La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13996
Fusissima ha scritto:Grazie ragazze!!!! Spero piaccia anche al mio ragazzo..... ho una paura tremenda di arrivare in chiesa e vedere la sua faccia delusa!!!!! Ma ci pensate??????


I bouquet sono solo 2 dei tanti che mi piacciono..... ai fiori non ho ancora pensato granchè!
stessa paura tua... soprattutto perchè l'abito che ho scelto non c'entra niente con me :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#13997
stefania_b ha scritto:
Fusissima ha scritto:Grazie ragazze!!!! Spero piaccia anche al mio ragazzo..... ho una paura tremenda di arrivare in chiesa e vedere la sua faccia delusa!!!!! Ma ci pensate??????


I bouquet sono solo 2 dei tanti che mi piacciono..... ai fiori non ho ancora pensato granchè!
stessa paura tua... soprattutto perchè l'abito che ho scelto non c'entra niente con me :roll:
ragazze... sono le persone che hanno scelto di sposarci, gli stessi che ci vedono al mattino coi capelli arruffati, gli occhi cisposi e l'alito non proprio freschissimo... figuriamoci se non gli piaceremo!!!! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13998
più che altro è che non reggerei alla sua faccia tipica che dice "embè? E che è sta schifezza?!?!"
The sisterhood of The Calf 40

#13999
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Fusissima ha scritto:Grazie ragazze!!!! Spero piaccia anche al mio ragazzo..... ho una paura tremenda di arrivare in chiesa e vedere la sua faccia delusa!!!!! Ma ci pensate??????


I bouquet sono solo 2 dei tanti che mi piacciono..... ai fiori non ho ancora pensato granchè!
stessa paura tua... soprattutto perchè l'abito che ho scelto non c'entra niente con me :roll:
ragazze... sono le persone che hanno scelto di sposarci, gli stessi che ci vedono al mattino coi capelli arruffati, gli occhi cisposi e l'alito non proprio freschissimo... figuriamoci se non gli piaceremo!!!! 8)

:roll:
a pensarci bene m'ha pure chiesto di sposarlo la mattina del nostro anniversario.. ed ero in quello condizioni lì!! :lol:
a parte l'alito che ho sempre in perfetta forma... 8)
però di mio aggiungo le MegaBorse sotto gli occhi!! 8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14000
ciao ragazze!!! Buon anno a tutte!! ( e che anno.... :lol: )
sono tornata anch'io , supercarica!

Ho visto il contatore e mi è venuto un attacco di panico! :shock:
adesso mi rimetto in moto.

fusissima posso vedere anche io ??

ps...: a me le feste mi hanno fatto perdere un kilo!!! :lol:

#14001
dolcemary ha scritto:ciao ragazze!!! Buon anno a tutte!! ( e che anno.... :lol: )
sono tornata anch'io , supercarica!

Ho visto il contatore e mi è venuto un attacco di panico! :shock:
adesso mi rimetto in moto.

fusissima posso vedere anche io ??

ps...: a me le feste mi hanno fatto perdere un kilo!!! :lol:
imposssibolllll!! :shock: :shock:
non si può dimagrire con le strippate natalizie prenatalizie e postnatalizieeee!! :twisted:

comunque.. bentornata! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14002
loremir77 ha scritto:
dolcemary ha scritto:ciao ragazze!!! Buon anno a tutte!! ( e che anno.... :lol: )
sono tornata anch'io , supercarica!

Ho visto il contatore e mi è venuto un attacco di panico! :shock:
adesso mi rimetto in moto.

fusissima posso vedere anche io ??

ps...: a me le feste mi hanno fatto perdere un kilo!!! :lol:
imposssibolllll!! :shock: :shock:
non si può dimagrire con le strippate natalizie prenatalizie e postnatalizieeee!! :twisted:

comunque.. bentornata! :wink:

ehhhe... devo dire la verità???

non sono stata molto bene... ho vomitato una nottata intera e ho avuto una nausea per tutto il periodo delle feste. Ho pensato addirittura di essere incinta (mi sono venute dopo 50 gg)... :roll:

#14003
oh.. mi dispiace!! :shock:
ma avevi fatto il test?? :shock:

no perchè dopo 50 gg sarei minimo un pò stresssatina..
io sono arrivata a max 12 gg di ritardo e già stavo cominciando a sudare freddo anche se non c'erano stati "incidenti"... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14004
dolcemary ha scritto: ehhhe... devo dire la verità???

non sono stata molto bene... ho vomitato una nottata intera e ho avuto una nausea per tutto il periodo delle feste. Ho pensato addirittura di essere incinta (mi sono venute dopo 50 gg)... :roll:
AHHHH allora non vale dimagrire così, eh!!
io ancora non mi sono pesata :roll: per evitare, non ho nemmeno la bilancia a casa :lol: mi peso solo dal findazatino..di nascosto ma oscillo sempre tra i 58 e 61...dipende se è un periodo di cacche intense o no :lol: :lol: io e il mio intestino non andiamo molto daccodo. e dopo questo particolare che vi avrà entusiasmato :lol: BUON APPETITO! :lol:
casinaincampagna
Immagine

#14005
tizianafranc ha scritto:
dolcemary ha scritto: ehhhe... devo dire la verità???

non sono stata molto bene... ho vomitato una nottata intera e ho avuto una nausea per tutto il periodo delle feste. Ho pensato addirittura di essere incinta (mi sono venute dopo 50 gg)... :roll:
AHHHH allora non vale dimagrire così, eh!!
io ancora non mi sono pesata :roll: per evitare, non ho nemmeno la bilancia a casa :lol: mi peso solo dal findazatino..di nascosto ma oscillo sempre tra i 58 e 61...dipende se è un periodo di cacche intense o no :lol: :lol: io e il mio intestino non andiamo molto daccodo. e dopo questo particolare che vi avrà entusiasmato :lol: BUON APPETITO! :lol:

cacche intenseeee!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14006
loremir77 ha scritto:oh.. mi dispiace!! :shock:
ma avevi fatto il test?? :shock:

no perchè dopo 50 gg sarei minimo un pò stresssatina..
io sono arrivata a max 12 gg di ritardo e già stavo cominciando a sudare freddo anche se non c'erano stati "incidenti"... :roll:
no non l'avevo fatto, a me se non supera i sessanta giorni non mi preoccupo.. Ho il ciclo ogni 35 gg. e nei periodi più stressanti arriva a 48/50...!

#14007
tizianafranc ha scritto:
dolcemary ha scritto: ehhhe... devo dire la verità???

non sono stata molto bene... ho vomitato una nottata intera e ho avuto una nausea per tutto il periodo delle feste. Ho pensato addirittura di essere incinta (mi sono venute dopo 50 gg)... :roll:
AHHHH allora non vale dimagrire così, eh!!
io ancora non mi sono pesata :roll: per evitare, non ho nemmeno la bilancia a casa :lol: mi peso solo dal findazatino..di nascosto ma oscillo sempre tra i 58 e 61...dipende se è un periodo di cacche intense o no :lol: :lol: io e il mio intestino non andiamo molto daccodo. e dopo questo particolare che vi avrà entusiasmato :lol: BUON APPETITO! :lol:
ehhehe mia hai fatto sorridere!!

#14008
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:oh.. mi dispiace!! :shock:
ma avevi fatto il test?? :shock:

no perchè dopo 50 gg sarei minimo un pò stresssatina..
io sono arrivata a max 12 gg di ritardo e già stavo cominciando a sudare freddo anche se non c'erano stati "incidenti"... :roll:
no non l'avevo fatto, a me se non supera i sessanta giorni non mi preoccupo.. Ho il ciclo ogni 35 gg. e nei periodi più stressanti arriva a 48/50...!
anch'io! anch'io! mi preoccupo se sforo i due mesi... :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#14009
attila ha scritto:
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:oh.. mi dispiace!! :shock:
ma avevi fatto il test?? :shock:

no perchè dopo 50 gg sarei minimo un pò stresssatina..
io sono arrivata a max 12 gg di ritardo e già stavo cominciando a sudare freddo anche se non c'erano stati "incidenti"... :roll:
no non l'avevo fatto, a me se non supera i sessanta giorni non mi preoccupo.. Ho il ciclo ogni 35 gg. e nei periodi più stressanti arriva a 48/50...!
anch'io! anch'io! mi preoccupo se sforo i due mesi... :?
ma non è che vi dovreste far vedere? :?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14010
in ritardissimo, ma cmq: BUON ANNO a tutte!! visto che questo sarà particolarmente denso di emozioni x ovvii motivi... :wink: :lol:
ho iniziato a scrivere qualche settimana fa in questo topic sperando di riuscire a starvi dietro, ma invece non ce l'ho fatta, troppe cose da fare in ufficio e neanche un attimo di sano cazzeggio :evil: :evil:
oggi per fortuna è stata una giornata tranquilla e mi sono letta tutti gli arretrati:

- x Sunnyqueen: mi sono piaciute molto le foto del tuo matrimonio, perchè sono molto spontanee e trasmettono tutta la vostra gioia!

- x chi si sente in colpa per aver mangiato troppo durante le feste: non prendetevela troppo e leggete il topic di rananera, mi sembra un buon metodo per rimettersi in forma :lol: :lol: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40992

- x chi chiedeva info sui prezzi dei fiori: dalle mie parti chiedono cifre folli (sui 1.200 - 1.500 €) per gli addobbi in chiesa e il bouquet; una mia amica, invece dei fiori,x addobbare la chiesa ha preso in affitto delle piante in un vivaio, così ha risparmiato ed era ugualmente d'effetto, mi sa che farò così anch'io, anche se credo che per il comune non servano grandi addobbi floreali.

- lista nozze in agenzia viaggi: in effetti, a parte loremir che conosce i proprietari, il rischio che ti freghino c'è ed è difficile da scoprire. comunque bella l'idea del libro in cui scrivere la dedica!!

per quanto mi riguarda, beh.. adesso il mio problema maggiore è mediare i desideri di mia madre, che sogna un matrimonio tutto precisino :shock: , e i miei, che voglio l'esatto opposto: pochi fronzoli, tanto divertimento e chissenefrega di quello che dicono gli altri.
cmq penso che a breve mi porterà di peso a provare il vestito, per cui potrò essere "operativa" e inserire qualche foto!