La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:lol: :lol: :lol: :lol:

sil e lalli alla prossima voglio anche i vostri maritozzi eh!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
alla mia domanda.. " e ora che ci fo col Suppostone Verde (Cavolfiore Cinese"... :?:
lui mi ha risposto: "lessalo che me lo mangio io". 8)

o non glielo lesso davvero?? :twisted: :twisted:
gli passa la voglia tutta insiemeeeee!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
ragazze mi fate cappottare :lol:
di solito noi facciamo la spesa insieme, ma quando lui è in giro x lavoro e capita nei supermercati mi telefona e mi chiede cosa serve.
puntualmente dimentica qualcosa (tipo la cartaigienica) però è molto bravo, non sbaglia un colpo nè con le offerte, nè col prezzo più basso.
ha imparato anche a distinguere le marche (ok latte granarolo, ok assorbenti lines viola CHIARI - questo è da specificare bene per evitare i viola scuri :lol: -).
ho ancora qualche difficoltà nel fargli apprendere la distinzione tra necessario (pasta-carne-verdure) e superfluo (cioccolate-merendine-patatine) ma nel complesso non mi posso proprio lamentare :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
stefania_b ha scritto:sil anche io avrei preso una confezione con 2 fettine :roll: mi starò facendo prendere dalla tesorite?!?!?
non credo...o almeno, spero di no!! :wink: il fatto è che lui dovrebbe sapere come interpretare la lista!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

sil e lalli alla prossima voglio anche i vostri maritozzi eh!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
sicuro! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sil anche io avrei preso una confezione con 2 fettine :roll: mi starò facendo prendere dalla tesorite?!?!?
non credo...o almeno, spero di no!! :wink: il fatto è che lui dovrebbe sapere come interpretare la lista!!! :twisted:
con il tesoro ho imparato che non bisogna mai dare niente per scontato...
The sisterhood of The Calf 40

#37
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

sil e lalli alla prossima voglio anche i vostri maritozzi eh!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: Papri...ricordati che trattasi di esemplare di umano che stira i calzini :lol: :lol: ...sicuraaaa?

#38
Lalli04 ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

sil e lalli alla prossima voglio anche i vostri maritozzi eh!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: Papri...ricordati che trattasi di esemplare di umano che stira i calzini :lol: :lol: ...sicuraaaa?
:shock: :shock: :shock: io non lo farei uscire di casa: magari lo catturano per evitarne l'estinzione :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#39
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sil anche io avrei preso una confezione con 2 fettine :roll: mi starò facendo prendere dalla tesorite?!?!?
non credo...o almeno, spero di no!! :wink: il fatto è che lui dovrebbe sapere come interpretare la lista!!! :twisted:
con il tesoro ho imparato che non bisogna mai dare niente per scontato...
mmmhhhh...è che uno ci spera sempre... :lol: altro che TomTom...qui servirebbe la centralina elettrica!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
appunto!!!

lalli io DEVO conoscere mister calzino!!!


e pure loro due poveri maritini dovranno pur conoscere la gente che frequentate







quale miglior occasione per prenderli per il kiulo tutti e tre insieme sulla spesa
:twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto: non credo...o almeno, spero di no!! :wink: il fatto è che lui dovrebbe sapere come interpretare la lista!!! :twisted:
con il tesoro ho imparato che non bisogna mai dare niente per scontato...
mmmhhhh...è che uno ci spera sempre... :lol: altro che TomTom...qui servirebbe la centralina elettrica!!!
:lol: :lol: però come dicevo prima qulache piccolo cenno di miglioramento lo sto notando... che il 2008 sia l'anno buono per mandarlo a fare la spesa con sernità? (che poi scherzo, perchè di danno ne faccio tanto anch'io :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#44
no dai...ma io lo devo vedere il cavolfiore-suppostone cinese..
e fagli una foto edddaiiiiiiiiiiiii :D :D :D

il tessoro al supermercato è un portento.
io gli dico: mi serve X
lui si piazza davanti al reparto con TUTTI gli X
e inizia a bippare tipo rrraggio laser.
bip bip bip bip
quando trova quello che costa meno cambia la variazione di bip, che diventa: bipbibpbipbibpbibbpbippppp
l'ultima volta una sciura gli ha chiesto di controllare anche per lei la marca che costava meno... :shock: :D :D :D

in generale noi due (entrambi anche se lui di me lo nega) siamo tutti e due superrisparmiosi...
anche per le spese personali però non pianifichiamo nulla...
io compro quando trovo ciò che mi paice, o se c'è l'offerta...anche se è una gonna e anche se in quel momento non mi serve una gonna, insomma, del tipo: bella, o... conviene, mi servirà, e vai di shopppping!
(ot: mo' non vi dico nemmeno quanto ha messo via quello l'anno scorso, dai suoi conti del 31-12...chè sennò si ricomincia con la solita storia dei se, dei ma e dei, miei, sgrunt) 8)

#45
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto: con il tesoro ho imparato che non bisogna mai dare niente per scontato...
mmmhhhh...è che uno ci spera sempre... :lol: altro che TomTom...qui servirebbe la centralina elettrica!!!
:lol: :lol: però come dicevo prima qulache piccolo cenno di miglioramento lo sto notando... che il 2008 sia l'anno buono per mandarlo a fare la spesa con sernità? (che poi scherzo, perchè di danno ne faccio tanto anch'io :roll: )
a chi lo dici! :oops: ... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)