La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Regalo inaspettato... mio fratello che arriva il 2 di gennaio.
Non lo vedo da un pò. Adesso che abita in california non abbiamo molte occasioni di vederci.
Cercherò di stare insieme a lui, e sua moglie, più possibile, anche se mi rendo conto, visto che non torna in italia da un pò, vorrà vedere i suoi amici e andare in giro ... :oops:

#17
bhe ma tu sei pur sempre parte della famiggggghia...
tranquilla...organizzati e andate anche un po' in giro assieme :wink:

#18
io parlo per mia madre e mio padre che hanno ricevuto in dono da mio fratello e dalla sua compagna, un libro che hanno fatto stampare tramite un sito americano con tutte le foto del loro piccino (filippo, bimbo adorato nato a marzo 2007...) dei suoi primi 6 mesi di vita e che si intitola "hai voluto il biciclino?"
che sarebbe poi lui il biciclino... filippo

copetina rigida, controcopertina, commento ad ogni foto, impaginazione... insomma anche io che lo sapevo, e un po' sbavavo per averlo, mi sono commossa... pensa i nonni!!!!!
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#19
regalo inaspettato una crespelliera da parte di due nostri amici.
non ci siamo mai fatti regali e loro si sono presentati col pacchettone. lei sapeva che mi piacciono le crepes ma sono una frana a farle :wink: per cui si vede che ha avuto questo gentil pensiero.
altro pensierino inaspettato da parte di mia mamma una mega ciabattona di feltro con all'interno 5 paia di ciabatte di varie misure.
spesso quando i miei vengono a casa mia vorrebbero togliersi le scarpe per sentirsi più comodi, così hanno pensato a questa idea simpatica :D

regalo inaspettato fatto da me...

il 23 abbiamo fatto un pranzo in agriturismo tra amici.

io ho comprato una saponettina profumata a tutte le ragazze (6 esclusa me, alla modica cifra di un euro l'una, spesa irrisoria).

le ho confezionate avvolgendole in un foglio di carta velina rossa, messe ognuna all'interno di un piccolo sacchettino trasparente. all'interno ci ho messo della neve finta (che avevo in giro...molto scenografica :wink: ) e ho chiuso con un fiocco rosso.

sono rimaste davvero stupite e contente del pensiero di augurio anche se certo non si può definire un vero regalo.

#20
il regalo inaspettato (e preossochè l'unico) è stato quello di qualcunA che mi ha regalo ben TRE (e ripeto TRE) libri...
indipendentemente dai titoli (comunque azzeccati per rallegrare le feste), il pensiero è stato dei più belli... dolcissimo :oops:

il regalo a mio padre da me e mia sorella... lui si aspettava la macchina del pane (era un mese che gli tiravamo le @@ in merito).... invece OLTRE a quella .... cellulare NUOVO!!!

si è commosso :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
ll mio amore, (da sempre una frana a fare regali :roll: ) mi ha detto: quest'anno il regalo lo scegli tu! ho optato per una bella borsetta, comprata una settimana prima di natale...
ora lui sa quanto mi piace scartare i pacchetti quindi mi aspettavo che la notte del 24, qualche pacchettino per me ci fosse.... e infatti arriva con il pacchetto... un pupazzetto di neve di ceramica... :roll: :roll: "ehmm.. che carino!! :? " (AAAARRGHHH!!!)

andiamo a messa al ritorno brindiamo e lui mi fa trovare un pachettino piccolo piccolo un girocollo miluna con tre diamantini....ma quanto lo amo quest'uomo?? :D :D :D
Immagine

#22
quest'anno un pò in ristrettezze ci siam detti: niente regali per noi due...

ma io adoro vederlo scartare, così gli ho fatto un paio di regalini a spender poco ma che sapevo gli servivano...

e lui....che sa che io adoro scartare....

NIENTE REGALINO :evil: uffa, ma qualcosa di piccolino no??

:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste