La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ho comprato un tavolino in ferro battuto con piano in vetro ed una mia amica ha comprato recentemente un lcd 40". Conviene firmare la ricevuta del corriere "con riserva di controllo". Certo poi è da vedere come si comporterebbe il venditore in caso di problemi. In teoria chi è registrato come venditore professionale e non ha feeback negativi dovrebbe essere affidabile.

Penny

#17
lilmaul ha scritto:io ho sempre preso e venduto qualunque genere di oggetto, non entro in un negozio che non sia di alimentari da due anni...
mai avuto problemi mi sembra di capire... Per la tv però avrei paura che possa essere un modello precedentemente esposto in un negozio e che poi ti imballano come se fosse nuovo...

#18
no..la roba arriva negli imballi originali..e comunque non possono avere ceno tv uguali esposte! :P
in ogni caso, sopratutto i negozi ufficiali ebay, si sputtanerebbero troppo...

#19
già che siamo in tema: ho appena acquistato il mio regalo di compleanno su ebay (5 usd) :mrgreen:

(certo, pagherò 40 dollari di spedizione, ma la soddisfazione di un'asta... non ha prezzo 8) )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#20
Fresno ha scritto:già che siamo in tema: ho appena acquistato il mio regalo di compleanno su ebay (5 usd) :mrgreen:

(certo, pagherò 40 dollari di spedizione, ma la soddisfazione di un'asta... non ha prezzo 8) )
:shock: :roll:

:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
tiro su questo post perchè ho bisogno di un'informazione: se compro un oggetto che si trova in Inghilterra, oltre alle spese di spedizione, devo aspettarmi qualche altro costo?
Immagine

#22
arale ha scritto:tiro su questo post perchè ho bisogno di un'informazione: se compro un oggetto che si trova in Inghilterra, oltre alle spese di spedizione, devo aspettarmi qualche altro costo?
..no :D sei nella Ue...
se compri in paesi extra Ue all'arrivo in Europa possono addebitarti l'iva
e le spese di riscossione.

#23
Lalli04 ha scritto:
arale ha scritto:tiro su questo post perchè ho bisogno di un'informazione: se compro un oggetto che si trova in Inghilterra, oltre alle spese di spedizione, devo aspettarmi qualche altro costo?
..no :D sei nella Ue...
se compri in paesi extra Ue all'arrivo in Europa possono addebitarti l'iva
e le spese di riscossione.
ecco, lo pensavo ma non ne ero sicura, grazie lalli :)
Immagine