La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
cena a casa nostra, 18 persone di cui 5 bambini piccoli (il più grande 3 anni), gran baldoria, gran cenona, grandissimi botti con quel dinamitardo di mio marito che comprerebbe tutti i fuochi d'artificio della zona!!!

è stata proprio una bella serata! :D
un po' meno il giorno dopo per sistemare tutto!!!!!!! :evil:

#18
nnno chiara noooooo
mi sarebbe tanto piaciuto esserciiiiii
la prossima volta, quando farete la trombata generale in piazza...ci sarò.
sìsìsììssìsì :twisted: :D :D :D

#19
rananera ha scritto:nnno chiara noooooo
mi sarebbe tanto piaciuto esserciiiiii
la prossima volta, quando farete la trombata generale in piazza...ci sarò.
sìsìsììssìsì :twisted: :D :D :D
sisisisi rana un'altr'anno ti aspetto :wink:
Immagine

#20
Quest'anno eravamo insieme ad altre 700.000 persone sul lungo Tamigi proprio davanti al London Eye a godersi i fuochi di mezzanotte :D
Indubbiamente un capodanno poco "intimo" ma molto, molto bello e indimenticabile...peccato che questi inglesi siano troppo "ingessati" anche durante il capodanno :roll:
Immagine


Immagine

Re: ...

#21
ELLE61 ha scritto:Noi Due, da soli.
Cena sfiziosa e camino acceso...
Brindisi, spettacolino di fuochi in strada (il vicinato è stato generoso nei festeggiamenti pirotecnici)....
Il resto lo lascio alla vostra fervida immaginazione.... 8) :oops: :oops: :!:
:wink: Elle
che bel capodanno...diciamo che è il mio ideale (magari in una città tipo praga o parigi, ma anche a casa non disdegnerei). Io ho cenato a casa di amici di silbho (cena monotematica perchè tutti o quasi fanno lo stesso lavoro) e abbiamo mangiato un sacco di delizie fino a mezzanotte. Poi fuochi e nanna. La comodità estrema? non ho cucinato nè lavato piatti nè rassettato .... :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#22
La comodità estrema? non ho cucinato nè lavato piatti nè rassettato ....
io veramente ho sparecchiato solo stamattina... :twisted:
mi son limitata a cambiare piatti-bicchieri-posate ieri...(o forse i bicchieri manco li ho cambiati...ehm) :? :D :D :D

#23
in una piccola festa con amici e amici di amici.. (eravamo in 25).. fino alle 3 di notte
poi abbiamo fatto un piccolo pigiama party con delle amiche che però si sono addormentate subito
io no invece non sono riuscita ad addormentarmi per via delle campane che suonavano ogni mezz'ora :evil: :evil:

tuttavia mi sono divertita!!!
casa è dove lasci il cuore.

#24
Alla fine abbiamo organizzato una cenetta da noi, con la mia testimone e un'altra coppia di amici con un bimbo di 2 mesi, poi un'altra coppia è venuta per il brindisi.
Come padrona di casa, il grosso l'ho cucinato io, ma per forutna le altre ragazze si sono offerte di darmi una mano.
Menu:
- vol au vent con salsa di funghi
- crostini con salmone
- involtini di wurstel con la pasta sfoglia
- bresaola con la rucola
- risotto ai porcini
- cotechino e lenticchie
- arista all'aceto balsamico
- insalata
- dolci natalizi
- strudel
- ananas e frutta varia

Dopo il brindisi e i fuochi abbiamo goicato a Risiko fino alle 3 passate, poi gli amici ci hanno salutato. Io e mio marito abbiamo dato una sistemata a cucina e soggiorno (per fortuna la lavastoviglie l'avevo caricata durante la cena) e siamo collassati sul divano a guardare la tele fino alle 5.

Io, per una volta, sarei andata volentieri a ballare in qualche posto con musica dal vivo... ma alla fine non è andata male, ci siamo divertiti comunque.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
con mrboo e altri due amici qui da noi :D
cena - saltata quasi del tutto perché il PANETTONE GASTRONOMICO dell'antipasto ci ha devastati - eeee..... FUOCHI AL CASTELLO!!!! che meraviglia che splendore che spettacolo! sono stata proprio contenta di averli visti per la prima volta, sìssì :D :D :D

#27
cena a casa della cognata con gli amici, in tutto otto adulti e una bambina che giocando mi ha dato una craniata in fronte lasciandomi un bel bernoccolo :lol: vorrà dire che prenderò bastonate tutto l'anno??? :lol: :lol:
mangiato all'infinito, brindisi di mezzanotte e poi fuori a fare e vedere i botti, partitona a pictionary, pausa lenticchia alle quattro e poi una bella besticciola!! A nanna alle sei!
Ultima modifica di chicca.v il 02/01/08 17:39, modificato 1 volta in totale.
brilloccate ma disoneste

#28
Noi lo abbiamo passato in famiglia, abbiamo fatto il cenone, a mezzanotte abbiamo festaggiato l'anno nuovo e anche il compleanno di uno dei presenti poi abbiamo giocato a carte e poi abbiasmo trascorso la prima notte a casa nuova :lol: :lol: :lol:

#29
Allora la cosa si fa un po lunga....allora,eravamo 3 coppie di amici affiatatissimi...abbiamo lasciato i relativi pargoli con i nonni....e ci siamo dati alla pazza gioia....cenone , discoteca, dopo le 3 tutti a casa di una di queste coppie di amici, orgione con tanto di scambio di coppie, 'mbriacatura a base di sesso, alcool e un pò (un bel pò) di maria....

Ecco il ns capodanno !

Ciao ciao. Ale

P.S. Ah...buon anno a tutti/e quanti/e
AlexB