La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AAA Tazzine cercasi

#1
Io ed il fidanzato siamo sempre più innamorati delle tazzine che hanno il piattino con l'incavo per incastrare la tazzina decentrato (che spiegazione dettagliata! :oops: ), ma non riusciamo a trovarli da nessuna parte: qualcuno li ha visti in commercio???

#5
eddai....viste ormai ovunque....anche nel baretto davanti a scuola...
grandi magazzini....kasanova...outlet kasalinghi...

#7
rananera ha scritto:eddai....viste ormai ovunque....anche nel baretto davanti a scuola...
grandi magazzini....kasanova...outlet kasalinghi...
Noi le abbiamo viste in diversi bar\ristoranti, ma se le procurano tramite fornitori di caffé. Kasanova, viceversa... altri negozi di arredamento che abbiamo visitato: mai trovate!

#9
Ho trovato questa linea di villeroy e boch.
fa vari colori ma mi sa che è un marchio di qualità e costoso.
te la posto comunque :D
Immagine
:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#11
rananera ha scritto:eddai....viste ormai ovunque....anche nel baretto davanti a scuola...
grandi magazzini....kasanova...outlet kasalinghi...
sempre acidissssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

#14
acidisssima?! mmmmùùùùà?!
ma se cercavo solo di dare una mano suggerendo di tenere gli occhi aperti... :wink: 8)

#15
io le ho avute coi punti del conad: tazzine da caffè con piattino tondo e buco decentrato nelle varianti color caffè o crema, ci sono anche le tazzone da cappuccio con mega piattone-vassio x biscotti con buco decentrato, tazzone da latte e ecereali e barattolame vario :)

p.s. il piattino con buco decentrato è anche comodo x mettere il cucchiaino e il cioccolatino ;)