La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
jimmy69 ha scritto:Si pensandoci la libreria mi è proprio utile e con l' ultima soluzione non saprei dove metterla...
L' ultima soluzione sembra anche a me più costosa anche se però la soluzione con la tv appesa alla parete non mi convince del tutto.
tieni comunque presente che la seconda soluzione è solo una bozza... una parete attrezzata la puoi organizzare come meglio credi, anche con dei moduli libreria... e se poi sei un pò pratico di bricolage potresti anche realizzare qualche cosa in autonomia.

Secondo me, varrebbe davvero la pena cominciare a girare per negozi di mobili e farsi fare qualche preventivo così ti fai anche un'idea dei prezzi.
Immagine

#48
jimmy69 ha scritto:Grazie seguirò sicuramente il tuo consiglio (meno il bricolage se no faccio disastri) :wink:
meno male, non sono la sola :wink:
Immagine

#50
Annsca sei un tesoro :o
Non mi sembra male come prezzo (se fanno lo sconto è meglio),c'è anche un rivenditore qui da me in prov. di verbania.
Se riesco a inserire anche la libreria sono a posto!!

#51
jimmy69 ha scritto:Annsca sei un tesoro :o
Non mi sembra male come prezzo (se fanno lo sconto è meglio),c'è anche un rivenditore qui da me in prov. di verbania.
Se riesco a inserire anche la libreria sono a posto!!
bene ! Buonanotte Jimmy :wink:
Immagine

#52
io però ti boccio quella soluzione jimmy...
è una roba da slalom del Tomba dei tempi migliori...
ingombrante alla vista, sgradevole all'entrata e scomoda nella pratica....(sai quante volte cozzerai contro quella tv messa lì in mezzo alle balle?!) :twisted:
annnsca sei mmmmmolto professionale, altrochè :wink:

#54
maròòòòòòòòò
annsca devo farti i miei complimentoni 6 bravissima.
quasi quasi approfitto e ti chiedo consiglio per me! :oops:

jimmy visto che hai trovato la soluzione che + ti aggrada, ora inizia per te la caccia almobiliere + economico!!!! :lol: :lol: :lol:

#55
Si rana in effetti non sono ancora sicuro e forse è da preferire la prima soluzione, era la tv appesa al muro che mi creava dei dubbi, anche se era funfionale per la doppia vista.

All'inizio di tutto pensa che volevo mettere la tv nella parete in basso al posto del divano e questo nella parete destra ma forse come mi avevi fatto notare, ingombra troppo.
Ma voi pensate che sia una soluzione da scartare,Ann che ne pensi?

#56
jimmy69 ha scritto:Si rana in effetti non sono ancora sicuro e forse è da preferire la prima soluzione, era la tv appesa al muro che mi creava dei dubbi, anche se era funfionale per la doppia vista.

All'inizio di tutto pensa che volevo mettere la tv nella parete in basso al posto del divano e questo nella parete destra ma forse come mi avevi fatto notare, ingombra troppo.
Ma voi pensate che sia una soluzione da scartare,Ann che ne pensi?
ora non vorrei sollevare un vespaio... ma anch'io volevo provare a vedere come ci sarebbe stata una soluzione "invertita" (ovvero tv al posto del divano e divano al posto del piano snack)....anche perchè, detto tra di noi, a casa mia, divano, finestra e tv sono posizionati in modo analogo e un pò di riflesso sulla tv c'è :? .....
facendo così,però, ti giochi il piano snack che per forza va posizionato sulla paretina con la rientranza di 18 cm (come nella mia prima soluzione) cosa che mi sembrava non ti piacesse troppo in quanto avresti dovuto mangiare con la vista "muro".

Ranaaaaaaa, tu che ne pensi ?
Immagine

#57
Ah si dici il divano al posto della penisola e non nella parete lunga di destra come avevo pensato...
In quel caso al posto del tavolo snack fronte muro forse ci stava un normale tavolo.

#58
jimmy69 ha scritto:Ah si dici il divano al posto della penisola e non nella parete lunga di destra come avevo pensato...
In quel caso al posto del tavolo snack fronte muro forse ci stava un normale tavolo.
ahhhhh, tipo la proposta di kyky ?
Immagine

#59
Si, anche se rana aveva fatto giustamente notare che il divano risulterebbe troppo vicino all' ingresso, non sò...

#60
jimmy69 ha scritto:Si, anche se rana aveva fatto giustamente notare che il divano risulterebbe troppo vicino all' ingresso, non sò...
stasera ci provo e vediamo come viene :wink:
Immagine