La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bimby questo sconosciuto

#1
Ciao gente! E' arrivato il primo regalo del matrimonio:

Immagine


Come lo uso? Qualcuno di voi ce l'ha? E' veramente così utile? A me piace cucinare quindi non credo che lo userò per preparare piatti fatti e finiti ma per tutte quelle cose di base (tipo impasti) che per ora faccio a mano.
E' uno spreco usarlo solo per quello? Mi sento un po' in colpa vista la cifra che dev'essere costato :roll:
Confido in voi per preziosi suggerimenti :D
The sisterhood of The Calf 40

#2
io non ce l'ho ma chi sento parlare che lo usa è entusiasta, penso sia un ottimo regalo :wink:
non ricordo chi ma di sicuro un paio di utenti nel forum ce l'hanno e forse nei consigli e rimedi c'è anche qualche ricetta in giro
brilloccate ma disoneste

#3
Grazie chicca! In effetti tutta la famiglia del tesoro ce l'ha e ne canta le lodi anche se anche loro lo usano prevalentemente per impasti e cremine :roll: ma per queste cose non basterebbe un normale frullatore?
The sisterhood of The Calf 40

#4
chi ho sentito io tra cui mia cugina dice che ci fa di tutto, ci cucina proprio, ricordo che lei ci preparava i sughi e poi li congelava anche..
brilloccate ma disoneste

#5
si infatti ci puoi cucinare ma così ti perdi tutto il gusto della cucina...
Aspettiamo i consigli degli esperti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8
stefania_b ha scritto:wow che efficienza! Aspetto che ricompaiano e poi le tartasso con domande :lol: :lol:
per la mia mamma natale questo e altro :wink: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#10
le mie amiche che si sono sposate negli ultimi 2 anni se lo sono comprato e ne tessono le lodi tutte le volte che parliamo di far da mangiare... :roll:

diciamo che: quando te lo presentano ti fanno vedere che puoi preparare la maionese, il dado e altre cosine così, ma secondo me vien bene perchè effettivamente è comodo e rapido!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#12
stefania_b ha scritto:si infatti io sono tutta esaltata dall'idea di farmi il dado in casa :lol:
POSSO IMMAGINARE!
quando sono andata alla presentazione ho sentito un brivido di eccitazione corrermi lungo la schiena all'idea di potermi fare il dado! 8) :wink: :lol:


......che poi io non escludo di prenderlo visto che non so cucinare, ma questa è un'altra storia.... :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13
no attila ero seria! Io adoro il brodo e faccio spesso i risotti solo che non ho mai molto tempo per farlo cuocere, quindi ricorro al dado. Pensare di poterlo fare io usando anche il sale iodato che mi fa bene mi rende felice!
The sisterhood of The Calf 40