La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
qui nonostante continui a nevicare mooooolto debolmente si sta sciogliendo :cry: :cry: :cry:
come sono triste
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
fabi76 ha scritto:
gabri997 ha scritto:
topisposi ha scritto: se vuoi ti tengo aggiornata!!!!! stasera ti dico come va.... ma adesso le strade sono praticabili!
grazie, mi fai davvero un favore :wink: dato che domani dovrei fare un bel carico voglio viaggiare tranquillo, beato e sicuro :)
OT: ma non c'è un IKEA anche a Trieste? o forse mi sbaglio? IT: a Venezia da dei nostri clienti nevica e attacca!!
magari ci fosse a trieste... :roll: in friuli dovrebbe arrivare nel 2009... Sperem
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#35
tidelady ha scritto:qui nonostante continui a nevicare mooooolto debolmente si sta sciogliendo :cry: :cry: :cry:
come sono triste
Abbi fede Tide :wink: ieri le previsioni davano neve fino a sabato 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto:qui nonostante continui a nevicare mooooolto debolmente si sta sciogliendo :cry: :cry: :cry:
come sono triste
Abbi fede Tide :wink: ieri le previsioni davano neve fino a sabato 8) :lol:
:cry: sono collegata ad un sito meteo... pare che si siano sbagliati e non di poco...
in queste ore dovrebbe essere il maggior momento di nevicata per quanto riguarda milano ovest...
e la temperatura si sta alzando di qualche decimo di grado... ecco perchè si sta sciogliendo....
ma in compenso sta arrivando una nuova perturbazione da sud... speriamo in quella... tra circa 1/2 ore dovrebbe arrivare su Milano, o porta nevicate più abbondanti o se continua ad alzarsi di gradi, porta pioggia
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#39
ultime news dal forum meteo... forse forse dopo le 15:00 dovrebbe riprendere, la perturbazione proveniente dalla Liguria, fatica a superare gli appennini
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#40
tidelady ha scritto:ultime news dal forum meteo... forse forse dopo le 15:00 dovrebbe riprendere, la perturbazione proveniente dalla Liguria, fatica a superare gli appennini
Sono io che sto soffiando per tenerla lontana dalle @@... :lol: :lol: :lol:

Forza pioggia!!! 8) 8)

#41
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto: :cry: sono collegata ad un sito meteo... pare che si siano sbagliati e non di poco...
:cry: :cry: :cry:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

quale sito, mi daresti per favore il link?
grazie, Anna.

#43
Qui assolutamente NIENTE!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#45
bergamo. Si gela, nevica sottile ma fitto da stamattina e pare che attacchi.
Dicono però che già stanotte pioverà, o al + tardi domani...

A me la neve in città non piace. Adoro però il cielo bianco e l'atmosfera magica, attutita e silenziosa, che un po' si crea... dal mio ufficio ho una vista stupenda su città alta, la strada sotto è deserta, guardo i fiocchi e me la godo, prima che il 7 rientrino tutti gli altri in ufficio e si ripiombi nella grigia realtà :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo