La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lalu ha scritto:io credo che comprerò i comodini sospesi della lago, almeno non li devo spostare per pulire dietro, astuta eh? :lol:
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurba!!

e poi dirai alla suocera: sai ho preso questi per non avere problemi con le pulizie......odio lo sporco che si accumula............taaaaaaaaaaaaaaaaaaac 10 punti in più 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
rananera ha scritto:paprì...ma te sei la reggggina delle linguedivelluto.
8)
oooooooohhh yeaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!

slap slap!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
Una parola per tutte: INFATTI....
Continua a ripeterlo finché non si stanca di parlare...così le darai ragione senza esporti

#35
tutti ottimi consigli
brava ranaaaaaa....sei per la pace...a quanto vedo :wink:
gongola :lol: :lol: sì ma di nascosto, mi raccomando :wink:

#36
paprina ha scritto:
lalu ha scritto:io credo che comprerò i comodini sospesi della lago, almeno non li devo spostare per pulire dietro, astuta eh? :lol:
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurba!!

e poi dirai alla suocera: sai ho preso questi per non avere problemi con le pulizie......odio lo sporco che si accumula............taaaaaaaaaaaaaaaaaaac 10 punti in più 8)
GENIALE :D

#37
Io li sposto i comodini... tutte le volte che passo l'aspirapolvere... ma non mi sento una maniaca delle pulizie... :oops:
Immagine
Immagine

#38
lalu ha scritto:
chiaretta ha scritto:quoto Rana in tutto, comodini inclusi (e vedeste cosa c'è nel mio, di freezer...).

Il figlio resta sempre figlio, un conto è se le cattiverie le dice lei, un conto è se gliele si dice...
potresti piuttosto scatenarla con domande innocenti o richieste di ulteriori dettagli sull'infinita zozzaggine dei due, ma con moderazione :)
vero, verissimo....lei ce l'aveva con il figlio ma anche, e molto, con la nuora.
probabilmente non sopporta l'idea che il suo "bambino" cresciuto nella pulizia quasi maniacale si ritrova con una moglie che di far pulizie non ne ha la benchè minima voglia.
fortuna che la roba sporca la porta alla sua mamma che gliela lava e gliela stira altrimenti sarebbero in giro come due barboni! :lol: :lol: :lol:
quoto un po' tutti e penso che tu debba solo ascoltarla diplomaticamente lasciando correre ogni tanto un "certo", "ovvio", "in effetti..".pero' se devo essere sincera la descrizione che faceva la povera suocera è raccapricciante.....il figlio sarà pure uno sciattone sporcaccione ma la nuora....è pur sempre una donna, che cavolo!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#39
silbhe ha scritto:
lalu ha scritto:
chiaretta ha scritto:quoto Rana in tutto, comodini inclusi (e vedeste cosa c'è nel mio, di freezer...).

Il figlio resta sempre figlio, un conto è se le cattiverie le dice lei, un conto è se gliele si dice...
potresti piuttosto scatenarla con domande innocenti o richieste di ulteriori dettagli sull'infinita zozzaggine dei due, ma con moderazione :)
vero, verissimo....lei ce l'aveva con il figlio ma anche, e molto, con la nuora.
probabilmente non sopporta l'idea che il suo "bambino" cresciuto nella pulizia quasi maniacale si ritrova con una moglie che di far pulizie non ne ha la benchè minima voglia.
fortuna che la roba sporca la porta alla sua mamma che gliela lava e gliela stira altrimenti sarebbero in giro come due barboni! :lol: :lol: :lol:
quoto un po' tutti e penso che tu debba solo ascoltarla diplomaticamente lasciando correre ogni tanto un "certo", "ovvio", "in effetti..".pero' se devo essere sincera la descrizione che faceva la povera suocera è raccapricciante.....il figlio sarà pure uno sciattone sporcaccione ma la nuora....è pur sempre una donna, che cavolo!
guarda...
quasi sicuramente mia suocera ha esagerato, conoscendo i suoi standard di pulizia, ma altrettanto sicuramente mia cognata (che peraltro conosco davvero poco) non è molto avvezza a far pulizie, e questi sono due dati di fatto.
mio cognato mi è simpatico quanto una cacca appiccicata alla suola delle scarpe e siccome questa è forse la prima volta in cui sento sua mamma parlare di lui senza lodarlo mi sono gustata ben bene il momento :wink:

a me di tutto il racconto la parte che ha lasciato più di tutte senza parole è stata quando mi ha raccontato che un giorno loro (i genitori) sono andati ad aiutarli a fare le pulizie nella nuova casa visto che dovevano traslocare.
c'erano là anche i genitori di lei.

cognatino spaparanzato sul divano con un amico che smanettavano alla nuova tv, cognatina che ha fatto qualche lavorettino poi è arrivata una sua amica, sono uscite a fumare una sigaretta e non si sono più viste.

e i mestieri chi li ha fatti? le due mamme!
un po' se la sono cercata, ma quei due hanno una faccia di merd@ incredibile! :roll:

#40
bè direi che quei due hanno una faccia di tolla perchè evidentemente gli è stato permesso. se le due mamme avessero avuto le palle avrebbero chiamato a raccolta i due piccioncini. o perlomeno è quello che avrei fatto io. idem per la casa lasciata sporca. è evidente il menefreghismo dei due ( a parte le manie della madre). anche qui finchè le mamme continueranno a fare le chiocce i figli lazzaroni ne approfitteranno sempre. invece di parlare male del figlio e nuora, sarebbe stato meglio chiamare entrambi, fargli notare le zozzerie e fargliele pulire. anche la madre avrebbe fatto una figura migliore, specialmente con te. :wink:

#41
prevedo il seguito
i :shock: poverini :shock: non ce la fanno col mutuo...poveri, han dovuto anche comperare i mobili, e allora la suocerina si lamenterà con te perchè deve sganciare il conquibus..... :lol: :lol: :lol:
non ti far travolgere dagli eventi ti pregooooo

#42
piera-bl ha scritto:prevedo il seguito
i :shock: poverini :shock: non ce la fanno col mutuo...poveri, han dovuto anche comperare i mobili, e allora la suocerina si lamenterà con te perchè deve sganciare il conquibus..... :lol: :lol: :lol:
non ti far travolgere dagli eventi ti pregooooo
oltretutto loro sono quelli che hanno la bellezza di 940 euro al mese di mutuo per 30 anni tasso variabile, più 300 e rotti euro al mese di finanziamento mobili per 4 anni, vedi mio altro intervento nella sezione mutui...no comment :?

#43
niumax ha scritto:bè direi che quei due hanno una faccia di tolla perchè evidentemente gli è stato permesso. se le due mamme avessero avuto le palle avrebbero chiamato a raccolta i due piccioncini. o perlomeno è quello che avrei fatto io. idem per la casa lasciata sporca. è evidente il menefreghismo dei due ( a parte le manie della madre). anche qui finchè le mamme continueranno a fare le chiocce i figli lazzaroni ne approfitteranno sempre. invece di parlare male del figlio e nuora, sarebbe stato meglio chiamare entrambi, fargli notare le zozzerie e fargliele pulire. anche la madre avrebbe fatto una figura migliore, specialmente con te. :wink:
pienamente d'accordo, infatti quello che ho detto al mio moroso (dirlo io alla suocera non mi pareva opportuno) è stato di dire alla madre che tutte quelle cose sarebbe stato il caso di farle sapere ai diretti interessati.

#44
io i comodini non li sposto.. 8) ma nemmeno pretendo che qualcuno lo faccia per me!! :P

W IL LANICCIO LIBERO!! 8)


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
Manco mia madre sposta i comodini, come nemmeno qualsiasi altro oggetto troppo in alto o mobile spostabile.... però mi veramente incavolare quando, parlando con le sue amiche finge di "spostare il divano una votla all'anno xè altrimenti che schifo"... (però io non l'ho mai vista farlo) solo per non sfigurare con loro!! Le farei venire tutte qua a vedere cosa c'è dietro quel divano!!! :roll: