La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
beh soprattutto i primi tempi avevo proprio gente per casa arrivata non tanto per la cena quanto, dichiaratamente, per veder casuccia... :D
mi comportavo plasmandomi sull'ospite...
se lo sapevo "tecnico" spiegavo i lavori fatti ai muri...
se la conoscevo come "appassionata d'arredamento" commentavo le scelte fatte...
soprattutto con futuri shoppingatori di mobili o gente che sta sistemando casa...ma effettivamente un po' con tutti....raccontavo di come ho trovato i vari mobili e i prezzi spuntati, quelli sono il mio vero orgoglio da un lato...e dall'altro so, per certo, che hanno aperto un nuovo mondo a parecchi amici in caccia di buoni affari :wink:
nell'insieme....sempre...mi beavo senza ritegno.
8)

Re: complimenti...

#32
bertok ha scritto:
missbo83 ha scritto:
piera-bl ha scritto: sante paroleeeee tok

:arrow: miss di che condividi passione arredatoria con ....conoscenti... :lol: altolocati... :lol: ....che hanno approvato incondizionatamente le tue scelte!!!!

sai che bileeee
evviva il forummmm
sapete una cosa su cui non so mentire?? è quando mi fanno i complimenti sui mobili, chissà quanto hai speso...
e io boccaccia mia che non chiude mai bocca.. "ma no sono mobili da mercatone.. non di marca!!"argh ma perchè non sto zitta.......
ma tu sei pazza! :lol: :lol:
quando mi voglio divertire le cifre diventano un vero sproposito. :lol: :lol:
Ma con la casa che ho sfido a non credermi! :lol: :lol: :lol: :wink:

ti immagino....
8) ma mi perplimo!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

Re: complimenti...

#33
bertok ha scritto:
missbo83 ha scritto:
piera-bl ha scritto: sante paroleeeee tok

:arrow: miss di che condividi passione arredatoria con ....conoscenti... :lol: altolocati... :lol: ....che hanno approvato incondizionatamente le tue scelte!!!!

sai che bileeee
evviva il forummmm
sapete una cosa su cui non so mentire?? è quando mi fanno i complimenti sui mobili, chissà quanto hai speso...
e io boccaccia mia che non chiude mai bocca.. "ma no sono mobili da mercatone.. non di marca!!"argh ma perchè non sto zitta.......
ma tu sei pazza! :lol: :lol:
quando mi voglio divertire le cifre diventano un vero sproposito. :lol: :lol:
Ma con la casa che ho sfido a non credermi! :lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:

a me i colplimenti fanno piacere, se limitati, altrimenti mi imbarazzano.
quello che non sopporto invece è che mi si chieda la marca o soprattutto quanto ho pagato qualcosa, io non lo farei mai e vorrei non lo facessero con me!

Re: complimenti...

#34
mamam23 ha scritto:
bertok ha scritto:
missbo83 ha scritto: sapete una cosa su cui non so mentire?? è quando mi fanno i complimenti sui mobili, chissà quanto hai speso...
e io boccaccia mia che non chiude mai bocca.. "ma no sono mobili da mercatone.. non di marca!!"argh ma perchè non sto zitta.......
ma tu sei pazza! :lol: :lol:
quando mi voglio divertire le cifre diventano un vero sproposito. :lol: :lol:
Ma con la casa che ho sfido a non credermi! :lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:

a me i colplimenti fanno piacere, se limitati, altrimenti mi imbarazzano.
quello che non sopporto invece è che mi si chieda la marca o soprattutto quanto ho pagato qualcosa, io non lo farei mai e vorrei non lo facessero con me!
fai come il tok dai retta a meeeee
esegera esagera esagera
se poi compagno/moroso/marito ti dà man forte, sai che risate.....

#35
ma fatemi capire piera e bbbbert..
ma che divertimento ci provate a gonfiare i prezzi passando così da polli che si son fatti spennare?! :?

#36
marzia ha scritto:bhe missbo effettivamete casa tua è arredata divinamente.... non è per caso che voi darmi una mano con la mia???ehehehhe :D
grazie mille.. bhe visto che sei di bologna (dove esattamente?? anche in mp se vuoi) potrei darti davvero una mano.. mi piacerebbe tanto..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#37
è che proprio non riesco ad esagerare perchè purtroppo non condividendo le folli cifre per arredare, non riesco a dire che le ho spese.. però d'ora in poi cercherò di non finire più sul prezzo mobili e di aggirarlo...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#38
ma perchè aggirarlo missbo???
se casa tua è venuta bene e piace così com'è...ed è costata poco...fanne un tuo persoanle vanto no?
è sempre (più) facile fare grandi cose con grandi patrimoni........e spesso manco con tanti soldi vengon case belle 8)

#39
rananera ha scritto:ma fatemi capire piera e bbbbert..
ma che divertimento ci provate a gonfiare i prezzi passando così da polli che si son fatti spennare?! :?
io non lo faccio ma mi è piaciuto l'atteggiamento del tok che :shock: spara :shock: prezzacci....
naturalmente non con tutti ma con le persone giusteeeee :lol: :lol: :lol:

#40
continuo a dissentire.
non vorrei sembrar polla da spennare manco con le, presunte, persone giuste.
anzi.....proprio con quelle....prova a dire quanto (poco) hai speso quella roba lì...che loro l'han pagata al prezzo regolare (diecivoltetanto)...e vedrai che le loro espressioni...saran (molto) meglio di quelle che fanno con tok :wink: 8)

#41
rananera ha scritto:continuo a dissentire.
non vorrei sembrar polla da spennare manco con le, presunte, persone giuste.
anzi.....proprio con quelle....prova a dire quanto (poco) hai speso quella roba lì...che loro l'han pagata al prezzo regolare (diecivoltetanto)...e vedrai che le loro espressioni...saran (molto) meglio di quelle che fanno con tok :wink: 8)
dici????
allora m'ero fatta un film sbagliato :oops: :oops: :oops:
tanto a me niente niente complimenti, mai :cry: :cry: :cry:

#42
povera povera povera piccccina....

e dire che leggerti è così sempre un piacere...
(oh caxxo...ritiro tutto....par quasi un complimento...nno vorrei rovinarti la media) :twisted: 8)

#43
rananera ha scritto:continuo a dissentire.
non vorrei sembrar polla da spennare manco con le, presunte, persone giuste.
anzi.....proprio con quelle....prova a dire quanto (poco) hai speso quella roba lì...che loro l'han pagata al prezzo regolare (diecivoltetanto)...e vedrai che le loro espressioni...saran (molto) meglio di quelle che fanno con tok :wink: 8)
bhe in effetti devo dirti che i complimenti che più mi fan piacere sono di quelli che pensano che spendendo un sacco.. è tutto più bello..
giorni fa è venuta una coppia di amici.. casa di 350 mq, cucina iper tecnologica ma senzalampadari divani ecc... solo cucina e camera..

la soddisfazione è stata il giorno dopo quando mi hanno chiamato per sapere esattamente dove avevo comprato i mobili... e.. hanno ordinato anche loro il salotto e altre cosine...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#45
pennealragu ha scritto:in effetti... tok mi sono riguardato il tuo album e gli 8000 euro spesi per il tavolo della cucina, quello bianco con le sedie kartell.... beh, si vedono tutti.
fortuna che lo hai preso d'occasione, altrimenti quanto spendevi? :wink:
:lol: :lol: :lol: 8000?? ci ho comperato solo una gamba con questi soldi! :evil: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/