La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4111
Lalli04 ha scritto::shock: :shock: :shock:
..81 pagin del topic pettegolezzi e 'ste cose non erano venute fuori :lol: :lol:
mi fate morire :lol: :lol:
se non scherziamo tra di noi :wink:
Immagine

#4112
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: secondo me Penne passerà un bellissimo capodanno ... e senza Tok.... o almeno lo spero tanto per lui 8) :lol:
glielo auguro di tutto cuore!!! con Tok?!?....no, no, no!!! 8)

cor@@@a a chi, befanaccia dei miei zoccoli!!! :evil:
befanaccia a me ???? :shock: ... allora mettiamoli tutti in piazza gli altarini ... ecchenonloso che combini con babbo natale :twisted:

Immagine
vuoi la guerra, eh?!? e guerra sia!!! :evil: tu non sai di cosa sono capace...guarda un pò qui cosa è successo l'anno scorso....
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4113
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: glielo auguro di tutto cuore!!! con Tok?!?....no, no, no!!! 8)

cor@@@a a chi, befanaccia dei miei zoccoli!!! :evil:
befanaccia a me ???? :shock: ... allora mettiamoli tutti in piazza gli altarini ... ecchenonloso che combini con babbo natale :twisted:

Immagine
vuoi la guerra, eh?!? e guerra sia!!! :evil: tu non sai di cosa sono capace...guarda un pò qui cosa è successo l'anno scorso....
Immagine
seeeeeee, e cosa vorresti dimostrare ? sempre tu davanti e babbo natale dietro :mrgreen:
Immagine

#4114
Che bella...La Gossip guerrilla
:lol: :lol:
continuate ..ma credo che vi leggero' domani tra una spignattata e un altra :oops:
Intanto buon anno 8)
e per ora buona notte :D

#4115
annsca ha scritto: seeeeeee, e cosa vorresti dimostrare ? sempre tu davanti e babbo natale dietro :mrgreen:
e secondo te...come sono diventata caporenna?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4116
Lalli04 ha scritto:Che bella...La Gossip guerrilla
:lol: :lol:
continuate ..ma credo che vi leggero' domani tra una spignattata e un altra :oops:
Intanto buon anno 8)
e per ora buona notte :D
ciao Lalli, riposati che domani avrai il tuo bel daffare. Tanti auguri di Felice 2008, se non ci dovessimo risentire :wink:
Immagine

#4117
Lalli04 ha scritto:Che bella...La Gossip guerrilla
:lol: :lol:
continuate ..ma credo che vi leggero' domani tra una spignattata e un altra :oops:
Intanto buon anno 8)
e per ora buona notte :D
Notte Lalli...e un buonissimo anno!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4118
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: seeeeeee, e cosa vorresti dimostrare ? sempre tu davanti e babbo natale dietro :mrgreen:
e secondo te...come sono diventata caporenna?!? :lol:
ecchenonloso :evil: :twisted: ... la solita raccomandata 8) :lol:
Immagine

#4119
mamma mia questo topic in rapida evoluzione mi era sfuggito....

vi auguro la buonanotte...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4120
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: seeeeeee, e cosa vorresti dimostrare ? sempre tu davanti e babbo natale dietro :mrgreen:
e secondo te...come sono diventata caporenna?!? :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
..vado a letto rotolando!

#4121
doris ha scritto:mamma mia questo topic in rapida evoluzione mi era sfuggito....

vi auguro la buonanotte...
'Notte Doris
Immagine

#4122
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: seeeeeee, e cosa vorresti dimostrare ? sempre tu davanti e babbo natale dietro :mrgreen:
e secondo te...come sono diventata caporenna?!? :lol:
ecchenonloso :evil: :twisted: ... la solita raccomandata 8) :lol:
raccomandata?!? :roll: ...e secondo te...io avanti e lui dietro... è una raccomandazione?!? io la chiamerei in un altro modo... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4123
doris ha scritto:mamma mia questo topic in rapida evoluzione mi era sfuggito....

vi auguro la buonanotte...
ti aspettiamo qui...notte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4124
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: e secondo te...come sono diventata caporenna?!? :lol:
ecchenonloso :evil: :twisted: ... la solita raccomandata 8) :lol:
raccomandata?!? :roll: ...e secondo te...io avanti e lui dietro... è una raccomandazione?!? io la chiamerei in un altro modo... 8)
lascio a te decidere come preferisci chiamarla :mrgreen:
comunque questa vs. liaison va avanti ormai da molto tempo e non vi fate mancare nulla, altro che regalo ai bambini buoni ....se n'è accorta anche la polizia
[URL=http://ImageShack]
Immagine
Immagine

#4125
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ecchenonloso :evil: :twisted: ... la solita raccomandata 8) :lol:
raccomandata?!? :roll: ...e secondo te...io avanti e lui dietro... è una raccomandazione?!? io la chiamerei in un altro modo... 8)
lascio a te decidere come preferisci chiamarla :mrgreen:
comunque questa vs. liaison va avanti ormai da molto tempo e non vi fate mancare nulla, altro che regalo ai bambini buoni ....se n'è accorta anche la polizia
[URL=http://ImageShack]
Immagine
non ti sei lamentata tanto quando te l'abbiamo passata!!! :lol: ...e poi...pensi veramente che una scopa possa volare?!? :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)