La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: mi sto attrezzando...per il miracolo! :mrgreen:
intanto se mi presti il prosecco, potrei cominciare con il mettermi a dieta .... eh, già, sarei diversamente impegnata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per te, questo e basta!!! :lol:

mi raccomando...trattamenlo bene che mi serve! 8)

vado a far la pappa al mostriciattolo...intanto, di nuovo Auuri a tutti e a presto! :wink:
cercherò di non strapazzartelo troppo :mrgreen: ... ma non ci contare troppo, mi sembra mingherlino
ciao Sil e ancora tanti Auguri di Buon Anno
Immagine

#947
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: intanto se mi presti il prosecco, potrei cominciare con il mettermi a dieta .... eh, già, sarei diversamente impegnata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per te, questo e basta!!! :lol:

mi raccomando...trattamenlo bene che mi serve! 8)

vado a far la pappa al mostriciattolo...intanto, di nuovo Auuri a tutti e a presto! :wink:
cercherò di non strapazzartelo troppo :mrgreen: ... ma non ci contare troppo, mi sembra mingherlino
ciao Sil e ancora tanti Auguri di Buon Anno
non temere...è testato, tutto un fascio di muscoli! :lol:

A RIAUGURI!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#948
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: per te, questo e basta!!! :lol:

mi raccomando...trattamenlo bene che mi serve! 8)

vado a far la pappa al mostriciattolo...intanto, di nuovo Auuri a tutti e a presto! :wink:
cercherò di non strapazzartelo troppo :mrgreen: ... ma non ci contare troppo, mi sembra mingherlino
ciao Sil e ancora tanti Auguri di Buon Anno
non temere...è testato, tutto un fascio di muscoli! :lol:

A RIAUGURI!!! :wink:
Finalmente un regalo come si deve ... ti devo rivalutare Renna ! 8) :lol:
Immagine

#949
Nevermore ha scritto:Contraccambio l'augurio inviatomi privatamente dall'accoppiata annsca e difra, fotografate qui, in una loro tipica scorribanda...
Auguri...per una gran 2008
Immagine
allora mi hanno preso in giro. a memi hanno mandato questa foto dicendo che erano loro! :twisted:
Immagine
qui c'è del losco
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#950
bertok ha scritto:
Nevermore ha scritto:Contraccambio l'augurio inviatomi privatamente dall'accoppiata annsca e difra, fotografate qui, in una loro tipica scorribanda...
Auguri...per una gran 2008
Immagine
allora mi hanno preso in giro. a memi hanno mandato questa foto dicendo che erano loro! :twisted:
Immagine
qui c'è del losco
In ogni caso, hai solo l'imbarazzo della scelta 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#951
difra ha scritto:a tutti voi - di cuore -
auguro soldi e buonumore
per questo nuovo anno che arriva
che si porti via tutta la sfiga!

porti cose buone e belle
a voi fratelli e sorelle
di questo forum maledetto
che mi prende dall'alba fino al letto! :twisted:

per ognuno di voi abbia una stella
di amore lavoro o solo quella
della salute per voi e i vostri cari...
che siate tutti felici domani!

Auguri per questo anno 2008
che cominci con un gran botto!
BUUUUUMMMMM!

auguri forum
vado a casa!
baci a tutti anche a chi non c'è!
Un buon 2008 anche a te! :P

#953
piera-bl ha scritto:auguri a tutti i frequentatori di villa arzilla :wink:
alle badanti :wink:
al direttore :lol: :lol:
ai visitatori dei :shock: vecchiettini :shock:
ip ip hurrà all'anno nuovo :lol: :lol: :lol: :lol: brindisino lalalalala brindisino lalalalala... hic hic :mrgreen:
Immagine

#954
Auguri a tutti, nonnetti e no!!! :lol:

:arrow: Ann: la finisci di bere?!? Non vedi come sei ridotta...alla tua età, poi!!! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#955
Sil70 ha scritto:Auguri a tutti, nonnetti e no!!! :lol:

:arrow: Ann: la finisci di bere?!? Non vedi come sei ridotta...alla tua età, poi!!! :evil:
sì mammina, hai ragione ... hic hic ..... è la gioia per il nuovo anno ... hic.... a tu, hai festeggiato DEGNAMENTE il capodanno ... hic ... booooono sto brachetto, domani devo ricordarmi di passare al supermercato ....
Immagine

#956
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Auguri a tutti, nonnetti e no!!! :lol:

:arrow: Ann: la finisci di bere?!? Non vedi come sei ridotta...alla tua età, poi!!! :evil:
sì mammina, hai ragione ... hic hic ..... è la gioia per il nuovo anno ... hic.... a tu, hai festeggiato DEGNAMENTE il capodanno ... hic ... booooono sto brachetto, domani devo ricordarmi di passare al supermercato ....
mammina?!? :shock: io?!? :shock: ...che figliola strana che m'è venuta fuori.... :roll: ...e pi...non può essere...mica sono così vecchia!!! :lol:

degnamente?!? giudica un pò tu...questo era l'aiuto cuoco di cui ti parlavo.... 8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#957
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Auguri a tutti, nonnetti e no!!! :lol:

:arrow: Ann: la finisci di bere?!? Non vedi come sei ridotta...alla tua età, poi!!! :evil:
sì mammina, hai ragione ... hic hic ..... è la gioia per il nuovo anno ... hic.... a tu, hai festeggiato DEGNAMENTE il capodanno ... hic ... booooono sto brachetto, domani devo ricordarmi di passare al supermercato ....
mammina?!? :shock: io?!? :shock: ...che figliola strana che m'è venuta fuori.... :roll: ...e pi...non può essere...mica sono così vecchia!!! :lol:

degnamente?!? giudica un pò tu...questo era l'aiuto cuoco di cui ti parlavo.... 8)
Immagine
com'è che lo vedo doppio ? 8) perchè mica male i due gemellini ..... brava sil, mi piaci sempre di più ... certo sono un pò acerbi per me ma .... se questo passa il convento bisognerà pure adeguarsi, no ?! :mrgreen:
Immagine

#958
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: sì mammina, hai ragione ... hic hic ..... è la gioia per il nuovo anno ... hic.... a tu, hai festeggiato DEGNAMENTE il capodanno ... hic ... booooono sto brachetto, domani devo ricordarmi di passare al supermercato ....
mammina?!? :shock: io?!? :shock: ...che figliola strana che m'è venuta fuori.... :roll: ...e pi...non può essere...mica sono così vecchia!!! :lol:

degnamente?!? giudica un pò tu...questo era l'aiuto cuoco di cui ti parlavo.... 8)
Immagine
com'è che lo vedo doppio ? 8) perchè mica male i due gemellini ..... brava sil, mi piaci sempre di più ... certo sono un pò acerbi per me ma .... se questo passa il convento bisognerà pure adeguarsi, no ?! :mrgreen:
befana vecchia fa buon brodo...soprattutto con le verdurine fresche!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#959
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: mammina?!? :shock: io?!? :shock: ...che figliola strana che m'è venuta fuori.... :roll: ...e pi...non può essere...mica sono così vecchia!!! :lol:

degnamente?!? giudica un pò tu...questo era l'aiuto cuoco di cui ti parlavo.... 8)
Immagine
com'è che lo vedo doppio ? 8) perchè mica male i due gemellini ..... brava sil, mi piaci sempre di più ... certo sono un pò acerbi per me ma .... se questo passa il convento bisognerà pure adeguarsi, no ?! :mrgreen:
befana vecchia fa buon brodo...soprattutto con le verdurine fresche!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho un'ottima fornitrice di verdurine fresche, io 8) :lol: :lol: :lol: ... siore e siorine, venghino venghino: verdurine di giornata, delle vere primizie.... venghino a tastare con mano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... hic hic ....
Immagine

#960
il minestrone non è piaciuto mai tanto!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)