La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema colori Soggiorno!

#1
Ho un piccolo quesito da porvi:
La mia cucina è color ciliegio, ho i pavimento in cotto rosso e le parete bianche.
Nella zona soggiorno ( comunicante con cucina ) metterò delle librerie e un tavolo però se prima pensavo di mettere le librerie Marrone scuro ora sono in dubbio...come starebbero libreria e tavolo color faggio?
Precisamente avevo in mente quelle "Bonde" dell'Ikea.
Help me please!!!!!! :(
by Miky

#3
e se metessi quel tavolo sempre ikea ma ovale bianco con piedini di acciaio??
troppo legno diverso non mi piace tanto!!

#4
anche secondo me tanti tipo di legno accostati non stanno bene insieme, meglio staccare completamente con un altro materiale e con un altro colore!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#6
mmmmmmm.......anche il mio ragazzo non era d'accordo....secondo lui il legno scuro è meglio....ma il tavolo mi serve grande o allungabile (faccio tipo sala da pranzo)....non so quale scegliere....consigli per un buon ravolo economico? :roll:
by Miky

#8
in acciaio e vetro non ti piace?
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#9
ho visto solo tavoli in ciliegio e legno + chiaro....poi sinceramente non ricordavo esattamente il colore delle librerie e ho preferito aspettare :oops:

avvo pensato anche ad un tavolo bianco con le sedie color della cucina...ma non so...forse è meglio aspettare di inserire le librerie e poi vedere cosa sta meglio?

uff...speravo di fare tutto domani :roll:
by Miky

#10
Immagine
descrizione e misure del prodotto
Piano: Vetro temprato
Base: Acciaio, Vernice in polvere pigmentata
Lunghezza: 200 cm
Larghezza: 85 cm
Altezza: 71 cm


149 euro

#14
indubbiamente TANTI e BELLI questi della Calligaris...ma non riesco a visualizzare i prezzi... :?

Cmq ci penserò...
GRAZIE :wink:
by Miky

#15
mikymomo ha scritto:indubbiamente TANTI e BELLI questi della Calligaris...ma non riesco a visualizzare i prezzi... :?

Cmq ci penserò...
GRAZIE :wink:
se riuscite a trovare il listino Calligaris me lo girate? grazie! cmq forse riesco ad averlo da 1 rivenditore, nel caso, io lo giro a voi! :lol: Enza