La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ohara non sai quanto ti capisco, idem per noi, contabilità comune, gestisco tutto io e lui spende e spande.....
quasi quasi divido i conti e gli lascio gestire il tutto da solo, magari fan così proprio perchè non si rendono conto di quanti soldi effettivamente possono spendere. Il mio ha proprio le mani bucate ho paura che se lo lascio fare non riuscirà nemmeno a pagare la sua eventuale parte di mutuo. :?
brilloccate ma disoneste

#17
chicca.v ha scritto:ohara non sai quanto ti capisco, idem per noi, contabilità comune, gestisco tutto io e lui spende e spande.....
quasi quasi divido i conti e gli lascio gestire il tutto da solo, magari fan così proprio perchè non si rendono conto di quanti soldi effettivamente possono spendere. Il mio ha proprio le mani bucate ho paura che se lo lascio fare non riuscirà nemmeno a pagare la sua eventuale parte di mutuo. :?
ma scusate voi gestite il conto e lui spende? io lascerei sul conto il minimo indispensabile (100euro) e il resto lo sposterei dove lo spendaccione non mette le mani :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
esatto claudia!!!

infatti sto adottando questo metodo, il problema è che se non glielo dico io lui nemmeno controlla quanto c'è in banca, probabile che spende e i soldi non ci sono :twisted:
sti uomini!!!! poi dicono che le donne sono spendaccione
brilloccate ma disoneste

#20
bhè il mio non è così :lol:
noi abbiamo conti separati per il momento e un libretto di risparmio insieme.
il libretto non si tocca :evil:
però nei conti separati io so sempre qual'è il suo saldo e lui sa qual'è il mio anche perchè tolte le varie rate cerchiamo di usare il suo stipendio per tutte le spese varie, il mio solo per le bollette e il resto del mio stipendio andrebbe messo da parte (andrebbe, perchè poi non ci rimane niente) :roll: :cry:

scusa ohara x l'ot gestionale/economico :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
Nel senso che generalmente ci consultiamo anche per una spesa di 20/30 euro.
Non capisco il motivo per cui questa volta nn l'abbia fatto.
Ma visto che in 2 mesi abbiamo e dobbiamo comprare 3 lampari e il divano mi innervosisco.
Avrebbe potuto aspettare un paio di mesi e magari avremmo fatto le cose con più tranquillità.
Ho come l'impressione che tra lui e il fratello ci sia una sorta di rivalità.

#23
Esempio
Domenica mi fa:
" ma il divano qnd ci arriverà?!"
e io "perchè"
"No così. A proposito a febbraio arriva a mio fratello il divano. Ha speso 4500 euro. Beato lui c'hail puff, tu non me l'hai fatto prendere!"
Scusa ma tu lo sai che tuo fratello non ha 2 bimbi piccoli, ha i tuoi genitori che lo aiutano e gli fanno la spesa, la moglie guadagna bene e lavora cn tuo padre!
Io h un lavoro che guadagno pochissimo (vabbè non faccio niente, cioè sono sul forum), tu stai cercando di lavorare per conto tuo e questo significa attrezzature nuove ogni mese.
Perchè invidiarlo?
Anzi, meno di anno fas ha perso pure un bambino di 5 mesi nato al sesto mese di gravidanza.
Noi abbiamo 2 splendidi gioielli che ci riempiono la vita!

#24
ohara ha scritto:Esempio
Domenica mi fa:
" ma il divano qnd ci arriverà?!"
e io "perchè"
"No così. A proposito a febbraio arriva a mio fratello il divano. Ha speso 4500 euro. Beato lui c'hail puff, tu non me l'hai fatto prendere!"
forse è il caso che intavoli un discorso concreto col tuo moroso, del tipo "scusa ma c'hai il pepe al cu.lo con tuo fratello? cos'è siete in competizione?" si insomma, sputt@nalo :lol:
magari si da una regolata :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
Ho come l'impressione che tra lui e il fratello ci sia una sorta di rivalità.
no no...non è un'impressione...
è proprio così.
se ti consola...guardandomi in giro...non è solo. :wink:
son parecchi gli uomini adulti che conservano quella punta d'infantilismo che li porta a rivaleggiare con chiunque, doppiamente se il rivale è il fratello :twisted:
(son figlia unica quindi non ho idea dei rapporti tra fratelli, il tessoro non fa testo perchè lui è praticamente un figlio unico che si scorda spesso d'avere un fratello....ma se penso al marito dell'amica...o al fratello di qualche amica....aaargh) :?

ohara...non ci puoi fare un caxxo, lo sai vero?
mettiti il cuore in pace, prima o poi crescerà anche tuo marito...forse.
:twisted:
(goditi lo shopping però, quello......è d'obbligo!) 8)

#27
....di solito.
appunto.
goditelo quando è così..
inizia a dirgli che SUO fratello ha regalato alla moglie un anello con diamante da mezzo carato..
così te ne prenderà uno da un carato iiiintero.
ma benedetta figliola....ma tuuutto bisogna insegnarti?! :twisted: :D :D :D

#28
Non vi accontentiamo mai!

Prendi le travi che volevi (anche se due anni fa) e sii felice! :lol:

Le tende saranno il male minore, le travi restano. :twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#30
rananera ha scritto:....di solito.
appunto.
goditelo quando è così..
inizia a dirgli che SUO fratello ha regalato alla moglie un anello con diamante da mezzo carato..
così te ne prenderà uno da un carato iiiintero.
ma benedetta figliola....ma tuuutto bisogna insegnarti?! :twisted: :D :D :D
dici???
Rana non sai quante cose desidero per casa al posto del diamante!
Ho 24 anni e spero che nei prossimi 30 avrò anche i diamanti... ma per ora voglio sistemarmi a casa.
Però non è possibile che le tende che avevo fatto già....
Ma ora mi aiutate a trovare altre tende che vadano bene?
Il colore sarà sul giallo
PLease