La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ka ha scritto:da me - Calabria - zona collina vicino mare, ha nevicato prima di Natale, e dalle temperature che stanno calando credo si appresterà a rifarlo...
si si quoto :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
tidelady ha scritto:io sono felice quando nevica, mi sento molto bambina, per il caos... non mi importa più di tanto, qualche giorno si può anche resistere, basta avere prudenza e taaaaanta pazienza... ma vuoi mettere vedere Milano con la neve??? è STUPENDA :oops:
X carità la neve è bellissima (soprattutto in montagna :wink: ) e anche Milano con la neve ma le prime 2 ore quando è fresca, poi diventa poltiglia.
Poi tutto e tutti vanno in tilt. Mi ricordo ancora la nevicata di due anni fa e la fatica che ho fatto x tornare a casa.. fradicia. :roll:

#24
Qui a udine nord non nevica. Il cielo è bianco, fa freddo ma di neve nemmeno l'ombra.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#25
topisposi ha scritto:Padova! Nevica! pochino però.. per il momento si vede un pò sui tetti! :D
domani devo venire all'ikea e ho ancora su le gomme estive... :(
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#26
gabri997 ha scritto:
topisposi ha scritto:Padova! Nevica! pochino però.. per il momento si vede un pò sui tetti! :D
domani devo venire all'ikea e ho ancora su le gomme estive... :(
se vuoi ti tengo aggiornata!!!!!


stasera ti dico come va....

ma adesso le strade sono praticabili!

#27
topisposi ha scritto:
gabri997 ha scritto:
topisposi ha scritto:Padova! Nevica! pochino però.. per il momento si vede un pò sui tetti! :D
domani devo venire all'ikea e ho ancora su le gomme estive... :(
se vuoi ti tengo aggiornata!!!!! stasera ti dico come va.... ma adesso le strade sono praticabili!
grazie, mi fai davvero un favore :wink: dato che domani dovrei fare un bel carico voglio viaggiare tranquillo, beato e sicuro :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#28
gabri997 ha scritto:
topisposi ha scritto:
gabri997 ha scritto:domani devo venire all'ikea e ho ancora su le gomme estive... :(
se vuoi ti tengo aggiornata!!!!! stasera ti dico come va.... ma adesso le strade sono praticabili!
grazie, mi fai davvero un favore :wink: dato che domani dovrei fare un bel carico voglio viaggiare tranquillo, beato e sicuro :)
ok!

allora stasera ti aggiorno!

:D

#29
Anch'io speravo di trovare 20 cm. di neve stamattina ma niente :cry:
Come Tide mi piace un sacco quando nevica 8) e 2 anni fa ero felice come una bambina :mrgreen:
Ora i fiocchi si stanno facendo un po' + grandi rispetto a stamattina presto :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
gabri997 ha scritto:
topisposi ha scritto:
gabri997 ha scritto:domani devo venire all'ikea e ho ancora su le gomme estive... :(
se vuoi ti tengo aggiornata!!!!! stasera ti dico come va.... ma adesso le strade sono praticabili!
grazie, mi fai davvero un favore :wink: dato che domani dovrei fare un bel carico voglio viaggiare tranquillo, beato e sicuro :)
OT: ma non c'è un IKEA anche a Trieste? o forse mi sbaglio?

IT: a Venezia da dei nostri clienti nevica e attacca!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]