La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Intanto CONGRATULAZIONI a tutte le nuove pance!!!
Sono entrata per sbaglio in questo topic e mi sono "persa" a leggere tutte le cose carine che avete in questi mesi scritto.
Leggendo non potevo fare altro che farmi trasportare dai miei ricordi e con un dolce sorriso sono tornata indietro di sette anni. Anche io ho vissuto sette anni fa appunto le vostre esperienze. Per due lunghi anni consecutivi il mio unico pensiero era............"speriamo che questo mese sia quello buono". Era diventata quasi un'ossessione. Sia per me che un po' per mio marito. Non era più un piacere ma un'impegno di vita. Non andava bene. I mesi passavano e niente di buono. Abbiamo fatto ogni tipo di indagine clinica (ho una cara amica ginecologa) ma tutto era perfettamente a posto. Nessun problema clienico poteva impedire un concepimento. Non sono caduta in depressione perchè ho un carattere molto forte ma non ne ero molto lontana. Stavo "ad ascoltare" ogni sintomo e mi dicevo che era un segno di una probabile gravidanza. Ma niente..............Fino al giorno in cui mi sono detta basta. Ed è arrivata lei. La mia splendida bambina. Appena ho messo a riposo il cervello è arrivata la mia creatura. Oggi ha sette anni e vi assicuro che è la cosa più bella del mondo vedere crescere la tua creatura. Prima dentro il tuo pancione ma soprattutto dopo. Giorno dopo giorno e godersi tutto quello che ti dona.
La mia esperienza è per dirvi che non dovete incaponirvi. Siate tranquille e non pensateci troppo. Nel momento in cui meno ve lo aspettate arriverà anche per voi quel magico momento.
In bocca la lupo a tutte e che il 2008 vi porti tanta serenità. E' la cosa più importante in assoluto.
Cate

#122
Lorena ha scritto: Che notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ora mi raccomando, serenità massima e andrà tuto alla grande!!! :D
sono molto serena e tranquilla e non è da me :shock:
non l'ho ancora detto a nessuno a parte il marito e voi amiche virtuali
adesso il 6 rifaccio il test per essere sicura sicura sicura :lol:
poi andrò dal gine verso la fine di gennaio :wink:
spero di mantenere questa serenità ancora a lungo :oops: 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#123
loremir77 ha scritto:La coniglietta come sta? :D

immagino che magna dorme e fa cacca e/o pipì.. :lol:

che meraviglia... :)
sì, sì, è un amore! piange solo se: ha fame, ha mal di pancia, deve fare un altro ruttino ma sta distesa. Per il resto, se non dorme se ne sta nel carrozzino e nemmeno te ne accorgi che si è svegliata! Per di più si fa anche le sue 7 ore filate la notte!!!! Spero che nessuno ci faccia l'invidia e che le nostre fortune continuino.
L'unico momento critico è stato il primo giorno che ha messo la mutandina rigida per le anche... ha pianto tutto il giorno, ma poi si è abituata.
Ora sono due settimane che anche da sveglia si fa certe risate! Ti fa piangere dalla felicità!!! Prima sorrideva solo agli angeli, come si dice da noi...
Insomma, ci siamo tutti perdutamente innamorati di lei! :oops: :D
Immagine
Immagine

#124
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:La coniglietta come sta? :D

immagino che magna dorme e fa cacca e/o pipì.. :lol:

che meraviglia... :)
sì, sì, è un amore! piange solo se: ha fame, ha mal di pancia, deve fare un altro ruttino ma sta distesa. Per il resto, se non dorme se ne sta nel carrozzino e nemmeno te ne accorgi che si è svegliata! Per di più si fa anche le sue 7 ore filate la notte!!!! Spero che nessuno ci faccia l'invidia e che le nostre fortune continuino.
L'unico momento critico è stato il primo giorno che ha messo la mutandina rigida per le anche... ha pianto tutto il giorno, ma poi si è abituata.
Ora sono due settimane che anche da sveglia si fa certe risate! Ti fa piangere dalla felicità!!! Prima sorrideva solo agli angeli, come si dice da noi...
Insomma, ci siamo tutti perdutamente innamorati di lei! :oops: :D
Che spettacolo!!! :D :D
Devono essere sensazioni fantastiche.

Mi raccomando, continua ad aggiornarci sulla crescita della piccolina. :P

#125
Steve1973 ha scritto:Che spettacolo!!! :D :D
Devono essere sensazioni fantastiche.
Lo puoi dire forte! Mi si apre il cuore per ogni cosa :D
Immagine
Immagine

#126
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:auguri Picci.. :D la capostipide delle sposine.. :P
Ecco qua :evil: Con tutto l'affetto per Picci... ma farmi fregare il titolo così, no, eh???? :evil:
No no il titolo di "sposina del forum" è tuo non vorrei mai "fregarti" il titolo :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma le sposine dovrebbero aprire un nuovo post aggiornato per il 2008 :wink: :wink: :wink:

pfui sfaticate! :lol: :lol: :lol:

#127
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto: Che notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ora mi raccomando, serenità massima e andrà tuto alla grande!!! :D
sono molto serena e tranquilla e non è da me :shock:
non l'ho ancora detto a nessuno a parte il marito e voi amiche virtuali
adesso il 6 rifaccio il test per essere sicura sicura sicura :lol:
poi andrò dal gine verso la fine di gennaio :wink:
spero di mantenere questa serenità ancora a lungo :oops: 8)
Da quello che ho capito, se il test è positivo, vuol dire che ha rilevato la presenza di beta-HCG e quindi puoi essere sicura che sei incinta. Non c'è bisogno che tu lo ripeta.
Immagine

#128
Lorena ha scritto:
sì, sì, è un amore! piange solo se: ha fame, ha mal di pancia, deve fare un altro ruttino ma sta distesa. Per il resto, se non dorme se ne sta nel carrozzino e nemmeno te ne accorgi che si è svegliata! Per di più si fa anche le sue 7 ore filate la notte!!!! Spero che nessuno ci faccia l'invidia e che le nostre fortune continuino.
L'unico momento critico è stato il primo giorno che ha messo la mutandina rigida per le anche... ha pianto tutto il giorno, ma poi si è abituata.
Ora sono due settimane che anche da sveglia si fa certe risate! Ti fa piangere dalla felicità!!! Prima sorrideva solo agli angeli, come si dice da noi...
Insomma, ci siamo tutti perdutamente innamorati di lei! :oops: :D
Lore che bello...!
E' davvero una gioia sentirti raccontare di questo miracolo che è la tua bimba! E' davvero la gioia più grande che si possa provare nella vita.
Io già ora mi sento la persona più fortunata del mondo, figurati quando l'avrò tra le braccia...
Immagine

#129
Per Tide: grazie della piuma! :wink:
per Catcat: grazie per le tue bellissime parole, sono proprio quello che servono! :oops:

#130
ciccia278 ha scritto:
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto: Che notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ora mi raccomando, serenità massima e andrà tuto alla grande!!! :D
sono molto serena e tranquilla e non è da me :shock:
non l'ho ancora detto a nessuno a parte il marito e voi amiche virtuali
adesso il 6 rifaccio il test per essere sicura sicura sicura :lol:
poi andrò dal gine verso la fine di gennaio :wink:
spero di mantenere questa serenità ancora a lungo :oops: 8)
Da quello che ho capito, se il test è positivo, vuol dire che ha rilevato la presenza di beta-HCG e quindi puoi essere sicura che sei incinta. Non c'è bisogno che tu lo ripeta.
sai cosa mi lascia un po perplessa... il fatto che in base al test dell'ovulazione a me le rosse dovrebbero veniermi il 7 gennaio! io ieri ho fatto il test di gravidanza positivizzandosi :roll:
mi sembra strano...tutto qui
ecco perchè vorrei essere sicura sicura sicura
poi mi rendo conto che un test può non essere attendibile se negativo, ma come dici tu se è positivo qualcosa dever pur aver trovato per colorarsi :roll:
si lo so mi sto facendo seghe mentali... ma credo siano normali
ora vorrei solo che arrivasse in fretta la fine del mese per fare la 1° eco :D e tranquillizzarmi del tutto :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#131
tidelady ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
tidelady ha scritto: sono molto serena e tranquilla e non è da me :shock:
non l'ho ancora detto a nessuno a parte il marito e voi amiche virtuali
adesso il 6 rifaccio il test per essere sicura sicura sicura :lol:
poi andrò dal gine verso la fine di gennaio :wink:
spero di mantenere questa serenità ancora a lungo :oops: 8)
Da quello che ho capito, se il test è positivo, vuol dire che ha rilevato la presenza di beta-HCG e quindi puoi essere sicura che sei incinta. Non c'è bisogno che tu lo ripeta.
sai cosa mi lascia un po perplessa... il fatto che in base al test dell'ovulazione a me le rosse dovrebbero veniermi il 7 gennaio! io ieri ho fatto il test di gravidanza positivizzandosi :roll:
mi sembra strano...tutto qui
ecco perchè vorrei essere sicura sicura sicura
poi mi rendo conto che un test può non essere attendibile se negativo, ma come dici tu se è positivo qualcosa dever pur aver trovato per colorarsi :roll:
si lo so mi sto facendo seghe mentali... ma credo siano normali
ora vorrei solo che arrivasse in fretta la fine del mese per fare la 1° eco :D e tranquillizzarmi del tutto :wink:

I sintomi li senti subito, anche prima dello scadere del mese. Come mi sembra ti succeda. Inoltre dovresti sentirti abbastanza gonfia, vabbeh magari è soggettivo! :wink:

Io fossi in te non avrei timori!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#132
fabi76 ha scritto: I sintomi li senti subito, anche prima dello scadere del mese. Inoltre dovresti sentirti abbastanza gonfia, vabbeh magari è soggettivo! :wink:
si mi sento gonfissima, ho un mal di pancia che mi sembra di avere le mestruazioni in pieno
poi non riesco a mangiare nulla che mi viene la "nausea"
ma è una sensazione strana... più di chiusura di stomaco e repulsione verso ogni cibo
poi sono rimasta bloccata di intestino per 3 giorni :shock: oggi va decisamente meglio :oops:
e poi i capezzoli sicuramente differenti dal solito...
solo che ripeto.. mi sembra stano tutto così presto
in teoria una donna normale manco saprebbe che è incinta 4 giorni prima, io mi sento incintissima invece :roll: :lol:

ma se il test è positivo , è positivo
se c'è gravidanza mica si negativizza da un giorno con l'altro.... giusto
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#133
tidelady ha scritto:
fabi76 ha scritto: I sintomi li senti subito, anche prima dello scadere del mese. Inoltre dovresti sentirti abbastanza gonfia, vabbeh magari è soggettivo! :wink:
si mi sento gonfissima, ho un mal di pancia che mi sembra di avere le mestruazioni in pieno
poi non riesco a mangiare nulla che mi viene la "nausea"
ma è una sensazione strana...
poi sono rimasta bloccata di intestino per 3 giorni :shock: oggi va decisamente meglio :oops:
e poi i capezzoli sicuramente differenti dal solito...
solo che ripeto.. mi sembra stano tutto così presto
in teoria una donna normale manco saprebbe che è incinta 4 giorni prima, io mi sento incintissima invece :roll: :lol:
E invece si, io non capivo come facevo ad essere così gonfia (1 settimana prima del termine del ciclo mensile), mi si arricciavano i capelli, insomma un sacco si cose strane...poi ho scoperto, la fortuna è che non ho mai avuto nausea.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#134
fabi76 ha scritto:
E invece si, io non capivo come facevo ad essere così gonfia (1 settimana prima del termine del ciclo mensile), mi si arricciavano i capelli, insomma un sacco si cose strane...poi ho scoperto, la fortuna è che non ho mai avuto nausea.

mi stai tranquillizzando...
fino a stamattina ero tranquillissima. ora sto realizzando meglio ed iniziano un po di fissazioni :roll:
spero con il cuore che passino!
le beta non le voglio fare perchè so che poi mi fisso, non capendoci nulla, mi farei prendere dal panico...
magari semplicemente ho sbagliato a tradurre il test dell'ovulazione e sono di qualche giorno più avanti del previsto :wink:
devo essere positiva, devo essere positiva, devo essere positiva

ho faticato tanto, non posso rovinarmi la gioia con le fisse mie solite!!!!!!! 8)
ce la posso fare!!! :wink: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette