La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
wowwwww :shock: , che argomenti interessati ... ci scanniamo per chi ? un uomo ????? e uno qualunque per di più .... .... valà, torno a lavorare che è meglio :roll:
Immagine

#1007
uno qualunque ???? :)

e poi io non sto scannando nessuno, siete voi che vi amazzate con le vostre stesse mani ! :lol:
difra ha scritto:nel senso che io credo tu sia una di quelle donne che sono tali e affascinanti di loro, senza bisogno di forzature o trucchetti!
di quelle che gli uomini bam... ci rimangono... non per una questione di bellezza (non solo! almeno) ma di fascino!
le donne così hanno quel certo non so che... qualcosa che le segue come un profumo e fà girare la testa agli uomini e fà maledettamente incazzare le altre donne!!!!
ecco io non sono così... non ho nessuna malìa femminile... almeno credo... anche se un marito l'ho scovato... e non sono da buttare... però ... non so se mi sono spiegata...
ecco tu sei una femmina..... oltre che una donna!
almeno io ti leggo così...
e adesso uomini a nugoli qui.. come se piovesse (o magari nevicasse... come mi piacerebbe... che nevicasse sul serio!)
grazie grazie 8) poi in pvt mi dici il tuo codice IBAN :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1008
violet ha scritto:uno qualunque ???? :)
quello "speciale", io l'ho già trovato ... gli altri, sono "qualunque" 8) :roll:
Immagine

#1009
violet ha scritto:uno qualunque ???? :)

e poi io non sto scannando nessuno, siete voi che vi amazzate con le vostre stesse mani ! :lol:
difra ha scritto:nel senso che io credo tu sia una di quelle donne che sono tali e affascinanti di loro, senza bisogno di forzature o trucchetti!
di quelle che gli uomini bam... ci rimangono... non per una questione di bellezza (non solo! almeno) ma di fascino!
le donne così hanno quel certo non so che... qualcosa che le segue come un profumo e fà girare la testa agli uomini e fà maledettamente incazzare le altre donne!!!!
ecco io non sono così... non ho nessuna malìa femminile... almeno credo... anche se un marito l'ho scovato... e non sono da buttare... però ... non so se mi sono spiegata...
ecco tu sei una femmina..... oltre che una donna!
almeno io ti leggo così...
e adesso uomini a nugoli qui.. come se piovesse (o magari nevicasse... come mi piacerebbe... che nevicasse sul serio!)
grazie grazie 8) poi in pvt mi dici il tuo codice IBAN :? :lol:

guarda che l'analisi è gratuita! al massimo un po' di peperoncino :wink:
che non guasta mai!

hai ragione che mi sto ad autoscanna'... ti ho detto di tenere questo corso di fascinazione... mi pare che anche annsca ne abbia bisogno!

annsca... come si fa a parlare di uomini ed apostrofarli con "uno qualunque?" ....
qui non ne vedremo più... anche se è il topic di bertok!
mi viene da ridere al pensiero della sua faccia se/quando leggerà tutto questo... (se lo leggerà.... :roll: )... ho paura che visto anche la fine delle festività cambierà avatar... e tremo al pensiero di quello che metterà soprattutto se legge......
bertok... vai diretto all'ultima pagina qui abbiamo solo sclerato!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1010
difra ha scritto:annsca... come si fa a parlare di uomini ed apostrofarli con "uno qualunque?" ....
non sarà mica che io gli uomini li considero sufficientemente intelligenti da non fermarsi ad un appellattivo e a delle semplici lusinghe ?! Forse sono abituata male .... per mia fortuna :wink:
Immagine

#1011
annsca ha scritto:
violet ha scritto:uno qualunque ???? :)
quello "speciale", io l'ho già trovato ... gli altri, sono "qualunque" 8) :roll:
ma quello speciale prima di diventarlo era uno qualunque, nevvero ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1012
annsca ha scritto:
difra ha scritto:annsca... come si fa a parlare di uomini ed apostrofarli con "uno qualunque?" ....
non sarà mica che io gli uomini li considero sufficientemente intelligenti da non fermarsi ad un appellattivo e a delle semplici lusinghe ?! Forse sono abituata male .... per mia fortuna :wink:

sì ma qui siamo in un forum.... e le parole possono essere peggio dei coltelli!
ho visto parecchi casi di duelli all'ultimo sangue... con anche dei "morti"... :?

e poi non tutti, secondo me, sono così capaci di andare oltre gli appellativi (in quel caso è meglio perderli che trovarli, sono d'accordo con te!)

poi penso che nessuno di noi sia "uno qualunque" ma ognuno bene o male sè stesso! :wink:
almeno me lo auguro!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1013
violet ha scritto:
annsca ha scritto:
violet ha scritto:uno qualunque ???? :)
quello "speciale", io l'ho già trovato ... gli altri, sono "qualunque" 8) :roll:
ma quello speciale prima di diventarlo era uno qualunque, nevvero ? :wink:
certo che sì :wink: ....
Immagine

#1014
difra ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto:annsca... come si fa a parlare di uomini ed apostrofarli con "uno qualunque?" ....
non sarà mica che io gli uomini li considero sufficientemente intelligenti da non fermarsi ad un appellattivo e a delle semplici lusinghe ?! Forse sono abituata male .... per mia fortuna :wink:

sì ma qui siamo in un forum.... e le parole possono essere peggio dei coltelli!
ho visto parecchi casi di duelli all'ultimo sangue... con anche dei "morti"... :?

e poi non tutti, secondo me, sono così capaci di andare oltre gli appellativi (in quel caso è meglio perderli che trovarli, sono d'accordo con te!)

poi penso che nessuno di noi sia "uno qualunque" ma ognuno bene o male sè stesso! :wink:
almeno me lo auguro!
essere se stessi non escludere essere "uno qualunque" .... come mai date questa connotazione così negativa alla parole qualunque ?... ognuno di noi viene percepito in modi diversi dagli altri, non vedo il problema :roll:
Immagine

#1015
annsca ha scritto:
violet ha scritto:
annsca ha scritto: quello "speciale", io l'ho già trovato ... gli altri, sono "qualunque" 8) :roll:
ma quello speciale prima di diventarlo era uno qualunque, nevvero ? :wink:
certo che sì :wink: ....

se è per quello la prima volta che io e mio (futuro fidanzato ora marito) ci siamo incontrati... ci siamo stati sommamente totalmente e palesemente sulle balle!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1016
annsca ha scritto:
violet ha scritto:
annsca ha scritto: quello "speciale", io l'ho già trovato ... gli altri, sono "qualunque" 8) :roll:
ma quello speciale prima di diventarlo era uno qualunque, nevvero ? :wink:
certo che sì :wink: ....
un rapido saluto... :wink:

...ovviamente, e qui mi inimicherò tutti i maschietti 8) , per fare un uomo speciale ci vuole una donna speciale, anzi wonder woman!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1018
Nevermore ha scritto:Non ho capito... uno così ti pare uno qualunque???

Immagine
:evil: :evil: :evil:

Ah è il giorno del mio matrimonio.
no...ma preferirei qualunque altro!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1019
never, in tua assenza mi sono permessa di prendere le tue difese...ma ora ho deciso di collaborare con la giustizia ! :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1020
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
violet ha scritto: ma quello speciale prima di diventarlo era uno qualunque, nevvero ? :wink:
certo che sì :wink: ....
un rapido saluto... :wink:

...ovviamente, e qui mi inimicherò tutti i maschietti 8) , per fare un uomo speciale ci vuole una donna speciale, anzi wonder woman!!! :lol:

bene che sei arrivata anche tu... sil...
io credo che le singole persone abbiano in sè le potenzialità per essere speciali (chi più chi meno)... certo l'avere accanto qualcuno che ti aiuta o ti permette di esprimerle... è importante... ma non credo fondamentale!
se uno non ne ha potenzialità.... non ne ha... neppure con un mandrake accanto... può forse aiutarlo o fargli tirare fuori tutto quello che ha... ma se è poco....
se ho inteso bene il tuo discorso...
e a volte l'incontro tra due specialità anche grandi può diventare dirompente! per il singolo e/o per la coppia!

ragazze non è che siamo su riza?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/