La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Soffitto 2.70 m.... quale sospensione mettere....?

#1
ragazzi.... mi serve il vostro aiuto!!!! devo mettere il lampadario in sala....e qui iniziano i problemi.... :cry: allora: punto luce centrato (e fin qui tutto bene) e soffitto di 2.70 m (....e qui è il problema).
Ho visto la sospensione di metalspot mod. fontana 48 luci.... ci sono 2 versioni: una che scende dal soffitto di 97 cm, l'altra di 65 cm. la prima la scarterei a priori, se no ci picchierei la testa pure io che non sono un gigante :lol:

l'altra voi come la vedreste? come impatto visivo entrando in sala sarebbe troppo bassa? non vorrei che risultasse troppo 'invasiva'... c'è qualcuno che ha un soffitto come il mio e mi può postare una foto se ha una sospensione come luce?

grazie a tutti e faccio con l'occasione i miei migliori auguri di buon anno :D :D :D
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#2
Praticamente il 90% delle nuove case viene costruito con il soffitto a 270 cm, per cui non ti preoccupare che sei assolutamente in buona compagnia.

E ci sono centinaia di opzioni, a seconda di gusti e stili di arredo.
Prova a cercare sia sul forum che su Internet. Ci sono tantissimi thread con decine di foto utili. :wink:

#3
grazie Steve....ho cercato ma non riesco a trovare nulla che mi possa aiutare :( :( :( mi sa che dovrò tentare e sperare che non sia troppo bassa.....

se c'è qualcuno che può darmi un consiglio.... io sono qui che aspetto..... :wink: :wink: :wink:
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#5
Ciao lalli...che lampada è quella che ha in soggiorno la forumista che chiedeva informazioni su libreria e colori parete?
DAMI

#6
Lalli04 ha scritto:In queato 3ad http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
magiapa ha postato il link al suo album...guarda la sospensione in soggiorno :wink:
questa e' la metalspot fontana
Immagine
Immagine
la versione grande la vedo un po' impegnativa :wink:
sul genere visivamente piu' "ordinata"
mi piace la Elettra di Toso
Immagine
Oppure della metalspot la Muse e la Zero
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
grazie lalli, il link che mi hai postato mi può essere di grande aiuto :)
sono d'accordo con te che la versione grande (che non è quella che hai postato tu.... quella è la mega-gigante-super) sia troppo, più che altro per l'ingombro, ma se avessi un soffitto di più di 3 metri la metterei eccome.... le altre che hai postato non le vedo bene nella mia sala.... grazie mille per l'interessamento :D :D :D
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#7
DAMI ha scritto:Ciao lalli...che lampada è quella che ha in soggiorno la forumista che chiedeva informazioni su libreria e colori parete?
Ciao Dami :D
eh..bella domanda :shock: :wink:
avrei detto una metalspot ma la piastra a soffitto cosi'
rettangolare non sembra averla nessuna di quelle che ho trovato..
vediamo se magiapa ci risolve il mistero 8)

#8
deej1978 ha scritto:
grazie lalli, il link che mi hai postato mi può essere di grande aiuto :)
sono d'accordo con te che la versione grande (che non è quella che hai postato tu.... quella è la mega-gigante-super) sia troppo, più che altro per l'ingombro, ma se avessi un soffitto di più di 3 metri la metterei eccome.... le altre che hai postato non le vedo bene nella mia sala.... grazie mille per l'interessamento :D :D :D
di che :oops: quella foto veramente ha aiutato anche me...
stessi dubbi sul fatto che con soffitti bassini un disegno cosi' arruffato ci stesse :wink:
io sto in una casa con soffitti bassi e a suo tempo avevo scartato questa
Immagine