La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
loremir77 ha scritto:mmmm.. :roll:
quando faccio il caffè nessuno mi ha mai chiesto di farglielo macchiato.. :lol:

anche loremiro m'ha detto che è un regalo inutilissimo.. almeno per noi. :wink:
relegato nella vetrina. 8)
mah... se sono in confidenza lo chiedo il latte (e se so che lo usano) altrimenti mi rassegno e lo bevo nero, però mi farebbe piacere avere la scelta... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#107
uppppsss.. :oops: nell'elenco dei regali me ne sono dimenticata due...

:arrow: Alice7: un paio di orecchini etnici pendenti con pietre color acquamarina... :D si è ricordata della mia fissazione per gli orecchini!!! :lol:

:arrow: La Stelllina Tesssssora: una presina ed un guanto da forno con dei colori intonati a casa mia e alla Rospa... :P crema/panna e righine grige.. 8)

grazie ancoraaaa!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#108
anche io prendo sempre il caffè con un pò di latte e a volte se non ho molta confidenza mi vergogno a dover chiedere :oops: e allora ne faccio a meno
brilloccate ma disoneste

#109
chicca.v ha scritto:anche io prendo sempre il caffè con un pò di latte e a volte se non ho molta confidenza mi vergogno a dover chiedere :oops: e allora ne faccio a meno
sarà che di latte non ne ho quasi mai.. a meno che non mi serva per qualche ricetta.. nè io nè loremiro lo beviamo mai.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#110
Soo anche io una sostenitrice della lattiera :oops:
praticamente il 90% delle persone che conosco aggiungono latte nel caffe' :wink:
il mio attuale servizio da caffe' e' un work in progress..e la lattiera ancora non c'e' :? uso quella della porcellana bianca rimediata chissa' dove :roll:

#111
sarà che di latte non ne ho quasi mai.
quando non bevevo latte in modo continuativo...avevo sempre in casa le minipannine monodose per machciare il caffè.

#112
rananera ha scritto: quando non bevevo latte in modo continuativo...avevo sempre in casa le minipannine monodose per machciare il caffè.
i miei amici che non bevono latte, ne tengono sempre in casa per quando ci sono io :D
brilloccate ma disoneste

#113
nella fretta mi ero dimenticata dei regali che invece ho fatto io!! :D

:arrow: mamma e babbo: nuovo telefono cordless
:arrow: suoceri: confezione natalizia con formaggio, olio, miele, salame ecc ecc...
:arrow: sorella: cintura di pelle (è fissata con le cinture..) :wink:
:arrow: cognati 2: un piccolo servitino di coccio per preparare zuppe e minestroni.. con la pentola e 6 coccini per mangiare..
:arrow: cognati 1: e qui voglio la STANDING OVATION.. 8) dato che sono sempre quelli che mi regalano le cose + inutili.. :twisted: Quest'anno ho superato me stessa e gli ho regalato la LAMP BERGERRRRR!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
UAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!1 :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: Amiche varie tra cui la Stellina e l'Alice: un ciclamino bianco o rosa. :wink:
:arrow: nipotina: un gioco in scatola :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#115
cricri ha scritto:Attenzione attenzione, il regalo piu' assurdo ricevuto quest'anno e' un aggeggio da cucina (che esteticamente assomiglia ad una morsa da banco) che serve per sbucciare e tagliare la mela in un'unico gesto.
Immagine

oddio.. :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#116
Anche io ho regalato ai miei un cordless nuovo, della motorola molto fighetto.. I miei avevano un cordless dei primi anni 90, senza display, pesantissimo e che occupava mezzo tavolino.. In piu la batteria non durava piu di 4 minuti.. Eppure ho la sensazione che non abbiano apprezzato e mio padre una volta ha detto che era meglio quello vecchio..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#119
loremir77 ha scritto:ma... la.... LATTIERA????? :evil: a che cavolo serve una LATTIERA??? :twisted:
Io bevo il caffè solo se c'è il latte 8) e non ho nessun problema a dirlo chiaramente (l'unica volta che ho assaggiato un caffè senza latte l'ho vomitato all'istante :roll: :? ).
Ogni tanto capita anche a me di restare senza latte in casa.... vi dico solo che mi sono ridotta ad aggiungere al caffè:
- panna da cucina :shock: :?
- latte della Plasmon quando il bambino era piccolo (che non è come il latte normale :? è una roba imbevibile :shock: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#120
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma... la.... LATTIERA????? :evil: a che cavolo serve una LATTIERA??? :twisted:
Io bevo il caffè solo se c'è il latte 8) e non ho nessun problema a dirlo chiaramente (l'unica volta che ho assaggiato un caffè senza latte l'ho vomitato all'istante :roll: :? ).
Ogni tanto capita anche a me di restare senza latte in casa.... vi dico solo che mi sono ridotta ad aggiungere al caffè:
- panna da cucina :shock: :?
- latte della Plasmon quando il bambino era piccolo (che non è come il latte normale :? è una roba imbevibile :shock: :lol: :lol: :lol: )
anna...per questo tengo sempre del latte condensato in casa... in caso di necessità 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine