La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
progetti: prendermi cura di me, in modo da rilassarmi e sbarazzarmi della rabbia e della durezza. poi le cose verranno da sole.
desideri: stare sempre bene fisicamente. anche una promozione sul lavoro aiuterebbe assieme a qualche soldino in più.
sogni: riuscire a portare a termine i progetti :lol: :wink:

per i miei bimbi gli auguro un padre sereno e una vita piena di dolcezza e amore in modo che ogni momento sia per loro speciale.

OT. per non essere troppo serio e sdrammatizzare un po', anche io come tok vorrei una nuova casa... magari al mare, da ristrutturare in toto in modo da sbizzarrirmi con voi nel forum. ah, budget, non dico illimitato, ma... SERIO. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#17
pennealragu ha scritto:progetti: prendermi cura di me, in modo da rilassarmi e sbarazzarmi della rabbia e della durezza. poi le cose verranno da sole.
desideri: stare sempre bene fisicamente. anche una promozione sul lavoro aiuterebbe assieme a qualche soldino in più.
sogni: riuscire a portare a termine i progetti :lol: :wink:

per i miei bimbi gli auguro un padre sereno e una vita piena di dolcezza e amore in modo che ogni momento sia per loro speciale.

OT. per non essere troppo serio e sdrammatizzare un po', anche io come tok vorrei una nuova casa... magari al mare, da ristrutturare in toto in modo da sbizzarrirmi con voi nel forum. ah, budget, non dico illimitato, ma... SERIO. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


allora per distruggere ti consiglio tok :lol: :lol:
per progetti...arredatori :arrow: ti puoi sbizzarrire con tutti questi consulenti :wink:
budget :arrow: hai mai pensato di usare un passamontagna quando vai in banca???? :lol: :lol: :lol:

#18
torno dopo secoli, lo so... ma l'università assorbe il 99% del mio tempo
Passo di qui per farvi almeno gli auguri!
E poi per dire la mia: voglio passare l'esame di mateeeeeeeeeeeeeeee
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#19
AUGURI A TUTTI!!!!

il desiderio per quest'anno:
la casetta!! sarà pronta a fine marzo :D

e poi...una bella vincita al superenalotto non mi dispiacerebbe!!

#20
ciao bertok auguri!!!

allora il 2008 spero che porti: serenità e salute per me e per tutte le persone che amo.
poi: una sorellina per il mio piccolo :D
il resto tutto sommato va bene così!..................................................................................................................................beh vabbè qualche vincita al superenalotto.... :lol: :lol: :lol:

#21
spero salute serenità anche per la mia famiglia :D

spero che l'amore tra me e mio marito sia forte come quello dell'anno appena passato :D

mi auguro che il 2008 ci porti il tanto atteso bimbo :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
vedo che molte di voi cercano un bimbo.
Auguri! 8)

Penne, se compri casa e mi dai vitto e alloggio, in un mese gli diamo un volto nuovo.
Si, quello del mio avatar! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
la mia aspettativa è di traslocare presto, senza stress, senza fatica e di trovare del tempo da dedicarmi...
ah, e di perdere 20 kg... ma questa non è un'aspettativa, è fede nei miracoli...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#24
mariacarla ha scritto:la mia aspettativa è di traslocare presto, senza stress, senza fatica e di trovare del tempo da dedicarmi...
ah, e di perdere 20 kg... ma questa non è un'aspettativa, è fede nei miracoli...
:lol: :lol:

#25
bertok ha scritto:vedo che molte di voi cercano un bimbo.
Auguri! 8)

Penne, se compri casa e mi dai vitto e alloggio, in un mese gli diamo un volto nuovo.
Si, quello del mio avatar! :wink:

:shock: :shock: :shock: ...Tok...le feste non sono ancora finite...rimettici Babbo Natale....questo è terribbbbile! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:vedo che molte di voi cercano un bimbo.
Auguri! 8)

Penne, se compri casa e mi dai vitto e alloggio, in un mese gli diamo un volto nuovo.
Si, quello del mio avatar! :wink:

:shock: :shock: :shock: ...Tok...le feste non sono ancora finite...rimettici Babbo Natale....questo è terribbbbile! :shock:
diciamo che ora ci vorrebbe un befano... e questo avatar ci va abbastanza vicino :twisted: :lol: :wink:

#27
Atomik ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:vedo che molte di voi cercano un bimbo.
Auguri! 8)

Penne, se compri casa e mi dai vitto e alloggio, in un mese gli diamo un volto nuovo.
Si, quello del mio avatar! :wink:

:shock: :shock: :shock: ...Tok...le feste non sono ancora finite...rimettici Babbo Natale....questo è terribbbbile! :shock:
diciamo che ora ci vorrebbe un befano... e questo avatar ci va abbastanza vicino :twisted: :lol: :wink:
vicino?!? superato, abbondantemente!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
Sil70 ha scritto:
Atomik ha scritto:
Sil70 ha scritto:
:shock: :shock: :shock: ...Tok...le feste non sono ancora finite...rimettici Babbo Natale....questo è terribbbbile! :shock:
diciamo che ora ci vorrebbe un befano... e questo avatar ci va abbastanza vicino :twisted: :lol: :wink:
vicino?!? superato, abbondantemente!!! 8)
si si...intendevo vicino....partendo dall'altra parte... :lol:

#29
Atomik ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Atomik ha scritto: diciamo che ora ci vorrebbe un befano... e questo avatar ci va abbastanza vicino :twisted: :lol: :wink:
vicino?!? superato, abbondantemente!!! 8)
si si...intendevo vicino....partendo dall'altra parte... :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
piera-bl ha scritto: budget :arrow: hai mai pensato di usare un passamontagna quando vai in banca???? :lol: :lol: :lol:
mmm, di contanti nelle filiali ce ne sono sempre troppo pochi :cry: :cry: :cry: :cry:
il sistema lo aveva trovato la mia azienda dandomi per errore uno stipendio di 50.000 euro lordi.... mensili. peccato che poi se ne siano accorti.
penne.2010