La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
silbhe ha scritto:
raffa79 ha scritto:io ho avuto dalla suocera il bimby comprato sei mesi fà, però nn sò il perchè l'ho trovato impacchettato sotto l'albero.mah sarò io matta.
Un cd, una sciarpa, un completino intimo bellissimo con paperina.
Un piatto dolce con paletta.
E poi desideravo tanto una cosina che me la sona comprata da sola, impacchettata e messa sotto l'albero, mi sono presa un orologio con degli swarosky
quoto alla grandissima.
Io ho ricevuto in ordine sparso borsa the bridge, pupazzi thun per presepe, orologio thun da cucina, maglioncino, cioccolate, aspirapolvere, macchina per fare pasta e pane (sgraditissima, ma ho dovuto fingere vista la provenienza), ricettario, crema corpo e spray aquolina, completino intimo ma i regali piu' graditi me li sono comprati e impacchettati io e messi sotto l'albero. poi raffa mi dici come va con il bimby perchè vorrei regalarmelo io! ;-)
silbhe il post di raffa era dall'anno scorso :wink: se ti interessa lo stesso il bimby va benissimo (anche a me è arrivato lo scorso anno) se fai un "cerca" se ne è discusso + volte sul forum: c'è chi lo trova utilissimo e chi uno spreco di soldi. Io faccio parte della prima schiera, se non si fosse capito :lol:
Immagine

#62
fammi vedere subito l'anello della nonna.
che sia mettibile o no...lo deciderò IO dopo.
chiaro?! :twisted:

#63
arale ha scritto:
silbhe ha scritto:
raffa79 ha scritto:io ho avuto dalla suocera il bimby comprato sei mesi fà, però nn sò il perchè l'ho trovato impacchettato sotto l'albero.mah sarò io matta.
Un cd, una sciarpa, un completino intimo bellissimo con paperina.
Un piatto dolce con paletta.
E poi desideravo tanto una cosina che me la sona comprata da sola, impacchettata e messa sotto l'albero, mi sono presa un orologio con degli swarosky
quoto alla grandissima.
Io ho ricevuto in ordine sparso borsa the bridge, pupazzi thun per presepe, orologio thun da cucina, maglioncino, cioccolate, aspirapolvere, macchina per fare pasta e pane (sgraditissima, ma ho dovuto fingere vista la provenienza), ricettario, crema corpo e spray aquolina, completino intimo ma i regali piu' graditi me li sono comprati e impacchettati io e messi sotto l'albero. poi raffa mi dici come va con il bimby perchè vorrei regalarmelo io! ;-)
silbhe il post di raffa era dall'anno scorso :wink: se ti interessa lo stesso il bimby va benissimo (anche a me è arrivato lo scorso anno) se fai un "cerca" se ne è discusso + volte sul forum: c'è chi lo trova utilissimo e chi uno spreco di soldi. Io faccio parte della prima schiera, se non si fosse capito :lol:
grazie, ottima idea fare una ricerca qui. ieri sono stata a pranzo da mia cognata e l'ho visto...ho sfogliato i ricettari, sembra magico, e mi sta tentando....pero' visto che si parla di ben mille eurini, ci voglio pensare un po' su e sentire chi ce l'ha. finora appartenevo alla schiera dello "spreco di solid", ma tempo per poco ahime'....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#64
ot grosso come una casa...

maddai...mi sono quasi inteneriiiiiita...
ho riletto tutto il thread..
è dell'anno scorso, mica me n'ero accorta...
e rileggendo dei regali fatti e ricevuti mi sono appena accorta che è passato davvero un anno.
un anno intero..
il primo a casuccia con il tesssssoro...(il natale scorso eravamo ancora a casa mia) 8)
emooooozioneeeeeeeeeeeeeeee :D

#65
rananera ha scritto:ot grosso come una casa...

maddai...mi sono quasi inteneriiiiiita...
ho riletto tutto il thread..
è dell'anno scorso, mica me n'ero accorta...
e rileggendo dei regali fatti e ricevuti mi sono appena accorta che è passato davvero un anno.
un anno intero..
il primo a casuccia con il tesssssoro...(il natale scorso eravamo ancora a casa mia) 8)
emooooozioneeeeeeeeeeeeeeee :D
Anche io stavo facendo la stessa considerazione prima... e pensavo anche che mentre rispondevo a questo topic pensavo "che bello, tra un paio di mesi porterò tutto a casa!!"... ma è esattamente la stessa cosa che penso ancora dopo un anno! :evil: maledetti! :evil:
Immagine

#67
silbhe ha scritto:scusate, ma non ho capito....com'è che è dell'anno scorso???????
perchè joker l'ha tirato su per chiedermi info sui piatti di guzzini :wink:
Immagine

#69
silbhe ha scritto:
arale ha scritto:
silbhe ha scritto:scusate, ma non ho capito....com'è che è dell'anno scorso???????
perchè joker l'ha tirato su per chiedermi info sui piatti di guzzini :wink:
ihihihihihihih......ho capito, grazie. anno che va, anno che viene, ma i regali sempre quelli sono :lol:
sì, infatti :D
Immagine

#70
arale ha scritto:
silbhe ha scritto:
arale ha scritto: perchè joker l'ha tirato su per chiedermi info sui piatti di guzzini :wink:
ihihihihihihih......ho capito, grazie. anno che va, anno che viene, ma i regali sempre quelli sono :lol:
sì, infatti :D
anche i regali che vorresti buttare in testa a chi te li ha dati.... :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#71
silbhe ha scritto:
arale ha scritto:
silbhe ha scritto: ihihihihihihih......ho capito, grazie. anno che va, anno che viene, ma i regali sempre quelli sono :lol:
sì, infatti :D
anche i regali che vorresti buttare in testa a chi te li ha dati.... :twisted:
io fortunatamente qust'anno ne ho solo 2 così, di cui uno atteso, come ogni anno :roll:
Immagine

#73
silbhe ha scritto:io uno, ma vista la provenienza basta e avanza. Il tuo proviene dal marito?
no, da una tizia che ogni anno insiste a farmi il regalo anche se non ci sopportiamo :roll:
l'amore mio (non siamo sposati) mi ha fatto un regalo bellissimo!! oltre al pigiamone (io li adoro, ogni anno me ne arriva uno, sempre della benetton :mrgreen:) mi ha regalato il librino "voglio un cane" perchè a marzo/aprile mi arriverà il cucciolo 8)
dovrebbe essere figlio suo
Immagine
Immagine

#74
arale ha scritto:
silbhe ha scritto:io uno, ma vista la provenienza basta e avanza. Il tuo proviene dal marito?
no, da una tizia che ogni anno insiste a farmi il regalo anche se non ci sopportiamo :roll:
l'amore mio (non siamo sposati) mi ha fatto un regalo bellissimo!! oltre al pigiamone (io li adoro, ogni anno me ne arriva uno, sempre della benetton :mrgreen:) mi ha regalato il librino "voglio un cane" perchè a marzo/aprile mi arriverà il cucciolo 8)
dovrebbe essere figlio suo
Immagine
wow, che dolce!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#75
silbhe ha scritto:
arale ha scritto:
silbhe ha scritto:io uno, ma vista la provenienza basta e avanza. Il tuo proviene dal marito?
no, da una tizia che ogni anno insiste a farmi il regalo anche se non ci sopportiamo :roll:
l'amore mio (non siamo sposati) mi ha fatto un regalo bellissimo!! oltre al pigiamone (io li adoro, ogni anno me ne arriva uno, sempre della benetton :mrgreen:) mi ha regalato il librino "voglio un cane" perchè a marzo/aprile mi arriverà il cucciolo 8)
dovrebbe essere figlio suo
Immagine
wow, che dolce!
è bellissimo :) è di una signora che fa le gare insieme a lui e gli ha promesso che nella prossima cucciolata uno sarà nostro... non vedo l'ora
Immagine