La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Comuque io so qual'è il problema del cognatino...
Nonostante sia un bel ragazzo, anche più carino del mio omo, è solo, non tromba, esce poco .... Stavo per dirglelo, ma esci, tocc'e femmine!!
Poi dicono che le donne diventano acide
vivi e lascia vivere

#18
Claudia81 ha scritto:bhè ma se il problema è quello a natale potevi regalargli una vagina rivestita internamente e autoscaldante. :twisted:
Grande Claudia, ottimo consiglio...
:D :D :D P.S. Ho riso di cuore
vivi e lascia vivere

#20
fabi76 ha scritto:I cognati e le cognate sono la piaga del 2000 altro che suocere....non farti mettere ii piedi in testa!
Quoto! OOOHHH come quootoooooo!!!!!!! :x
Soprattutto, mi sembra, quando uno dei suoceri non c'è più: allora le rivalità cognatesche si scatenano!

#21
cIaO Rouge :D
sotto le feste cognati/e e suoceri/e si scatenano un po' tutti.... è tradizione, scherzi?? :shock: :lol:
Capisco che ci sia rimasta male ma chissà se nella loro testa pensavano di farti un favore (visto che a te erano destinati gli antipasti, etc.. insomma diverse portate). :roll:
O forse un po' di protagonismo... sai, è casa loro... fanno loro :lol:

Infischaitene, ma a casa tua .... decidi tu :wink:

#22
rouge ha scritto:
fabi76 ha scritto:I cognati e le cognate sono la piaga del 2000 altro che suocere....non farti mettere ii piedi in testa!
Per me questa situazione è nuova. Ti spiego, ho tre cognate mie coetanee con le quali vado daccordissimo. E' vero non ci frequentiamo tantissimo, ma sono davvero simpatiche... e tutte collaudate da anni. Fino ad adesso sono stata fortunata forse, ma io vengo da una famiglia dove vige il vivi e lascia vivere
Anch'io arrivo da una famiglia dove vige il vivi e lascia vivere, ma non sopporto la mancanza di rispetto e non riesco purtroppo a restare zitta, mia cognata è molto maleducata, penso che non lo faccia apposta, è solo stupida. Pensa che sono andata con il mio moroso a farle gli auguri di Natale e in un'ora è riuscita a dirmi che mio zio, che neanche conosce potrebbe essere uno che va a zocc..ole (discorso nato dal vaccino per il tumore al collo dell'utero) e al mio moroso ha detto:
mi ricordo che ballavi benissimo....mi ricordo di quella volta che ballavi quel ballo sensuale con quella ragazza al matrimonio di... si quella che poi alla fine ti sei anche scopato!ma si può???all'uscita della porta mi ha detto che era in paranoia per la meningite, che aveva poverina questa psicosi e non riusciva a dormire, e mi chiede e tu, tu non hai paura? IO: no, sai, bisogna avere un po' di equilibrio mentale!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

Re: un cognato come suocera, consiglio, sfogo (un po' lungo)

#24
rouge ha scritto:Cercherò di essere breve anche se sarà difficile.
adesso convivo con un ragazzo meraviglioso da tre mesi..
Entrambi non abbiamo più il papà, io da tre anni lui da uno, tutti e due scomparsi nel periodo di natale, purtroppo.
Io ho tre fratelli più grandi che mi hanno sempre ritenuta molto autonoma ed un mamma meravigliosa nonchè simpaticissima (le mie amiche cercano lei...) e sono cresciuta nella massima libertà
Quando ho conosciuto il mio maschio era da pochissimo morto mio padre ed io ho rilevato una parte della casa dei miei genitori, molto grande e l'ho divisa con mia madre (doppio ingresso, doppi impianti ecc.)
il mutuo e la ristrutturazione l'ho voluto pagare io e per gli arredi stiamo procedendo insieme.
La famiglia del mio lui è molto diversa dalla mia. Il fratello e la sorella mettono bocca su tutto. Cose del tipo: ma come non hai un corredo?, ma come non hai un tavolo?, tua madre ne ha due non puoi prenderne uno da lei? Ma poi non vi sposate? non mi piace che andiate a convivere... e che paxxe!!! Il giorno di natale si è festeggiato con tutti i crismi da loro così anche capodanno ma la mamma non se la sentiva di festeggiare come a natale. Hanno deciso che ognuno cucinava qualcosa ed a me è capitato antipasti primo e contorno, tutto scelto da loro. Avevo proposto di venire da noi così potevo festeggiare con la mia mamma (che poi ha organizzato un cenone fantastico nel palazzo con 12 persone e si è divertita tantissimo), ma la mamma non si voleva muovere. Preparati gli antipasti dalle 19,15 alle 20,45 metto l'acqua sul fuoco e vado a fumarmi una sigaretta... il caro cognatino mi richiama per dirmi che non doveva cucinare la sorella ma io!!! Stavo per mandarlo a fan... mi sono limitata
Ce ne sarebbe ancora ... che faccio? per un po' mi dileguo?
giusto una veloce osservazione, cara rouge. Ma il cognato è per caso nato e vissuto nell'ottocento? come si permette a pensare che le ragazze del 2008 abbiano ancora il corredo? ma non sa che oggi una va alla coin, o dove cavolo crede e si compra cio' che vuole, cio' che piace e cio' che serve alla casa e alla coppia? una persona così non merita risposta. Tu non perdere tempo a scervellarti e mettiti a ricamare le vostre iniziali sulle lenzuola di lino, và.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#25
I miei cognati diventano terribili nel periodo natalizio...
l'anno scorso mi fecero addirittura piangere la sera di Natale (sono scoppiata quando per fortuna sono tornata a casa mia) e quest'anno non hanno fatto altro che farmi notare che mangiavo molto che ero grassa...da specificare che si sono ingrassata negli ultimi anni, ma per una serie di problemi personali causati anche dal mio compagno che è il loro fratello. Non ce l'ho fatta più ed ho detto a lui, o metti a posto i tuoi o io me ne vado a metà pranzo. Gli ha fatto notare (mentre ero in un'altra stanza) che certe battute erano inadeguate e loro hanno smesso trattandomi in maniera cortese.
Però ho il timore che poi riprendano.
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti