La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Buon anno a tutti!!!! :D :D
Avevo già provato a cercare quel negozio "l'oriente" sulle pagine gialle/bianche, ma niente, non lo trovo. :cry:
Mi sa che chiamerò un ristorante o negozio del centro di Sirmione a caso e vediamo che succede! :(

Ciaooo! :wink:

#19
e non è nemmeno un glicine quel fiorellume viola bellissssimo..
ah sìsìsì parlavi di quadri...
ok, ora si vedono, ma continuano a non dirmi granchè :?

#22
rananera ha scritto:e non è nemmeno un glicine quel fiorellume viola bellissssimo..
Potrebbe essere una bouganville :wink: ma se è lei scordatela: qui da noi non sopravvive in inverno :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
umpftttt.....come distruggi tu i miei sogni da piccola giardiniera...nessuno mai... :twisted:

#24
rananera ha scritto:umpftttt.....come distruggi tu i miei sogni da piccola giardiniera...nessuno mai... :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Non sai come ti capisco :roll: io amo la bouganville (il gazebo sotto cui ci siamo sposati ne era ricoperto 8) ma la amavo già da prima :wink: ) e continuo a sperare che, con qualche manipolazione genetica, ne creino una anche per noi milanesi 8)
La Liguria ne è piena :wink: solo che è molto + facile vedere quella fucsia di solito.
Ah, oltre a non tollerare il freddo... ha le spine :roll: e noi abbiamo dei gatti scemi ricordi? :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
'zzzzo...me lo vedo quello..
lì appeso alle spine, impalato per l'eternità :?

#26
rananera ha scritto:'zzzzo...me lo vedo quello..
lì appeso alle spine, impalato per l'eternità :?
Vedo la stessa immagine anch'io :? :shock:
Beh.... speriamo che la manipolino per bene e le tolgano anche le spine 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Purtroppo non mi sembra Pellegrini :cry:
spremetevi ancora!!! :lol:
..................

a proposito di bougaville, io vivo in sicilia e di queste belle piante ce n'è un'infinità, di vari colori, viola ,fucsia,rosa, bianca.... ma oltra alle spine grosse ha delle radici molto profonde e una ricrescita rapidissima...una volte dovevamo necessariamente estirpala e, tagliato il tronco, la pianta ricresceva continuamente... si è dovuto arrivare alla radice molto molto profonda..una faticaccia!!!! :shock: non l'ho certo fatto io! :roll: :D

#30
ossssignùr li ha trovati..
vabbè i peperoni paion meno peggio di quanto temessi.. :?