La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
tidelady ha scritto:SONO
INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

...mi è venuta la pelle d'oca... e un groppo di emozione... come mi sento stupida,neanche vi conosco di persona e mi emoziono...
Congratulazioni!!

#137
Claudia81 ha scritto:bhè anche la mia collega mi ha detto che già 2 giorni dopo il "fattaccio" :wink: s'era accorta che c'era qualcosa di diverso perchè lavandosi i denti il dentifricio che usava abitualmente aveva un saporaccio e le veniva da vomitare :roll:
infatti poi era incinta 8)

pensa che stamattina mi stavo preparando il caffè e lo guardavo "sperando" di sentire qualcosa si stano, invece nulla... idem per il lavaggio denti
l'unica cosa strana diciamo è proprio questo senso di disgusto verso tutto il cibo, non mi viene voglia di nulla nulla nulla
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#138
tidelady ha scritto: pensa che stamattina mi stavo preparando il caffè e lo guardavo "sperando" di sentire qualcosa si stano, invece nulla... idem per il lavaggio denti
l'unica cosa strana diciamo è proprio questo senso di disgusto verso tutto il cibo, non mi viene voglia di nulla nulla nulla
bhè vedila come una cosa bella: non ingrasserai + di tanto :wink: :P :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#139
Claudia81 ha scritto:
tidelady ha scritto: pensa che stamattina mi stavo preparando il caffè e lo guardavo "sperando" di sentire qualcosa si stano, invece nulla... idem per il lavaggio denti
l'unica cosa strana diciamo è proprio questo senso di disgusto verso tutto il cibo, non mi viene voglia di nulla nulla nulla
bhè vedila come una cosa bella: non ingrasserai + di tanto :wink: :P :wink:
io invece lo speravo tanto tanto tanto
sono alla soglia dell'anoressia, e mi sono sempre detta: con la gravidanza mi metto su 20 kg , così qualcuno resta... :lol: :lol:
speriamo passi sto "senso strano"
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#140
tidelady ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
tidelady ha scritto: pensa che stamattina mi stavo preparando il caffè e lo guardavo "sperando" di sentire qualcosa si stano, invece nulla... idem per il lavaggio denti
l'unica cosa strana diciamo è proprio questo senso di disgusto verso tutto il cibo, non mi viene voglia di nulla nulla nulla
bhè vedila come una cosa bella: non ingrasserai + di tanto :wink: :P :wink:
io invece lo speravo tanto tanto tanto
sono alla soglia dell'anoressia, e mi sono sempre detta: con la gravidanza mi metto su 20 kg , così qualcuno resta... :lol: :lol:
speriamo passi sto "senso strano"

sto qui è uno schiafffo moralllleee allla mia buzzzza sempre presenteeeee!!! :shock: :shock:

ARGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#143
tidelady ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
tidelady ha scritto: pensa che stamattina mi stavo preparando il caffè e lo guardavo "sperando" di sentire qualcosa si stano, invece nulla... idem per il lavaggio denti
l'unica cosa strana diciamo è proprio questo senso di disgusto verso tutto il cibo, non mi viene voglia di nulla nulla nulla
bhè vedila come una cosa bella: non ingrasserai + di tanto :wink: :P :wink:
io invece lo speravo tanto tanto tanto
sono alla soglia dell'anoressia, e mi sono sempre detta: con la gravidanza mi metto su 20 kg , così qualcuno resta... :lol: :lol:
speriamo passi sto "senso strano"
Forse per le nausee è un po' prestino, non so appunto non le ho mai avute, così come le voglie a me queste sono arrivate dalla seconda settimana...
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#144
Tide, ho letto da qualche parte che le beta potrebbero comparire anche il giorno dopo il "fattaccio" come dite voi!
Se vuoi aspettare la visita per dirlo a tutti, fa pure, ma SEI INCINTA, punto e basta!
Io di nausee nemmeno l'ombra, ma ero gonfia, soprattutto il seno lo era (lo è) e anche io ho avuto qualche problemino col bagno.
Per quanto riguarda la scarsa voglia di ogni tipo di cibo, ce l'ho ancora, ma siccome insieme al disgusto ho anche fame, alla fine mangio eccome.

P.S. Anche io ho aspettato la visita, ma solo perchè non sapevo dell'attendibilità del test.
Immagine

#145
apprendo soltanto adesso cheeee... :D :D :D auguri tide, sono contenta ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#146
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sto qui è uno schiafffo moralllleee allla mia buzzzza sempre presenteeeee!!! :shock: :shock:

ARGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
già :twisted:
oltretutto la secca quì è anche una pertica :twisted: :twisted: :lol:
non sono pertica!!! sono alta 1.68 :evil: e peso... ieri sera mi sono pesata, mi stavo sentendo male 47 kg :cry: :cry: mi faccio schifo da sola :roll: , ma come dici tu che me frega
diventerò mamma e questo è quello che conta :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#148
Claudia81 ha scritto:io sfioro 1.65 a pelo e poi si sa che le secche sembrano anche più alte :P
quindi zitta tu, sarai una gestante-merlo :lol: :wink:
:shock: oddio con le gambe secche secche con il culone e la panza
mamma mia che paura :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#149
tidelady ha scritto:SONO
INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Me lo sentivo, me lo sentivo, me lo sentivo :cry:

CONGRATULAZIONI TIDE!!!!! :D :D :D

Ieri ho letto dei tuoi dolorini e dentro di me pensavo: stavolta ci siamo :wink: ma non ho voluto scriverti nulla: avevo troppa paura che fosse solo un bellissimo sogno che si sarebbe infranto :roll:
Anch'io avevo gli stessi dolorini ma avendo preso la pillola per diversi anni ed essendo solo al 2° ciclo senza pillola non sapevo se erano dovuti al ciclo o no.... poi ho fatto il test ed era positivo 8) :lol:
Miiiii Tide sono troppo contenta per voi :P :P :P :P un abbraccio enorme e in bocca al lupo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#150
Anna73 ha scritto: Miiiii Tide sono troppo contenta per voi :P :P :P :P un abbraccio enorme e in bocca al lupo!
ieri sera ha pure nevicato, non potevo chiedere altro :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette