La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Con lo stucco a calce cerato non si vedono schizzi, l'acqua o altro scivola giù senza aderire alla parete esattamente come una piastrella classica. Puoi vedere la realizzazione su "AD sale da bagno" supplemento ad AD n. 304 pg 79 .
Solopittura

Canale YouTube

#17
Solopittura ha scritto:Con lo stucco a calce cerato non si vedono schizzi, l'acqua o altro scivola giù senza aderire alla parete esattamente come una piastrella classica. Puoi vedere la realizzazione su "AD sale da bagno" supplemento ad AD n. 304 pg 79 .
Grazie! visto che ci siamo ti chiedo un consiglio. Il pavimento sarà grigio scurissimo metallizzato argento. Poi vorrei mettere il rivestimento che sarà bianco latte solo a circa 100/120 cm. E poi dipingere la parte superiore. Che colore e che effetto faresti? Tieni presente che non amo molto i colori e pensavo ad un grigio. ce lo vedi bene il griguio? e in che tonalità eventualmente?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
Solopittura ha scritto:Si il grigio potrebbe andare in una tonalità diversa dal pavimento. Spero ti possa aiutare nella scelta dei colori questo link http://www.giorgiograesan.it/it/showroom.php. Sia Spirito Libero che Spatula Stuhhi sono stucchi a calce entrambi possono essere cerati con oro o argento (mescolato nella cera), e la finitura può essere sia lucida che opaca.
Grazie ma di quelle linee mi sembra di capire che non ci siano grigi che invece ovviamente ho trovato in I colori di Londra
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine