La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cosa devo raccontare? 8) 8) 8)

Allora mi sento bene, benissimo direi... niente nausee solo tanta stanchezza... sembro letargica :wink: :wink: :wink:

Ieri abbiamo fatto la prima eco, è tutto ok, si è installato bene... e abbiamo sentito il battito che emozioneeeee :oops: :oops: :oops:

Sono quasi all'ottava settimana 8) 8) 8)

#33
picci ha scritto:Cosa devo raccontare? 8) 8) 8)

Allora mi sento bene, benissimo direi... niente nausee solo tanta stanchezza... sembro letargica :wink: :wink: :wink:

Ieri abbiamo fatto la prima eco, è tutto ok, si è installato bene... e abbiamo sentito il battito che emozioneeeee :oops: :oops: :oops:

Sono quasi all'ottava settimana 8) 8) 8)

nascerà la vera e propria Piccina del forum :wink:
Immagine

#34
vorrei una informazione da chi ha già partorito
so che quando si resta incinta a partire dal primo giorno di ritardo si può avere male come il primo giorno di mestruazioni...
qualcuna si ricorda se questo "male" l'ha avuto anche qualche giorno prima???
io oggi dovrei essere al 10° giorno post ovulazione e da ieri sera che ho male di pancia, aumenta o diminuisce come se mi dovessero arrivare da un momento all'altro, ma la mia fase luteica è di 14/15 giorni (quando ovulo)
io mi sto già illudendo :oops: :oops: :oops:
mi sento anche spesso scendere "qualcosa" :oops: tanto che continuo ad andare in bagno convinta che mi stiano per arriare, ma nulla... solo poche perdite chiarissime (classiche del progesterone in circolo)
scusate per i dettagli :? :roll:

aiutoooo :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#35
picci ha scritto:Cosa devo raccontare? 8) 8) 8)

Allora mi sento bene, benissimo direi... niente nausee solo tanta stanchezza... sembro letargica :wink: :wink: :wink:

Ieri abbiamo fatto la prima eco, è tutto ok, si è installato bene... e abbiamo sentito il battito che emozioneeeee :oops: :oops: :oops:

Sono quasi all'ottava settimana 8) 8) 8)
Sono molto contenta per te!
Siamo quasi con lo stesso tempo: io oggi compio 9 settimane.
Anche io come te non avevo nausee e non le ho tutt'ora, solo tanto sonno... ora sono al lavoro ma il pomeriggio non mi passa mai.. tanto più che evito il caffè.
Anche noi, come avrai letto abbiamo fatto l'eco ieri, una emozione enorme, ma non abbiamo sentito il battito perchè la dottoressa ha detto che avrebbe potuto disturbare il bimbo.. :? mah
Cmq in bocca al lupo!
Ne abbiamo di strada da fare...
Immagine

#36
tidelady,
ma quando ti devono arrivare?
Lo sai che puoi fare il test fin dal primo giorno di ritardo?
cmq anche io avevo tutti i sintomi delle mestruazioni, ma non il mal di pancia..
Incrociamo le dita, facci sapere!
Immagine

#37
ciccia278 ha scritto:tidelady,
ma quando ti devono arrivare?
Lo sai che puoi fare il test fin dal primo giorno di ritardo?
cmq anche io avevo tutti i sintomi delle mestruazioni, ma non il mal di pancia..
Incrociamo le dita, facci sapere!
si lo so che il test lo si può fare dal 1° giorno di ritardo, ma a me mancano ancora 4 giorni al giorno del ritardo :lol:
il fatto è che ho proprio male di pancia come se ho le mestruazioni :roll: e non l'ho mai avuto prima :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#38
tidelady ha scritto:
ciccia278 ha scritto:tidelady,
ma quando ti devono arrivare?
Lo sai che puoi fare il test fin dal primo giorno di ritardo?
cmq anche io avevo tutti i sintomi delle mestruazioni, ma non il mal di pancia..
Incrociamo le dita, facci sapere!
si lo so che il test lo si può fare dal 1° giorno di ritardo, ma a me mancano ancora 4 giorni al giorno del ritardo :lol:
il fatto è che ho proprio male di pancia come se ho le mestruazioni :roll: e non l'ho mai avuto prima :roll:

dai Tide forza manca poco io incrocio tutto, speriamo che Babbo Natale ha letto la letterina che gli ho mandato :oops:
Immagine

#40
raffa79 ha scritto:
dai Tide forza manca poco io incrocio tutto, speriamo che Babbo Natale ha letto la letterina che gli ho mandato :oops:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: grazie :cry: :cry: :cry:

:wink: :D


pensa che io l'ho scritta, affrancata, a poi ho avuto l'influenza, e giace ancora nella mia borsa :cry: :roll:
Ultima modifica di tidelady il 03/01/08 15:42, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
Mi stavo perdendo le mammine 2008! In becco alla cicogna a tutte e.... evviva la piccina :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#42
lavispachiara ha scritto:Ciao Raffa!!
ma come mai non ti leggo quasi più? come stai?

Scusate per l' Ot
Sapessi Chiara :wink: da met dicembre ho con me la bimba ucraina di cui vi avevo parlato tempo fà, e nn è facile collegarmi, mi porta via tanto tempo, forze e cervello :oops: :wink:
Immagine

#43
Congratulazioni Picci!!!
Che bella news che ci hai dato!! Spero che verrai spesso a trovarci per tenerci aggiornati sulla tua gravidanza! Goditi ogni attimo :wink:
Immagine
Immagine

#44
raffa79 ha scritto:
Sapessi Chiara :wink: da met dicembre ho con me la bimba ucraina di cui vi avevo parlato tempo fà, e nn è facile collegarmi, mi porta via tanto tempo, forze e cervello :oops: :wink:
è vero , non ricordavo più! come sta andando???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#45
tidelady ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Sapessi Chiara :wink: da met dicembre ho con me la bimba ucraina di cui vi avevo parlato tempo fà, e nn è facile collegarmi, mi porta via tanto tempo, forze e cervello :oops: :wink:
è vero , non ricordavo più! come sta andando???
a parte le pipì a letto e il non voler andare in posti dove c'è tanta gente, và benissimo :wink:
Immagine