La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa Compro??

#1
Sono socia coop e nel mese di febbraio ho il 25% di socnto sull'acquisto di un piccolo o grande elettrodomestico.
Cosa comrpo??
macchina del caffè e ferro da stiro hanno due mesi di vita. tostapane e microonde ce li ho e funzionano bene, aspirapolvere ce l'ho..

ero indecisa tra:
Vaporiera
Cosa ne pensate, si usa bene? è buono il cibo? ci si cucina solo verdure o altre cose??

generatore di vapore per pavimenti e piastrelle..
cosa ne pensate?? l'ho usata molto per la pulizia appena presa casa.. ma nelle pulizie domestiche standard secondo voi si usa??

suggerimenti su acquisti??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#3
rananera ha scritto:vaporiera per pavimenti.
non hooooo dubbi.
quoto
la vaporiera per il cibo lo trovi a pochi euro e funziona bene lo stesso :wink:

#4
ma infatti....sùsùùs che poi i cibi al vapore li puoi anche fare col in cestellino in metallo sopra alla normale pentola con l'acqua 8)

#5
rananera ha scritto:ma infatti....sùsùùs che poi i cibi al vapore li puoi anche fare col in cestellino in metallo sopra alla normale pentola con l'acqua 8)
è quello che pensavo anche io ed è il metodo che gia uso...
anche io ero prpensa alla vaporiera per pavimenti..

secondo voi l'asse da stiro.. non è considerato elettrodomestico vero???
(ne ho unoikea che si è gia incurvato tutto e fa schifo per stirarci..)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#6
mmmmmmmummble..
se prendi però quello che assspira...penso sia un eldom

#8
pero' il 25% sulla vaporella è uno sconto rispettabile...l'asse da stiro anche quello lo trovi di tutti i prezzi...tanto stirare è sempre una rogna , anche se quello che aspira non se effettivamente sia valido...qualcuno qui sul forum lo adopera?

#9
non avrei dubbi nello scegliere la vaporella per pavimenti...oppure, friggitrice? gelatiera? robottino multiuso? griglia elettrica? frullatore? yogurtiera? macchina pane? macchina pasta? aspirabriciole (x auto)?
l'asse da stiro lo scarterei...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
Ka ha scritto:friggitrice? gelatiera? robottino multiuso? griglia elettrica? frullatore? yogurtiera? macchina pane? macchina pasta? aspirabriciole (x auto)?
l'asse da stiro lo scarterei...
più o meno scadenti queste cose le ho tutte tranne friggitrice (ma non friggo) e gelatiera (non avrei la pazienza di mettermi a farlo) yogutiera non mi piace lo yogurt..

allora mi da che prenderò la vaporella..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#11
io nn comprerei nulla e mi conserverei i soldini perchè tanto s eho capito bene nula di questo ti occorre immediatamente.
Immagine

#12
raffa79 ha scritto:io nn comprerei nulla e mi conserverei i soldini perchè tanto s eho capito bene nula di questo ti occorre immediatamente.
bhe diciamo che.... lo sconto ce l'ho solo questa volta...
mi servirebbe l'asse da stiro ma non credo sia considerato elettrodomestico, mi servirebbe la vaporella da paviemnti.. l'ho usata molto per le prime pulizie... credo che mi farebbe comodo anche per altre pulizie no?? per il resto yogurtiere & co.. no non mi servono ne le ocmro...

cercavo suggeriemnti su cose che magari non conosco e potrebbero servire..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#13
missbo83 ha scritto:
raffa79 ha scritto:io nn comprerei nulla e mi conserverei i soldini perchè tanto s eho capito bene nula di questo ti occorre immediatamente.
bhe diciamo che.... lo sconto ce l'ho solo questa volta...
mi servirebbe l'asse da stiro ma non credo sia considerato elettrodomestico, mi servirebbe la vaporella da paviemnti.. l'ho usata molto per le prime pulizie... credo che mi farebbe comodo anche per altre pulizie no?? per il resto yogurtiere & co.. no non mi servono ne le ocmro...

cercavo suggeriemnti su cose che magari non conosco e potrebbero servire..

beh allora se parli in questi parametri io prenderei sicuramente la vaporella per i pavimenti, anche perchè mi aiuterebbe nelle grandi pulizie tipo tapparele, persiane, fessure dei pavimenti eccc....
Immagine

#14
anch'io direi "vaporiera da pavimenti"... alias "100 gradi"
almeno una volta l'anno la chiedo in prestito a mia mamma: pulisce, sgrassa e "disinfetta" pavimenti, tapparelle, infissi, moquette...

in alternativa, un buon robot da cucina :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Mercury ha scritto:anch'io direi "vaporiera da pavimenti"... alias "100 gradi"
almeno una volta l'anno la chiedo in prestito a mia mamma: pulisce, sgrassa e "disinfetta" pavimenti, tapparelle, infissi, moquette...

in alternativa, un buon robot da cucina :)
per pulire a fondo casa prima di entrare me ne sono fatta prestare una professionale.. 8che mazzata alla schiena mi sono data) che aspirava anche i liquidi...

quelle classiche che non aspirano.. lasciano molta acqua sul pavimento??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)