La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
che bello tide!!! anche io me lo sentivo che stavolta era quella buona :wink: adesso non affaticarti troppo, che bello.... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#92
*Mà ha scritto:
Allora questo dolorino era vero.....visto che sei fresca fresca
:oops: allora vediamo un po di ricordare con chiarezza
io so di aver ovulato il 25 dicembre, lo stick dell'ovulazione mi ha dato l'ultimo giorno di positività il 24, quindi dovrei essere sicura
io ultimamente tutti i mesi che mi arrivavano le rosse avevo sempre spotting dal 5/6 giorno dall'ovulazione, sto mese nulla
il 27 dicembre allora ho voluto iniziare a prendere degli ovuli di progesterone, ma sono stata male, mi hanno dato nausea, giramenti di testa, tachicardia, così ne ho preso solo uno di ovulo e poi ho smesso
nonostante questo lo spotting non si è visto

il male alle tette è molto forte, ma non noto le venine che tanto ho sentito parlare, ho l'areola "lucida" come se fosse tesa, ma le tette non sono cresciute, i capezzoli sono molto grossi
ho iniziato ada vere male di pancia dopo 8 giorni dall'avvenuta ovulazione, e da ieri sera è aumentato, ma non da fastidio
ho un po lo stomaco sotto sopra, ma non la posso definire nausea ancora, anche se brontola dalla fame, non ho molto appetito
io ghiotta di dolci, in questi giorni no li gradivo molto
al contrario berrei coca cola tutto il giorno
ho la lacrima facile, mi batte il cuore all'impazzata da qualche giorno, già da prima di fare il test
io che dormo appena tocco un cuscino, da 3 giorni soffro di insonnia, faccio fatica ad addormentarmi e mi sveglio presto
in questi giorni poi ho tante perdite chiarissime cosa che non ho mai avuto, anzi il post ovulazione per me è sempre stato secchissimo



non ho altri sintomi strani
ricordo che 2 settimane fa circa ho visto una cicogna che volava in cielo
e che tanto tempo fa, avevo detto che quando mi sarebbero nati gli avannotti nell'acquario, sarei anche io rimasta incinta
il 24 dicembre mi sono dati dei microscopici pesciolini :oops:
ho pregato tanto la Madonnina di farmi restare incinta :oops:
Ultima modifica di tidelady il 04/01/08 9:58, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#93
grazie Tide....questa mattina non riesco a staccarmi da questo topic....
sembra assurdo ma sono veramente strafelice, ora riguardati e preghiamo che vada tutto bene.

#94
Accidenti Tide....CONGRATULAZIONI!!!! :D :D
Ma allora è proprio vero che questo forum porta bene...non mi pare che lo frequenti da troppo tempo e la cicogna è già arrivata! :D
Allora, nonostante i miei umori altalenanti, mi conviene continuare a frequentarlo...e sperare in bene!
Devo dire...mi sono commossa, e sicuramente questo è il modo migliore per iniziare la giornata! :D

#96
rondine ha scritto:Accidenti Tide....CONGRATULAZIONI!!!! :D :D
Ma allora è proprio vero che questo forum porta bene...non mi pare che lo frequenti da troppo tempo e la cicogna è già arrivata! :D
Allora, nonostante i miei umori altalenanti, mi conviene continuare a frequentarlo...e sperare in bene!
Devo dire...mi sono commossa, e sicuramente questo è il modo migliore per iniziare la giornata! :D
questa topic lo frequento da 3/4 mesi , la cicogna la stavo aspettando da un po di tempo
ad aprile 2006 ho smesso la pillola ma la vera caccia è iniziata a settembre 2006
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#97
tidelady ha scritto: questa topic lo frequento da 3/4 mesi , la cicogna la stavo aspettando da un po di tempo
ad aprile 2006 ho smesso la pillola ma la vera caccia è iniziata a settembre 2006
Sì, avevo capito che la stavi aspettando da più tempo, però...io non sono superstiziosa, ma cavolo, inizi a frequentare il forum e zac, arriva la cicogna! :wink:

#98
ma che bellissima notizia!!!!!

Forza ragazze, questa è la prova che dovete lottare e sperare sempre :wink:
brilloccate ma disoneste

#99
chicca.v ha scritto: Forza ragazze, questa è la prova che dovete lottare e sperare sempre :wink:
si qualsiasi cosa succeda, mai arrendersi! pancia in dentro e petto in fuori
testa alta e sempre andare avanti verso il proprio obiettivo!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#100
Ottime notizie al risveglio, oggi! Auguri Tide e sii calma e serena e cerca di goderti i mesi a venire!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#101
Oh mio Dio Tide, che notizia!!!!!!
Ho le lacrime agli occhi e i brividi....sono davvero strafelice per voi, godetevi ogni attimo, sarete, anzi, siete già dei genitori meravigliosi!! Un in bocca al lupo immenso e un abbraccio fortissimo!!!
Caspita sono contentissima!!!Che fantastico inizio anno!!!
Immagine
Immagine

#102
TIDE TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!!! :D :D :D


vi giuro.. lo so che è assurdo.. perchè vi conosco per la maggior parte solo virtualmente...

ma ho gli occhi pieni di lacrime.... di gioia.... :oops: :oops: :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#103
Ho letto solo l'ultima pagina ma mi sembra di aver colto una notizia meravigliosa: Tide sei una mammina 2008?!?! BELLISSSSSSSSIIIIIMOOOOO!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#104
tidelady ha scritto:SONO
INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



ieri avevo troppo male di mancia... troppo "sospetto" sono andata in farmacia ed ho acquistato un test
ed è positivo
non vi dico le lacrime... pensavo che mi venisse un infarto
il marito si è messo a piangere anche lui
ora si è calmato, dice che ha paura che sia solo un sogno e fino alla prima eco non vuole dare via libera ai veri sentimenti :lol:
io ho un sorriso ebete stampato in faccia
stanotte mi sarò appisolata per 2 ore se è tanto, ho passato la notte guardando nevicare con la mano sulla pancina
che altro dire.... ora ho tutto dalla vita, sono la donna più felice al mondo 8)
Odddiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo proprio te che lo desideravi così tanto!!!!!!! Sono proprio felice!!!!!!! quasi quasi mi commuovo! In bocca al lupo!!!!!! :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#105
vedi che l'apertura del nuovo thread 2008 ha portato già bene???

Brava TIDE!!! :wink:

Congratulazioni e in bocca al lupo. Di cuore! :D