La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
scheggia75 ha scritto:Per Arale:

immagino ke la prima doccia la farete insieme, nevvero? :twisted: :wink:
diciamo che la doccia non è così grande perchè in caso contrario non mi ci sarei potuta girare dentro a causa della mia stazza :P
Immagine

#17
Bambola ha scritto:
arale ha scritto:
Bambola ha scritto: Io avrei anche trovato un posto qui vicino in cui le vendono, ma mi pare di aver capito leggendo un vecchio post che sono molto care, sbaglio? Comunque bellissime!
ti dico solo che il bagno (1,73x3,40) è venuto a costare + del doppio di tutto il resto del pavimento (che cmq è fuori capitolato, 45x45 e rettificato) :oops:
Infatti ci eravamo fatti fare anche un preventivo per il pavimento ma ho dovuto rinunciare...

cmq tornando indietro non mi lascerei convincere a prendere i "torell", costano uno sproposito e secondo me son tanto belle senza :roll:
Scusa la mia ignoranza...ma torell :?: ? Visto che anche noi dovremo (presto, ci sposiamo a giugno e non abbiamo ancora scelto :shock: :? ) scegliere i rivestimenti di entrambi i bagni, di cui uno grande circa come il tuo, posso chiederti quanto avete speso? Anche in mp se vuoi. Grazie mille
i torelli (mi son dimenticata una "i" nella tastiera) da me sono quei listelli malefici che mettono in alto, a "chiusura" della posa...
Immagine

#18
arale ha scritto:
scheggia75 ha scritto:Per Arale:

immagino ke la prima doccia la farete insieme, nevvero? :twisted: :wink:
diciamo che la doccia non è così grande perchè in caso contrario non mi ci sarei potuta girare dentro a causa della mia stazza :P
beh...state VISCINI VISCINI :lol:

#19
arale ha scritto:
Bambola ha scritto:
arale ha scritto: ti dico solo che il bagno (1,73x3,40) è venuto a costare + del doppio di tutto il resto del pavimento (che cmq è fuori capitolato, 45x45 e rettificato) :oops:
Infatti ci eravamo fatti fare anche un preventivo per il pavimento ma ho dovuto rinunciare...

cmq tornando indietro non mi lascerei convincere a prendere i "torell", costano uno sproposito e secondo me son tanto belle senza :roll:
Scusa la mia ignoranza...ma torell :?: ? Visto che anche noi dovremo (presto, ci sposiamo a giugno e non abbiamo ancora scelto :shock: :? ) scegliere i rivestimenti di entrambi i bagni, di cui uno grande circa come il tuo, posso chiederti quanto avete speso? Anche in mp se vuoi. Grazie mille
i torelli (mi son dimenticata una "i" nella tastiera) da me sono quei listelli malefici che mettono in alto, a "chiusura" della posa...
Grazie, allora ho capito di cosa si sta parlando :wink:

#20
arale ha scritto:
Bambola ha scritto:
arale ha scritto: ti dico solo che il bagno (1,73x3,40) è venuto a costare + del doppio di tutto il resto del pavimento (che cmq è fuori capitolato, 45x45 e rettificato) :oops:
Infatti ci eravamo fatti fare anche un preventivo per il pavimento ma ho dovuto rinunciare...

cmq tornando indietro non mi lascerei convincere a prendere i "torell", costano uno sproposito e secondo me son tanto belle senza :roll:
Scusa la mia ignoranza...ma torell :?: ? Visto che anche noi dovremo (presto, ci sposiamo a giugno e non abbiamo ancora scelto :shock: :? ) scegliere i rivestimenti di entrambi i bagni, di cui uno grande circa come il tuo, posso chiederti quanto avete speso? Anche in mp se vuoi. Grazie mille
i torelli (mi son dimenticata una "i" nella tastiera) da me sono quei listelli malefici che mettono in alto, a "chiusura" della posa...
mah....a me piacciono tanto.....io li ho usati anche per fare la cornice allo specchio in bagno dal momento ke abbiamo scelto di fare un doppio lavello in muratura e lo specchio "affogato" nella parete.

#21
scheggia75 ha scritto:
arale ha scritto:
Bambola ha scritto: Scusa la mia ignoranza...ma torell :?: ? Visto che anche noi dovremo (presto, ci sposiamo a giugno e non abbiamo ancora scelto :shock: :? ) scegliere i rivestimenti di entrambi i bagni, di cui uno grande circa come il tuo, posso chiederti quanto avete speso? Anche in mp se vuoi. Grazie mille
i torelli (mi son dimenticata una "i" nella tastiera) da me sono quei listelli malefici che mettono in alto, a "chiusura" della posa...
mah....a me piacciono tanto.....io li ho usati anche per fare la cornice allo specchio in bagno dal momento ke abbiamo scelto di fare un doppio lavello in muratura e lo specchio "affogato" nella parete.
sì, beh, sicuramente "rifiniscono" ma queste mattonelle in particolare son belle "grezze".. non so se mi sono spiegata... :oops: cmq ormai son pagati e montati :wink:
Immagine

#22
arale ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
arale ha scritto: i torelli (mi son dimenticata una "i" nella tastiera) da me sono quei listelli malefici che mettono in alto, a "chiusura" della posa...
mah....a me piacciono tanto.....io li ho usati anche per fare la cornice allo specchio in bagno dal momento ke abbiamo scelto di fare un doppio lavello in muratura e lo specchio "affogato" nella parete.
sì, beh, sicuramente "rifiniscono" ma queste mattonelle in particolare son belle "grezze".. non so se mi sono spiegata... :oops: cmq ormai son pagati e montati :wink:
certo ke t sei spiegata....nel tuo caso non erano di tuo gradimento :P

#23
scheggia75 ha scritto: certo ke t sei spiegata....nel tuo caso non erano di tuo gradimento :P
ni, diciamo che ne avrei fatto a meno, ma me ne sono accorta mentre mio cugino le stava posando... :roll:
Immagine

#24
complimenti..molto bello...ricordo anch'io il rivestimento di ptata...e già allora mi piacque moltissimo.....

le foto sono un po scurette....
anch'io ho una doccia a nicchia con il mezzo muretto...ma ci murerò il cristallo....scusa..come pensi di afrti la doccia tu?....non rischi di allagare tutto il bagno??
Immagine


Immagine

#25
Lanternarossa ha scritto:complimenti..molto bello...ricordo anch'io il rivestimento di ptata...e già allora mi piacque moltissimo.....

le foto sono un po scurette....
anch'io ho una doccia a nicchia con il mezzo muretto...ma ci murerò il cristallo....scusa..come pensi di afrti la doccia tu?....non rischi di allagare tutto il bagno??
eh, sì... lo so che son scure le foto :( a casa terminata prometto foto + luminose :wink:

Per quanto riguarda la doccia, sarà così:
Immagine
per cui non dovremmo allagare tutto :roll: il mio dubbio rimane sul lato muretto, perchè io insisto con il dire che schizzeremo oltre e il mio ragazzo no... quindi vedremo quando sarà tutto funzionante!
Immagine

#26
effettivamente sono scure e non si capisce un tubo :lol: ....ma sembra carino, sia il rivestimento che la disposizione e anche il saliscendi. carino il muretto ma sopra è rivestito sempre con le piastrelle?
casinaincampagna
Immagine

#27
tizianafranc ha scritto:effettivamente sono scure e non si capisce un tubo :lol: ....ma sembra carino, sia il rivestimento che la disposizione e anche il saliscendi. carino il muretto ma sopra è rivestito sempre con le piastrelle?
:oops: qui diluvia, altrimenti aggiornavo le foto :P

sì, il muretto è tutto rivestito con le stesse piastrelle
Immagine

#28
mi piacciono molto la doccia ed anche le piastrelle!
per me un pò di schizzetti li farete ma non da allagare il bagno non preoccuparti

#29
Kyky ha scritto:mi piacciono molto la doccia ed anche le piastrelle!
per me un pò di schizzetti li farete ma non da allagare il bagno non preoccuparti
speriamo! :)
Immagine