La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prodi e il benvedere

#1
.......ma secondo voi dove potrei trovare le "pillole della felicità" che Prodi sembra aver inghiottitio da un po di giorni a questa parte???
Forse la smetterò anche io di vedere tutto nero ! :lol: :lol: :lol:

#2
stai parlando del sorriso ebete che ha stampato in faccia ??? ma quella è una paresi, non è felicità... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Prodi e il benvedere

#3
kafkaa ha scritto:.......ma secondo voi dove potrei trovare le "pillole della felicità" che Prodi sembra aver inghiottitio da un po di giorni a questa parte???
Forse la smetterò anche io di vedere tutto nero ! :lol: :lol: :lol:
Datti tante botte in testa...fino a non capire più niente di niente...ed è fatta!
Sarai così beatamente ( o ebetamente... :?: ) feliiiiceeeee!!! :wink: :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Non solo il sorriso ebete.....
anche il suo modo di vedere tutto rose e fiori la situazione economica del paese!
Che la disoccupazione è in calo.
Che la povertà è in calo.
Che l'Italia è altamente avanzata in campo tecnologico
E menate varie....... :roll: :roll: :roll:
Anche io voglio le sue pastiglieeeeeeeee, anche io voglio tornare a casa..guardare le pentole vuote e vederci dentro una bella lasagna fumante, guardare i panni e vedere che si sono stirati da soli.....e chi più ne ha piu ne metta! :twisted:

Re: Prodi e il benvedere

#5
Ka ha scritto:
kafkaa ha scritto:.......ma secondo voi dove potrei trovare le "pillole della felicità" che Prodi sembra aver inghiottitio da un po di giorni a questa parte???
Forse la smetterò anche io di vedere tutto nero ! :lol: :lol: :lol:
Datti tante botte in testa...fino a non capire più niente di niente...ed è fatta!
Sarai così beatamente ( o ebetamente... :?: ) feliiiiceeeee!!! :wink: :D
Bisognerebbe mettersi all'ingresso del parlamento e darle lì le botte.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

Re: Prodi e il benvedere

#6
doucable ha scritto:
Ka ha scritto:
kafkaa ha scritto:.......ma secondo voi dove potrei trovare le "pillole della felicità" che Prodi sembra aver inghiottitio da un po di giorni a questa parte???
Forse la smetterò anche io di vedere tutto nero ! :lol: :lol: :lol:
Datti tante botte in testa...fino a non capire più niente di niente...ed è fatta!
Sarai così beatamente ( o ebetamente... :?: ) feliiiiceeeee!!! :wink: :D
Bisognerebbe mettersi all'ingresso del parlamento e darle lì le botte.
Ecco sì, anche questo credo vivamente che renderebbe strafelici mooolti di noi! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Sembra talco ma non è...serve a darti l'allegria!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#9
ma secondo voi dove potrei trovare le "pillole della felicità" che Prodi sembra aver inghiottito da un po di giorni a questa parte??
percarità non cercare altro..
non ti bastano i suppostoni che questo governo continua a rifilarci?! :?

#12
bhe almeno è coerente..
caxxxo dovrebbe star triste?! lui e i suoi amichètti non han mica i salari più bassi d'europa..
anzi :twisted:

#13
rananera ha scritto:bhe almeno è coerente..
caxxxo dovrebbe star triste?! lui e i suoi amichètti non han mica i salari più bassi d'europa..
anzi :twisted:
beh un po' in ansia dovrebbe stare..oggi.

(ANSA) - ROMA, 2 GEN - Franca Rame sta preparando la lettera di dimissioni dal Senato. Lo ha annunciato la stessa senatrice a Radio anch'io. 'Sto preparando la lettera di dimissioni dal Senato', ha detto, 'Mi dimetto perche' non riesco piu' ad andare avanti in questa situazione cosi' pesante ed inutile'.

#14
bona pure quella..
son già 4 volte che minaccia...ma poi manco lei si stacca da quella caxxo di sedia...