La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
rananera ha scritto:più che una casa....una magnifica terrazza...
per ora :twisted:
ma..... come è possibile??? Forse ho impostato su Privato.Correggo subito
Ultima modifica di chain il 31/12/07 20:12, modificato 1 volta in totale.

#7
Ciao Chain, la tua casa sembra davvero bella. Aspettiamo di vederla arredata. Il parquet è di tipo industriale? che essenza?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#8
realexa ha scritto:Ciao Chain, la tua casa sembra davvero bella. Aspettiamo di vederla arredata. Il parquet è di tipo industriale? che essenza?
Rovere.

#13
ferdy68 ha scritto:Bellissima!!!!
La scala e la ringhiera sono in acciaio inox?
Mi sapresti indicare il costo?
ciao
si la struttura e la ringhiera sono in acciaio fatti fare da un artigiano;costo intorno a 2000 euro, ma è moooolto artigianale senza pretese di perfezione.

#14
la tua casa è bellissima, proprio come piace a me, anche io ho comprato una parete lago e una libreria tangram, non vedo l'ora che mi arrivi il tutto, ma ancora è presto perchè la consegna è prevista a maggio.
non ho visto la cucina, l'ho soltanto intravista in alcune foto, sembra molto bella, mi piacerebbe vedere il particolare della cappa, anche perchè anche io ho preso un cappa così, se puoi metti le foto, oppure puoi mandarmele in privato. grazie e buon anno.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#15
ma ma ma...
ma allora non vivi in terrazza!!???
quasi ci son rimasta male... :? :D :D :D


bellissimi spazi, divertente la scala in mezzo..
colori terribili e flashosi ma ti perdono tutto con quella parete in vetrocemento e la tangram che amo...
non ti perdono quel tappetino alla base della scala, quello giammmmai. :twisted:
quei sanitari allllungati mi piacevano un sacco ma...confesso d'averli provati, lì in negozio (non vi dico l'espressione dei vari clienti, ehm), ma solo io debordavo e ci stavo scomoda?! :? )
il parquet nei bagni mi mette ansia ma..contenti voi...
mi fa puro orrore la parete mosaico in doccia azzurrina... :twisted:

ma quanto (caxxo) è grande 'sta meraviglia e dove sta?! (anche il panorama pare bellissimo)