La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Meravigliosa :shock: :shock:
mi piace tutto...Quet tavolo bianco quadrato è stupendo! (é quadrato?? ) marca e misure please!
e la cucina?? vedere vedere......
forse avrei evitato solo i pescetti in bagno 8)
la scala è super!

#18
ma è bellissima sta casa, soprattutto mi sembra enorme e ho perso il numero dei bagni che avete.
mi piacciono molto i colori in casa e la scala è d'effetto.
le uniche cose che non mi son piaciute sono tutti quei tappeti diversi in ordine sparso nel soggiorno e lo specchio marrone nel primo bagno.
ma la cucina dov'è?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#19
rananera ha scritto:ma ma ma...
ma allora non vivi in terrazza!!???
quasi ci son rimasta male... :? :D :D :D


bellissimi spazi, divertente la scala in mezzo..
colori terribili e flashosi ma ti perdono tutto con quella parete in vetrocemento e la tangram che amo...
non ti perdono quel tappetino alla base della scala, quello giammmmai. :twisted:
quei sanitari allllungati mi piacevano un sacco ma...confesso d'averli provati, lì in negozio (non vi dico l'espressione dei vari clienti, ehm), ma solo io debordavo e ci stavo scomoda?! :? )
il parquet nei bagni mi mette ansia ma..contenti voi...
mi fa puro orrore la parete mosaico in doccia azzurrina... :twisted:

ma quanto (caxxo) è grande 'sta meraviglia e dove sta?! (anche il panorama pare bellissimo)
grazie per i complim. e non: quali colori ?è tutto bianco e grigio a parte una parete verde in cucina , giallo acido in sala e arancio nello studio. Del parquet in bagno sono soddisfattissima, la parete in bagno ed i pesciolini a me piacciono. I sanitari Xelle li uso poco ma ne sono innamorata. Grazie assai sto in Sicilia.

#20
Robina ha scritto:Meravigliosa :shock: :shock:
mi piace tutto...Quet tavolo bianco quadrato è stupendo! (é quadrato?? ) marca e misure please!
e la cucina?? vedere vedere......
forse avrei evitato solo i pescetti in bagno 8)
la scala è super!
Il tavolo è Molteni 160*160, la cucina la devo ancora postare

#21
alemonal ha scritto:ma è bellissima sta casa, soprattutto mi sembra enorme e ho perso il numero dei bagni che avete.
mi piacciono molto i colori in casa e la scala è d'effetto.
le uniche cose che non mi son piaciute sono tutti quei tappeti diversi in ordine sparso nel soggiorno e lo specchio marrone nel primo bagno.
ma la cucina dov'è?
Hai ragione per i tappeti sono provvisori da sostituire al più presto.

#22
Devo dire che arredata assume un aspetto davvero particolare. A me quei tappeti sparsi invece piacciono molto. Ciò che mi piace meno è il bagno azzurro in mosaico ma perchè a me non piace l'azzurro. Ciò che invece mi piace di più di ogni cosa è il lampadario sul tavolo del living. Che marca è?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#23
realexa ha scritto:Devo dire che arredata assume un aspetto davvero particolare. A me quei tappeti sparsi invece piacciono molto. Ciò che mi piace meno è il bagno azzurro in mosaico ma perchè a me non piace l'azzurro. Ciò che invece mi piace di più di ogni cosa è il lampadario sul tavolo del living. Che marca è?
Grazie per la tua opinion, il lampadario è dalla Fontana Arte ora non ricordo il nome se vuoi controllo.

#24
chain ha scritto:
realexa ha scritto:Devo dire che arredata assume un aspetto davvero particolare. A me quei tappeti sparsi invece piacciono molto. Ciò che mi piace meno è il bagno azzurro in mosaico ma perchè a me non piace l'azzurro. Ciò che invece mi piace di più di ogni cosa è il lampadario sul tavolo del living. Che marca è?
Grazie per la tua opinion, il lampadario è dalla Fontana Arte ora non ricordo il nome se vuoi controllo.
Non ce n'è bisogno. Guardo magari il catalogo on line! Grazie! è bellissimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#25
On line non c'è. Ce ne sono un paio che somigliano ma non mi sembrano identiche. Bò
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#26
a parte una parete verde in cucina , giallo acido in sala e arancio nello studio.
...e dici poco :twisted: :D

#27
realexa ha scritto:On line non c'è. Ce ne sono un paio che somigliano ma non mi sembrano identiche. Bò
Allora si chiama Amax diam 82 cm,la consiglio.

#28
rananera ha scritto:
a parte una parete verde in cucina , giallo acido in sala e arancio nello studio.
...e dici poco :twisted: :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

#29
Che terrazza e che scala :P
Una casa molto bella con scelte originali. Complimenti :D
Mi piace quasi tutto! Il quasi sta per il tappettino sotto al tavolino e alle due belle poltrone rosse, il verde nelle sue varie sfumature (è un mio tarlo, lo so :roll: ) e i bagni con il mosaico.
Il primo bagno lo trovo splendido, il lavello è molto particolare e il rivestimento splendido.
La casa sembra luminosissima ma la parete curva in vetrocemento cosa nasconde?

#30
La casa sembra luminosissima ma la parete curva in vetrocemento cosa nasconde?
Si la casa è molto luminosa tranne il vano scala che era un pò soffocante ora illuminato dalla parete in vetrocemento appunto