La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Grazie Ann per la disponibilità, mentre la soluzione con il divano al posto della penisola sembrerebbe un pò vicino alla cucina,anche se si potrebbe mettere dietro ad altezza divano un mobile che divida, ma forse non ci stà...

#62
jimmy69 ha scritto:Grazie Ann per la disponibilità, mentre la soluzione con il divano al posto della penisola sembrerebbe un pò vicino alla cucina,anche se si potrebbe mettere dietro ad altezza divano un mobile che divida, ma forse non ci stà...
piano snack+divano non ci sta, avevo già provato... potresti fare un muretto un pò + alto rispetto allo schienale del divano a mò di separazione ... ma comunque non sarebbe utile come piano snack
Immagine

#65
mica puoi mettere il divano al posto della penisola...è comunque più profondo (contando anche le gambe di uno seduto), la porta finestra non la apri più e il piano snack contro il muro mi sa troppo di castigo :?

#66
caspita annsca... ma qui siete già in tanti a dare consigli? sicuri di voler qualcun altro ad incasinare?
a parte che devo anche vedere i punti non modificabili della piantina....

però se devo dire la verità... di là mi divertivo troppo!!!!!!
ragazze a domani! ho in serbo un bell'argomento per voi nel topic degli over 40...
aspetto anche te rana....
e tutti quelli che vorranno venire....
prometto di ragionarci su questo zona giorno... così da farmi perdonare l'OT
a domani!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#67
mi sono riletta tutto...
domanda al capobanda....
a parte gli attacchi che sono lì (ma guarda che spostarli si può...) non ho capito: sei da solo... sarete anche in due un domani e magari in tre... ma tra quanto?
insomma la camera all'ingresso ti serve proprio??????
se io fossi io la proprietaria e una libera donzella... avrei già fatto il bertok della situazione!
giù quei muri...

chiariscimi un po' esigenze e punti fermi.... please... vediamo se possiamo creare scompiglio anche qui!

annsca... sempre complimenti!
ragazzi a malincuore ma mi sa che devo andare dalle mie figlie... che madre degenere!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#68
difra ha scritto:mi sono riletta tutto...
domanda al capobanda....
a parte gli attacchi che sono lì (ma guarda che spostarli si può...) non ho capito: sei da solo... sarete anche in due un domani e magari in tre... ma tra quanto?
insomma la camera all'ingresso ti serve proprio??????
se io fossi io la proprietaria e una libera donzella... avrei già fatto il bertok della situazione!
giù quei muri...

chiariscimi un po' esigenze e punti fermi.... please... vediamo se possiamo creare scompiglio anche qui!

annsca... sempre complimenti!
ragazzi a malincuore ma mi sa che devo andare dalle mie figlie... che madre degenere!
grazie difra, ora sì che ti riconosco :wink: ...

il tuo precedente post mi aveva lasciato un pò.... interdetta :?
Immagine

#69
annsca ha scritto:
difra ha scritto:mi sono riletta tutto...
domanda al capobanda....
a parte gli attacchi che sono lì (ma guarda che spostarli si può...) non ho capito: sei da solo... sarete anche in due un domani e magari in tre... ma tra quanto?
insomma la camera all'ingresso ti serve proprio??????
se io fossi io la proprietaria e una libera donzella... avrei già fatto il bertok della situazione!
giù quei muri...

chiariscimi un po' esigenze e punti fermi.... please... vediamo se possiamo creare scompiglio anche qui!

annsca... sempre complimenti!
ragazzi a malincuore ma mi sa che devo andare dalle mie figlie... che madre degenere!
grazie difra, ora sì che ti riconosco :wink: ...

il tuo precedente post mi aveva lasciato un pò.... interdetta :?
abbi pazienza... ma sai che se non so tutto non sono contenta!!!! dovevo leggere!
adesso... prima di partire aspetto nuove dal legittimo proprietario.... onde evitare voli pindarici.....

caspita questo 2008 mi sta dando alla testa!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#70
Ciao difra e grazie dell' interessamento :P

La cameretta all' ingresso è un pò strana messa lì però la terrò per un futuro...
Ti dirò che ora sono single e la casa dovrebbe rimanere così senza potere spostare gli attacchi, anche perchè devo fare rivestimento pavimento bagno (per risparmiare lo metto sopra) e levigatura-lucidatura del parquet e le finanze sono poche al massimo qualche lavoretto ma non posso buttare giù muri...

:(

#71
jimmy69 ha scritto:Ciao difra e grazie dell' interessamento :P

La cameretta all' ingresso è un pò strana messa lì però la terrò per un futuro...
Ti dirò che ora sono single e la casa dovrebbe rimanere così senza potere spostare gli attacchi, anche perchè devo fare rivestimento pavimento bagno (per risparmiare lo metto sopra) e levigatura-lucidatura del parquet e le finanze sono poche al massimo qualche lavoretto ma non posso buttare giù muri...

:(

quando le amiche chiamano... guarda che qui prendi una arrivano cinquanta e non so se è sempre positivo....

così dicendo... non è che hai tante alternative....oltre a quelle già postate dalle esimie colleghe...
comunque abbi fede da questa casa riusciremo a tirare fuori il meglio... vedo di ragionarci su a domani!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#72
Eh ma sono sicuro che qualcosa di buono verrà fuori difra,mi sembrate molto affiatate!!
Ho fatto un salto nel topic Noi Celebrolesi over 40 (giusto la pagina 69 :o ) siete una sorpresa !!

#73
jimmy69 ha scritto:Eh ma sono sicuro che qualcosa di buono verrà fuori difra,mi sembrate molto affiatate!!
Ho fatto un salto nel topic Noi Celebrolesi over 40 (giusto la pagina 69 :o ) siete una sorpresa !!
ma come mai cadete tutti lì??
però avevamo cominciato prima


e vedrai i prossimi giorni!
ciao
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#75
oh annnsca...che ti devo dire...è una mia fissa: il divano non si deve vedere dalla porta d'entrata, mai.
io magari son svaccata sopra mezza sbiottata e suona la porta...voglio poter rimanere lì mentre il tessoro, rivestitosi nè, va a d aprire... :twisted:

e poi lo spazio è poco....costringi alla gimcana chiunque entri da lì..