La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4261
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ciao Annssca..anche tu impegnatissssima 8)
cara la mia Lalli... è una vita grama la mia :? :evil: :twisted: 8) :roll: :wink: :lol:.

Comunque bravissima, stai sostituendo benissimo il grande assente dell'illuminazione ....l'allieva che supera il maestro ... oppure eri tu la maestra ?
Immagine
eppure oggi l'ho avvistato... :roll: mi sembra nel topic sulla neve... :shock: mi sa che non era neve... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4263
Lalli04 ha scritto:no no..certi livelli mai raggiunti :lol: :lol: (e meno male dovrei dire)
quoto in pieno!!! :wink: ...ma allora, dov'è?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4264
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:no no..certi livelli mai raggiunti :lol: :lol: (e meno male dovrei dire)
quoto in pieno!!! :wink: ...ma allora, dov'è?!? :roll:
ancora problemi con la connessione ?
Immagine

#4265
Beh..la telecom a risolvere i problemi e' notoriamente rapidissimaaaa :roll:
dopo aver visto Bertok-suocera direi che me ne vo' a dormire :roll:
:lol:

#4266
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:no no..certi livelli mai raggiunti :lol: :lol: (e meno male dovrei dire)
quoto in pieno!!! :wink: ...ma allora, dov'è?!? :roll:
ancora problemi con la connessione ?
può esse' :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4268
Lalli04 ha scritto:Beh..la telecom a risolvere i problemi e' notoriamente rapidissimaaaa :roll:
allora ce lo siamo persi fino ad anno nuovo (il 2009 intendo :wink: ).... potrebbe avere qualche speranza solo se incappa in un tecnico appassionato di lampade :roll: ... anzi, no, meglio (per lui) "una tecnica" :mrgreen:
Ultima modifica di annsca il 03/01/08 23:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4269
io gli avevo suggerito di inviare il mitico cuscino di Rickyjungle all'amministratore delegato della telecom :evil: :evil:
ma il topic di Jimmy e' uno spasso :lol: :lol:

#4270
:idea: :idea: :idea: organizziamo un sit in sotto la telecom...fino a che non gli ripristinano la connessione...senza di lui, brancoliamo nel buio! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4271
Sil70 ha scritto::idea: :idea: :idea: organizziamo un sit in sotto la telecom...fino a che non gli ripristinano la connessione...senza di lui, brancoliamo nel buio! :cry:
visto il ns. livello di follia, sotto la telecom più che un sit in potremmo organizzare una sit-com :lol: :lol: :lol:
sil fa la renna, io la befana .... Lalli, tu che parte vuoi fare ? secondo me la neuro arriva in un nano secondo, malgrado il traffico della capitale :roll:
Immagine

#4272
Lalli04 ha scritto:io gli avevo suggerito di inviare il mitico cuscino di Rickyjungle all'amministratore delegato della telecom :evil: :evil:
ma il topic di Jimmy e' uno spasso :lol: :lol:
ti piace il topic di jimmy ? viene di là anche tu e dacci una mano , più siamo e più che quel povero ragazzo brancola nel buio ... chissà com'è ma mi ricorda qualcuno :roll:
Immagine

#4273
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto::idea: :idea: :idea: organizziamo un sit in sotto la telecom...fino a che non gli ripristinano la connessione...senza di lui, brancoliamo nel buio! :cry:
visto il ns. livello di follia, sotto la telecom più che un sit in potremmo organizzare una sit-com :lol: :lol: :lol:
sil fa la renna, io la befana .... Lalli, tu che parte vuoi fare ? secondo me la neuro arriva in un nano secondo, malgrado il traffico della capitale :roll:
e non dovremmo impegnarci neanche + di tanto!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4274
Sil70 ha scritto::idea: :idea: :idea: organizziamo un sit in sotto la telecom...fino a che non gli ripristinano la connessione...senza di lui, brancoliamo nel buio! :cry:
magari potremmo approfittarne...non so mettere una sorta di risponditore automatico per ogni malcapitato che ha un quesito sull'illuminazione :roll:
si prega di recarsi all'ikea ad acquistare questa :lol: :lol:
Immagine