La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
luciola ha scritto:Insomma non siamo mai contente ne soddisfatte di noi stesse:ci demoralizziamo quando il bimbo non arriva, ci colpevolizziamo quando lo perdiamo e ci lamentiamo se arriva in un momento inadatto alle ns esigenze....Forse dovremmo prendere la vita con più filosofia..

Parole sante :!:
Immagine
Immagine

#77
tidelady ha scritto: donna saggia :wink:

spero che le vacanze di Nalale non siano state troppo dure per voi :(
Ciao Tide! No, le vacanze di Natale sono andate benone, l'affetto degli amici e delle persone care ci sono state di grande conforto anche se il pensiero di quello che mi è successo non mi abbandona mai, penso che sarà così anche quando rimarro' di nuovo incinta.

#78
picci ha scritto:Prima!!!

Sono la prima nel 2008 ad annunciare che io e Piccio aspettiamo un bimbo!!!

:D :D :D :D

Siamo felicissimiiiiii :D :D :D
AUGURONI PICCI E PICCIO!!!!!!! :D
brilloccate ma disoneste

#79
Hai ragione luciola, chi più programma meno vive con serenità il momento.
Con il passare dei mesi sto diventando più "filosofica" come dici tu, peserebbe meno poterlo vivere senza le aspettative proprie e degli altri.
A questo punto spero che mio nonno, che se n'è andato una settimana fa, da lassù mi mandi un angelo.

#80
tidelady ha scritto:[...]qualcuna si ricorda se questo "male" l'ha avuto anche qualche giorno prima???
[...] :? :roll:

aiutoooo :lol:
Il dolore di cui parli io l'ho avuto da qualche giorno prima della data in cui sarebbero dovute tornarmi le mestruazioni. Mi è durato 2 mesi....
Immagine
Immagine

#81
picci ha scritto:Prima!!!

Sono la prima nel 2008 ad annunciare che io e Piccio aspettiamo un bimbo!!!

:D :D :D :D

Siamo felicissimiiiiii :D :D :D
Evviva!!!! Sono contentissima :D Tanto auguri per la vostra gravidanza! vedrai, saranno mesi intensi e bellissimi :D
Immagine
Immagine

#83
stellina ha scritto:è senz'altro vero che essere limitati nella propria indipendenza può essere un bel peso da sopportare...ma sai che è una cosa temporanea, sai che è "propedeutica" ad una cosa immensamente bella che ti ripagherà di questo sacrificio, ha comunque tutta la famiglia a disposizione....boh, sarò esagerata...
Io sono stata a letto 3 settimane... da una parte avevo le smanie, dall'altra, fin dal primo giorno, avrei accettato di passare 9 mesi nel letto pur di avere la mia coniglietta sana e salva! Ed anche a me è arrivata al primo colpo. Per la tua amica sarà proprio questione di carattere...
Immagine
Immagine

#84
loremir77 ha scritto:auguri Picci.. :D la capostipide delle sposine.. :P
Ecco qua :evil: Con tutto l'affetto per Picci... ma farmi fregare il titolo così, no, eh???? :evil:
Immagine
Immagine

#85
CONGRATULAZIONI PICCI!!!!! :D :D :D

Cavoli che emozione :oops: :cry: sono troppo contenta per voi :wink:
In bocca al lupo per questa meravigliosa avventura!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#86
Congratulations a tutte le nuove-future-mammine.
Io ho ampiamente colto l'occasione della scorsa ovulazione 29 dicembre... e dintorni :wink: .
Adesso aspetto il giorno 12 quando dovrebbe (ma speriamo di no) arrivarmi (ma speriamo di no) il ciclo (ma speriamo di NO!!) :roll:

#87
Oh....certo che questo 29/12 è andato alla grande....picco di ovulazioni nella settimana natalizia.....ci stiamo sincronizzando tutte?? :D

#88
SONO
INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



ieri avevo troppo male di mancia... troppo "sospetto" sono andata in farmacia ed ho acquistato un test
ed è positivo
non vi dico le lacrime... pensavo che mi venisse un infarto
il marito si è messo a piangere anche lui
ora si è calmato, dice che ha paura che sia solo un sogno e fino alla prima eco non vuole dare via libera ai veri sentimenti :lol:
io ho un sorriso ebete stampato in faccia
stanotte mi sarò appisolata per 2 ore se è tanto, ho passato la notte guardando nevicare con la mano sulla pancina
che altro dire.... ora ho tutto dalla vita, sono la donna più felice al mondo 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#90
Ma che mervigliosa notizia......questo 2008 è iniziato alla grandissima!!!!!!
Allora è vero che la neve porta novità!!!!!!!!!!!
Tide sono così felice per voi!!!!!

Allora questo dolorino era vero.....visto che sei fresca fresca, dicci per bene quali sono i segni che fanno ben sperare....oppure davvero è impossibile capire la differenza con un ciclo che sta arrivando?

Evviva evviva, mandaci tante piumette!!