La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4171
Ka ha scritto:sil, renna doppiturnista...e ti credo che ti serve roba...e roba buona!!! Riposati va...buonanotte!

Notte anche alla befana annsca!
Buona notte Ka...e tanti auguri per un 2008 come vuoi tu!!!

Notte a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4173
annsca ha scritto:'Notte a tutti e auguri di Buon Anno
Notte Ann...e Buon Anno anche a te!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4174
Buon 2008 anche a voi! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4175
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:uhm...da ciò si deduce che anche Babbo Natale la prende sempre in quel posto, come sempre, chi è troppo buono! :wink:
troppo buono Babbo Natale ? :shock: ... ehmmm, tu non sai quello che sappiamo NOI !!!!!! e comunque eccolo qui, che si riposa dopo tutte le sue FATICHE

Immagine


e credimi, questa è una delle immagini + caste 8) :lol:

@sil: hai ragione, andiamo a nanna va.... s'è fatta l'ora . Buonanotte a tutti :wink:
mmm qui si va sulle cose sconce...fammi andare a dormire prima che faccio gli incubi!!

poi domattina visitina in cantiere -.- meglio ronfare!

buonanotte fanciullesse! :*

edit: il mio 500esimo post!!
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#4176
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:uhm...da ciò si deduce che anche Babbo Natale la prende sempre in quel posto, come sempre, chi è troppo buono! :wink:
troppo buono Babbo Natale ? :shock: ... ehmmm, tu non sai quello che sappiamo NOI !!!!!! e comunque eccolo qui, che si riposa dopo tutte le sue FATICHE

Immagine


e credimi, questa è una delle immagini + caste 8) :lol:

@sil: hai ragione, andiamo a nanna va.... s'è fatta l'ora . Buonanotte a tutti :wink:
mmm qui si va sulle cose sconce...fammi andare a dormire prima che faccio gli incubi!!

poi domattina visitina in cantiere -.- meglio ronfare!

buonanotte fanciullesse! :*

edit: il mio 500esimo post!!
Babbo Natale nature ha fatto il suo effetto, eheheheheheh :mrgreen:
losoloso, mantiene ancora un suo fascino, nonostante l'età 8)
'Notte Marcus e complimenti per il tuo 500esimo post
Immagine

#4177
buon ultimo giorno 2007 forum...

e che mi sono persa stanotte! Novella 5000!!!!

allora anch'io avrei qualche "coppia" da scoppiare....

e anche qualche tris...

bertok sil70 e annsca.... attenti a quei tre! (e attenti a voi tre!)
:wink:

penne e dammispazio... :roll: e mi piacerebbe capire di più....

violet e cyber... memorabile il loro scontro di qualche topic fa... per gioco e con la passione (non certo attrazione!) che li contraddistingue

rana e gli sbrillocccccchi! (ma guai a toccarle i tessori!!)

paprina e free... campo minato... mi pare!

robymi steve e maestro.... chi li tocca muore (fanno sempre cortocircuito insieme!)

nevermore è mio... un uomo che mi fa dei così bei complimenti in pubblico e mi dedica canzoni (anche se un po' tristi) non me lo faccio scappare
:wink:

ragazzi... sapete che mi piace analizzare e stuzzicare... a voi la parola!

e che il 2008 ci riservi mille altre sorprese e accoppiate...

il sarkò e la carlà... mah... io un uomo così che si è innamorato della sua ultima moglie mentre era sposato con un'altra... che ha sposato come sindaco il suo amico con la donna che poi si è sposato in seconde nozze e poi a qualche anno di distanza... appena acchiappato IL POSTO del potere s'è ritrovato single e accoppiato a quella bellona della bruni - anche se forse è stato attratto dalla sua meravigliosa ugola e intelligenza! - mah, ripeto... non me lo prenderei neppure servito su un vassoio di argento e con un grosso brillocco...
al primo morso mi accorgerei subito che è oro falso!
....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#4178
difra ha scritto:...
e che mi sono persa stanotte! Novella 5000!!!!
ma tu ronfi a quell'ora :mrgreen:
allora anch'io avrei qualche "coppia" da scoppiare....

e anche qualche tris...

bertok sil70 e annsca.... attenti a quei tre! (e attenti a voi tre!)
:wink:
quale tris, abbiamo fatto tutto io e sil 8) :lol: , come al solito se non ci pensano le donne .......
nevermore è mio... un uomo che mi fa dei così bei complimenti in pubblico e mi dedica canzoni (anche se un po' tristi) non me lo faccio scappare
:wink:
occhio a Violet, non so mica come la prenderà questa tua dichiarazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buon 2008 Difra, sotto tutti gli aspetti :wink:
Immagine

#4179
difra ha scritto:buon ultimo giorno 2007 forum...

e che mi sono persa stanotte! Novella 5000!!!!

allora anch'io avrei qualche "coppia" da scoppiare....

e anche qualche tris...

bertok sil70 e annsca.... attenti a quei tre! (e attenti a voi tre!)
:wink:

penne e dammispazio... :roll: e mi piacerebbe capire di più....

violet e cyber... memorabile il loro scontro di qualche topic fa... per gioco e con la passione (non certo attrazione!) che li contraddistingue

rana e gli sbrillocccccchi! (ma guai a toccarle i tessori!!)

paprina e free... campo minato... mi pare!

robymi steve e maestro.... chi li tocca muore (fanno sempre cortocircuito insieme!)

nevermore è mio... un uomo che mi fa dei così bei complimenti in pubblico e mi dedica canzoni (anche se un po' tristi) non me lo faccio scappare
:wink:

ragazzi... sapete che mi piace analizzare e stuzzicare... a voi la parola!

e che il 2008 ci riservi mille altre sorprese e accoppiate...

il sarkò e la carlà... mah... io un uomo così che si è innamorato della sua ultima moglie mentre era sposato con un'altra... che ha sposato come sindaco il suo amico con la donna che poi si è sposato in seconde nozze e poi a qualche anno di distanza... appena acchiappato IL POSTO del potere s'è ritrovato single e accoppiato a quella bellona della bruni - anche se forse è stato attratto dalla sua meravigliosa ugola e intelligenza! - mah, ripeto... non me lo prenderei neppure servito su un vassoio di argento e con un grosso brillocco...
al primo morso mi accorgerei subito che è oro falso!
....
come darti torto difra????
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4180
ciao annsca anche qui... più che ronfare mi sono impoosta di NON collegarmi con il cell.. attendo con forte apprensione la bolletta di questo periodo... ma tra un paio di settimane! ahinoi!

allora... e certo che avete fatto tutto tu e sil70... bertok è un pigro!!!!! :wink: lui non vuole scontentare nessuna!!!
e poi quale uomo non vorrebbe essere "preso in mezzo da due donne?!" :lol:

mi dispiace per violet... se veramente fosse interessata a never... io sono prima per ANZIANITA' e RAGGIUNTI LIMITI DI ETA'... lei ha molte più chance di me! :wink: :lol: :lol: :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#4181
difra ha scritto:ciao annsca anche qui... più che ronfare mi sono impoosta di NON collegarmi con il cell.. attendo con forte apprensione la bolletta di questo periodo... ma tra un paio di settimane! ahinoi!

allora... e certo che avete fatto tutto tu e sil70... bertok è un pigro!!!!! :wink: lui non vuole scontentare nessuna!!!
e poi quale uomo non vorrebbe essere "preso in mezzo da due donne?!" :lol:

mi dispiace per violet... se veramente fosse interessata a never... io sono prima per ANZIANITA' e RAGGIUNTI LIMITI DI ETA'... lei ha molte più chance di me! :wink: :lol: :lol: :lol:
non c'è che dire, sei sempre la mejo ! :wink:
Immagine

#4182
non ho visto intervenire penne ieri... è vero che tra mare e montagna bimbi amici e AMICA (?) forse era un po' impegnato...
anzi spero molto ben impegnato!
penne sei nei nostri pensieri!
(dammi spazio non essere gelosa, neh?)
AUGURISSIMI anche a te/voi!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#4183
...ma siete andate avanti a oltranza :lol: :lol:
mitiche 8)
ah...per chi si era appassionato alla mia cena...sto facendo il flan 8)

#4184
Lalli04 ha scritto:...ma siete andate avanti a oltranza :lol: :lol:
mitiche 8)
ah...per chi si era appassionato alla mia cena...sto facendo il flan 8)
mi raccomando, esercitati...così quando verremo noi (2008, 9, 10?!?) farai un flan superbo! 8) Ah...Auguri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4185
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:...ma siete andate avanti a oltranza :lol: :lol:
mitiche 8)
ah...per chi si era appassionato alla mia cena...sto facendo il flan 8)
mi raccomando, esercitati...così quando verremo noi (2008, 9, 10?!?) farai un flan superbo! 8) Ah...Auguri! :wink:
:D
auguroni...ah..anche da Lot..che mi ha mandato un messaggio nella bottiglia, la telecom gli ha simpaticamente staccato la connessione per motivi tecnici..
:roll: