La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GOLDEN

#1
oiioii ho un attacco di dimenticanza...

mi sembra si chiami così la ditta..

è venuto il rappresentante a casa e c'ha mostrato i prodotti di questa ditta..

dice che fanno cose "naturali" e producono shampoo, balsami, creme viso, prodotti vitaminici, fibre, prodotti per la pulizia della casa.

alla fine abbiamo acquistato una confezione di Super 10.. un detersivo pluriuso per pulire pavimenti, rivestimenti, sanitari, acciaio, metallo, vetri, fughe, rubinetti, anticalcare ecc ecc.

ancora mi deve arrivare.. quindi non so dare un giudizio sulla qualità effettiva. :?
ma volevo chiedere.. qualcuno di voi usa questi prodotti o ne ha mai sentito parlare?? :?:

la cosa positiva è che il rapprensentante per farmi vedere tutti i prodotti m'ha pulito casa!! 8)

(venisse + spesso!!) :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
ciao

nn sentivo questa marca da mooolti anni (almeno otto).
Mia mamma ha venduto tanti prodotti e in casa il Super 10 lo abbiamo usato per parecchio tempo e puliva bene :lol: .

Dato che per vendere doveva prima rifornirsi abbiamo provato anche altri prodotti ed eravamo abbastanza soddisfatti.
A me piaceva un bagnoschiuma che lasciava la pelle morbidissima.......nn ricordo il nome.

Che siano naturali..........boh, nn ricordo.

#3
AU ha scritto:ciao

nn sentivo questa marca da mooolti anni (almeno otto).
Mia mamma ha venduto tanti prodotti e in casa il Super 10 lo abbiamo usato per parecchio tempo e puliva bene :lol: .

Dato che per vendere doveva prima rifornirsi abbiamo provato anche altri prodotti ed eravamo abbastanza soddisfatti.
A me piaceva un bagnoschiuma che lasciava la pelle morbidissima.......nn ricordo il nome.

Che siano naturali..........boh, nn ricordo.
bene come tutti i prodotti che ci sono in commercio o uno zinzino meglio?? :?:
quello che mi aveva convinto era il fatto che con boccione + spruzzino dove mettere un pò di prodotto e poi l'acqua a seconda di cosa devi pulire.. sembrava un modo per eliminare le 50000 bottiglie di prodotti diversi sparse per casa. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Il Super 10 puliva bene, lo spruzzino (se non è cambiato) è il miglior spruzzino che abbia mai usato. A me non piaceva la profumazione.

Mia mamma era soddisfatta del pulito, nn hai mai rovinato alcuna superficie e il prezzo era conven....bè certo in quanto rappresentante era molto conveniente.

Effettivamente lo usava per tutto e non servivano "50000 bottiglie di prodotti diversi sparse per casa"

Buone pulizie!!

#5
E se nn sono indiscreta AU...perchè avete smesso di usarlo?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6
...nn sei indiscreta...
semplicemente perchè non era facile per mia mamma fare la rappresentante, doveva vendere vendere vendere vendere.........quindi si è ritirata e abbiamo finito le scorte che aveva già comprato in attesa di essere vendute.
Finite quelle non poteva certo contattarli per fare acquisti sennò rientrava nel vortice............

#7
il boccione di Super 10 costa 16 euri..
non so quanto dura effettivamente.. :?

il rappresentante mi ha detto che visto siamo in due e in teoria facciamo meno sporco perchè non abbiamo figli dovrebbe durare 10 mesi con un uso normale.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3