La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BIANCO O COLORATO??

#1
ripropongo un vecchio problema che ora sta x diventare (spero) attuale xchè ho quasi (- 1 mese circa) finito ...
le pareti di ingresso, sala e corridoio... col pavimento in marmo tipo rosa antico a macchiette e mobili legno chiaro, le faccio bianco o panna/giallino??
mi date un consiglio??? :roll: :roll: :roll: :? :shock:

#2
Se il legno è chiaro io le lascerei bianche le pareti! altrimenti i mobili si perderebbero troppo, rischierebbe di diventare tutto un pò monocromatico...cosa dici? :wink:
by Miky

#3
e se le facessi di un verde tenue?? almeno spezzi un pò il chiaro con un bel colore allegro! :wink:

#4
mi piacerebbe verde (anche xchè lo è il divano), magari solo una parete della sala, il problema è che ho paura di stancarmi e soprattutto la sala è molto lunga, ma stretta ...
anch'io pensavo che col legno chiaro forse è meglio bianco...ma mi sembra freddo!! :oops:

#6
color sabbia è il famoso "oro di volterra" di un altro topic (ma nn mi ha risposto nessuno, presumibilmente xchè sconosciuto...)
ad oggi quindi questo è proprio un sondaggio!!
alla fine del mese conto i voti :lol: :lol:

#7
per me color sabbia non è quel colore ... ora riapriamo la diatriba sul daltonismo!!! :wink:

#9
io, credo, ho il tuo stesso pavimento e ho fatto queste scelte:
ingresso, cucina, cameretta, due pareti del soggiorno e tre della camera da letto color panna, poi due pareti del soggiorno giallo chiarissimo, mentre la parete dietro la testata del letto è tipo color pesca a me il risultato piace (anche se le pareti mi fanno venir fame :lol: :lol:) e anche se potevo osare 1 pò di + con il giallino ... ma ho messo porte e battiscopa in legno color ciliegio e l'arredamento sarà tutto, o quasi, ciliegio. con il tuo arredamento nn saprei ... Enza

#11
nn ancora! prima devo pulire (quando trovo tempo ... spero presto), poi devo farmi prestare la macchina fotografica, poi devo preparare l'album e postarlo ... visto come sono messa (devo organizzare in meno di 3 mesi matrimonio, casa e viaggio di nozze) penso di poterti far vedere qualche foto x ... nn lo so neanche io, ma abbi fede!! :lol: :lol: Enza

#13
nn volevo ripetermi, è che nn ho ancora deciso...
adesso vado sul topic con le foto delle vs case e guardo un pò!

#14
Se vi interessa, alla fine ho fatto così:
azzurro carico la camera da letto (potevo xchè molto luminosa: ha 2 finestre, è ampia e ho un'intera parete con armadio laccato bianco), ingresso corridoio e soggiorno crema; cucina, bagni, cameretta e corridoio zona notte bianco...
mi piace e sono contenta di aver osato, certo adesso devo pulire e arredare!! :wink: