La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Steve1973 ha scritto:All'Outlet in Franciacorta c'è un negozio Lagostina! :wink:
lo so :( negli outlet non tengono queste serie "di lusso" come non hanno -per esempio- la Clipsò a pressione... giustamente sono prodotti un po' fuori dalla fascia outlet :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#92
Quello che c'era di fianco alla ditta l'hanno chiuso un anno fa circa, quando c'è stata la fusione con il Gruppo SEB.
Ce n'è uno a Gravellona Toce (e forse anche a Vicolungo), ma gli unici articoli scontati che trovi sono i vari pezzi di pentolame spaiato da battaglia.
I prodotti di alta gamma sono sempre a prezzo pieno, purtroppo.

#93
Cla' ha scritto:I prodotti di alta gamma sono sempre a prezzo pieno, purtroppo.
mi sa che azzarderò un preventivo alla Rinascente spacciandomi per sposina :oops: :oops:
alla peggio risparmio per un altro anno, le pentole di mammà han durato trent'anni... a sto punto uno più uno meno.... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#94
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:I prodotti di alta gamma sono sempre a prezzo pieno, purtroppo.
mi sa che azzarderò un preventivo alla Rinascente spacciandomi per sposina :oops: :oops:
alla peggio risparmio per un altro anno, le pentole di mammà han durato trent'anni... a sto punto uno più uno meno.... :lol: :lol: :lol:
ho queste pentole della lagostina,versione acciaio,
le ho comprate su internet da stilcasa,non perchè nella mia città non le trovavo....ci sono tanti bei negozi,il problema era appunto il prezzo :twisted: :twisted: prova a mandare un'email con i pezzi che vorresti e chiedi il prezzo che possono farti
io ho fatto così :)
http://www.stilcasa.net

#95
Ecco le mie, appena comprate oggi, mamma quanto sono bbbelleee!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Serie Mami di Alessi e Berndes per la ghisa[/img]

#97
booooooooooh
prese coi punti standa della suocera....mi pare che siano lagostina, ma proprio il modello base.

poi ho due padelle bialetti prese coi punti della sma di mammà e poi altre padellacce prese da ikea e super vari...........nsomma io mi formalizzo poco.....................quando una è brava a cucinare, cucina bene pure con la robaccia tiè 8) :lol:

l'unico lusso che ho è la clipsò.........regalo della zia!!

bellissssssssssssiimaaaaaaaaaaa, ma un po' stronxetta :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
le mie le ho prese l'altro ieri...Giannini, modello Bond,sono proprio felice!
Ho visto0 che nel forum se ne parla proprio bene!
Spero di non fare danni!

#100
le mie le ho prese l'altro ieri...Giannini, modello Bond,sono proprio felice!
Ho visto0 che nel forum se ne parla proprio bene!
Spero di non fare danni!

#101
Ciao!

questa mi è stata regalata dalla mia mamy a natale! 8)
Immagine
poi per la mia futura cucina ho già preso le bialetti bamboo(verdi con manico in bamboo)
Immagine
e le bialetti Pink
Immagine