La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:
rananera ha scritto:caxxxxo mi metto a combattere la battaglia con le doppie punte...
che ho già perso quella con i tripli fianchi... :twisted:
pure io, mi invento battaglie diverse per dimenticare le sconfitte in guerra :lol:
troppo un mito :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#18
Vania ha scritto:mega consiglio: NON STRAPPARLE CON LE MANI, nemmeno se le vedi... se strappi le doppie punte non so perchè ma si moltiplicano, se proprio ne vedi una orribile tagliala con le forbicine
:shock: :x :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
bbbbhuaaaaaauuauauuaaaaaaa ne avrò strappate centinaia con le maniiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :x :x :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
stefania_b ha scritto:Sono buone le fiale UNA?
si si!!
ora non so come si chiamino, devo controllare a casa!
io le metto sui capelli ancora umidi...asciugo e poi ne metto un altro pochino pochino a capelli asciutti
con una fiala ci faccio 3 volte.

all'inizio sembra che unga da morire, invece poi il capello assorbe la fiala :D


mi sono resa conto che quando mi scordo di metterlo i capelli sono meno lucidi e si impicciano anche prima, di conseguenza pettinandoli poi, se ne strappano di più :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
mia mamma mi tortura con queste fiale ma io non le ho mai volute provare :roll: figlia ingrata!
The sisterhood of The Calf 40

#21
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ah Paprì....ma quante ne sai!
Complimenti! Cercherò di usare anch'io queste accortezze!
è che adoro i capelli, anzi i miei capelli :oops: ...........è la cosa che mi piace più di me.
giuro, non faccio una cippa per la pelle(il massimo è la crema nivea quando mi ricordo :lol: ) o la cellulite, la ciccia o chissà cos'altro, ma per i capelli le so tutte, o quasi.


ogni tanto me li bacio pure :oops: e free mi guarda e scuote la testa :oops: :lol:



a proposito: se trovate un negozio di forniture per parrucchieri che vende la marca UNA, compratevi le fialette ristrutturanti.........hanno l'odore del melone e sono una mano santa per i capelli :D
papri sei un geniaccio.
:D
proverò anche il balsamo dei provenzali :wink:
solo che non so dove trovare un negozio x parrucchieri quì :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
prova a vedere sulle pagine gialle...........i parrucchieri della tua zona si dovranno pur rifornire da qualche parte :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Claudia81 ha scritto:rimane il fatto che ora invece che le doppie punte mi usciranno le quadruple, avendole strappate con le mani :evil: :cry: :cry: :cry:
ora spuntali e poi datti le botte sulle mani quando ti viene lo stimolo di strappare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:rimane il fatto che ora invece che le doppie punte mi usciranno le quadruple, avendole strappate con le mani :evil: :cry: :cry: :cry:
ora spuntali e poi datti le botte sulle mani quando ti viene lo stimolo di strappare :D
ma non mi viene lo stimolo di strappare... mi diverto a dividere le 2 punte sfibrando ancora di più il capello :evil:
sono masochista lo so :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:rimane il fatto che ora invece che le doppie punte mi usciranno le quadruple, avendole strappate con le mani :evil: :cry: :cry: :cry:
ora spuntali e poi datti le botte sulle mani quando ti viene lo stimolo di strappare :D
ma non mi viene lo stimolo di strappare... mi diverto a dividere le 2 punte sfibrando ancora di più il capello :evil:
sono masochista lo so :cry:
gravissiomo errore.... da quei capelli sfibrati nasceranno mille punte come fossero funghi, credo dovrai rasarti a zero :shock:

scherzo... ma mica tanto, più le tocchi, difidi e strappi più si formano.

taglia con le forbici appena puoi!

#29
Gabel76 ha scritto:ma nei negozi che riforniscono i parrucchieri si può entrare e comprare come fosse un negozio normale?
credo di sì, almeno che fuori non ci sia scritto esplicitamente qalcosa tipo "ingrosso" :roll:
Qui vicino a casa mia ce n'è uno e sono anni che ci entro e faccio acquisti tranquillamente :wink:
vende anche prodotti per estetiste
Immagine

#30
quoto papri in toto.... aggiungo se puoi evita il phon (xcompresi quelli rubasoldi agli ioni, alle particelle volatii di caxxate....) tampona con l'asciugamano, meglio se caldo (lo tieni sullo scaldasalviette) e via...

se proprio devi usare il phon, almeno a 30cm dai capelli, usa le dita e l'aria non troppo calda (anzi quella fredda sarebbe ok)..

aggiungo, il risciacquo del balsamo andrebbe SEMPRE fatto con acqua fredda, che aiuta! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine