La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
missbo83 ha scritto:
bertok ha scritto:oddio rana....con pochi soldi case belle?? dipende cosa intendi per bello!
bhe mi spiace tok ma non posso darti ragione.. dipende cosa siintende per bello.. bello è una cosa piacevole e sodisfacente da vedere.. non una fimra o una marca impressa... poi si può dire che ci sono certe cose che costano tanto e si vede il loro valore, sono uniche e qualt'altro.. ma ti posso assicurare che casa mia è costata poco, ma ne valeva tanti.. .. questione di "censured", occhio occasioni...
Posso darti ragione...ma vedi dipende da come si è abbituati.
Ci sono belli soggettivi e belli oggettivi. I belli oggettivi sono belli per tutti.
Spendere significa anche avere, oltre che case belle, case studiate nei dettagli, con particolari personalizzati, case di una certa metratura, molto arredate anche ti tecniche costose ecc ecc ecc.
E le case belle i cui parlo io sono quelle che quando le vedi rimani, le case fuori dalla norma appunto. Non parlo di appartamenti, villette a schiera ecc ecc.
Certo poi esistono le eccezioni, ma sono appunto eccezioni. :wink:
E non farmi parlare oltre.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#63
kasper1983 ha scritto:il bello dipende da tanti fattori...ma quando io dico bello comprendo si la bellezza della cosa ma anche la qualità :wink: se manca la qualità il bello diventa carino :wink:
certamente...ma anche se manca il dettaglio, lo spazio, l'armonia, lo studio dell'ambiente..ecc ecc.
Insomma...un geometra non ti farà mai la casa di un architetto. Per l'architetto ci vogliono soldi.
Poi se vogliamo dire che siamo soddisfatti delle nostre case possiamo dirlo. Ma le case belle di cui parlo io sono solo il top
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:in effetti... tok mi sono riguardato il tuo album e gli 8000 euro spesi per il tavolo della cucina, quello bianco con le sedie kartell.... beh, si vedono tutti.
fortuna che lo hai preso d'occasione, altrimenti quanto spendevi? :wink:
:lol: :lol: :lol: 8000?? ci ho comperato solo una gamba con questi soldi! :evil: :lol: :lol: :lol:
aaaah, ecco. mi pareva fosse un pezzo unico.

















diciamo che ne hanno fatto uno e poi hanno ucciso il falegname vah :wink:
se hai il camino...poi te lo regalo questo tavolo! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#65
bertok ha scritto:
missbo83 ha scritto:
bertok ha scritto:oddio rana....con pochi soldi case belle?? dipende cosa intendi per bello!
bhe mi spiace tok ma non posso darti ragione.. dipende cosa siintende per bello.. bello è una cosa piacevole e sodisfacente da vedere.. non una fimra o una marca impressa... poi si può dire che ci sono certe cose che costano tanto e si vede il loro valore, sono uniche e qualt'altro.. ma ti posso assicurare che casa mia è costata poco, ma ne valeva tanti.. .. questione di "censured", occhio occasioni...
Posso darti ragione...ma vedi dipende da come si è abbituati.
Ci sono belli soggettivi e belli oggettivi. I belli oggettivi sono belli per tutti.
Spendere significa anche avere, oltre che case belle, case studiate nei dettagli, con particolari personalizzati, case di una certa metratura, molto arredate anche ti tecniche costose ecc ecc ecc.
E le case belle i cui parlo io sono quelle che quando le vedi rimani, le case fuori dalla norma appunto. Non parlo di appartamenti, villette a schiera ecc ecc.
Certo poi esistono le eccezioni, ma sono appunto eccezioni. :wink:
E non farmi parlare oltre.
vedi tok.. il bello oggettivo non esite.. perchè per me il tuo tavolo da 8.000 mila eruo può non piacermi perchè non nel mio stile o nei miei desideri, come le cucine di altri qui sul forum che magari hanno pagato una follia (o anche no)..

il bello oggettivo NON ESISTE mi spiace..

casa mia è 170 mq di casa e 1000 di giardino... posso garantirti che è personalizzata e studiata.. molto...

puoi tranquillamente parlare oltre tanto.. sono solo punti di vista.. non necessariamente le ocse devo piacere a tutti a me la porche e la ferrari non piacciono e non ne rimango colpita quando le vedo passare....
Ultima modifica di missbo83 il 04/01/08 19:52, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#66
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:in effetti... tok mi sono riguardato il tuo album e gli 8000 euro spesi per il tavolo della cucina, quello bianco con le sedie kartell.... beh, si vedono tutti.
fortuna che lo hai preso d'occasione, altrimenti quanto spendevi? :wink:
:lol: :lol: :lol: 8000?? ci ho comperato solo una gamba con questi soldi! :evil: :lol: :lol: :lol:
aaaah, si vede che è un pezzo unico...
























... dopo il primo hanno licenziato il falegname... :wink:
penne.2010

#67
missbo83 ha scritto:
bertok ha scritto:
missbo83 ha scritto: bhe mi spiace tok ma non posso darti ragione.. dipende cosa siintende per bello.. bello è una cosa piacevole e sodisfacente da vedere.. non una fimra o una marca impressa... poi si può dire che ci sono certe cose che costano tanto e si vede il loro valore, sono uniche e qualt'altro.. ma ti posso assicurare che casa mia è costata poco, ma ne valeva tanti.. .. questione di "censured", occhio occasioni...
Posso darti ragione...ma vedi dipende da come si è abbituati.
Ci sono belli soggettivi e belli oggettivi. I belli oggettivi sono belli per tutti.
Spendere significa anche avere, oltre che case belle, case studiate nei dettagli, con particolari personalizzati, case di una certa metratura, molto arredate anche ti tecniche costose ecc ecc ecc.
E le case belle i cui parlo io sono quelle che quando le vedi rimani, le case fuori dalla norma appunto. Non parlo di appartamenti, villette a schiera ecc ecc.
Certo poi esistono le eccezioni, ma sono appunto eccezioni. :wink:
E non farmi parlare oltre.
vedi tok.. il bello oggettivo non esite.. perchè per me il tuo tavolo da 8.000 mila eruo può non piacermi perchè non nel mio stile o nei miei desideri, come le cucine di altri qui sul forum che magari hanno pagato una follia (o anche no)..

il bello oggettivo NON ESISTE mi spiace..

casa mia è 170 mq di casa e 1000 di giardino... posso garantirti che è personalizzata e studiata.. molto...

puoi tranquillamente parlare oltre tanto.. sono solo punti di vista.. non necessariamente le ocse devo piacere a tutti a me la porche e la ferrari non piacciono e ne rimango colpita quando le vedo passare....
non sono d'accordo. Il bello oggettivo esiste, poi puo anche non piacerti.
Un esempio con le donne. Può non piacerti l'Arcuri, che ne so..insomma donne belle. Possono non piacerti, ma oggettivamente non puoi dire che è racchia o che è brutta.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
bertok ha scritto: non sono d'accordo. Il bello oggettivo esiste, poi puo anche non piacerti.
Un esempio con le donne. Può non piacerti l'Arcuri, che ne so..insomma donne belle. Possono non piacerti, ma oggettivamente non puoi dire che è racchia o che è brutta.
nuo puoi certo dire che il tuo bagno a scacchiera è un bello oggettivo..

no esiste. qualcuno può dire che l'arcuri (che a me piace motlo) è brutta perchè ha il culone e i tetto*i, o che so io...

non può esitere il bellooggettivo.. fammi un esmpio di una casa o un mobile bello oggettivo.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#69
missbo83 ha scritto:
bertok ha scritto: non sono d'accordo. Il bello oggettivo esiste, poi puo anche non piacerti.
Un esempio con le donne. Può non piacerti l'Arcuri, che ne so..insomma donne belle. Possono non piacerti, ma oggettivamente non puoi dire che è racchia o che è brutta.
nuo puoi certo dire che il tuo bagno a scacchiera è un bello oggettivo..

no esiste. qualcuno può dire che l'arcuri (che a me piace motlo) è brutta perchè ha il culone e i tetto*i, o che so io...

non può esitere il bellooggettivo.. fammi un esmpio di una casa o un mobile bello oggettivo.
culona l'arcuri???? e dire che quando ci ha provato con me l'ho scaricata perché troppo secca :lol: :lol: :lol: :lol:

casa bello oggettivo? la mia ad esempio :wink: :roll:
penne.2010

#71
bertok ha scritto:
kasper1983 ha scritto:il bello dipende da tanti fattori...ma quando io dico bello comprendo si la bellezza della cosa ma anche la qualità :wink: se manca la qualità il bello diventa carino :wink:
certamente...ma anche se manca il dettaglio, lo spazio, l'armonia, lo studio dell'ambiente..ecc ecc.
Insomma...un geometra non ti farà mai la casa di un architetto. Per l'architetto ci vogliono soldi.
si certo,anke questi fattori che tu hai elencato.
anke sul geometra son super d'accordo,infatti io mi sono rivolto a un architetto
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#72
missbo83 ha scritto:
pennealragu ha scritto:culona l'arcuri????
era un modo di dire.. non è secca.. a me l'arcuri piace pure.. e poi col "censured" che mi trovo io.. a lei non potrei dire nulla... :oops:
seee, seeee, tutte uguali voi donne... anche la mia ex diceva sempre che l'arcuri era ben brutta. bah, provare per credere...
penne.2010

#73
l'arcuri ha una pelle (in faccia) oggettivamente inguardabile.
ma c'è sempre il sistema del cuscino in faccia..nevvvvvero?! 8)

#74
pennealragu ha scritto:
missbo83 ha scritto:
pennealragu ha scritto:culona l'arcuri????
era un modo di dire.. non è secca.. a me l'arcuri piace pure.. e poi col "censured" che mi trovo io.. a lei non potrei dire nulla... :oops:
seee, seeee, tutte uguali voi donne... anche la mia ex diceva sempre che l'arcuri era ben brutta. bah, provare per credere...
no guarda.. a me se una ragazza piace lo dico apetrtamente.. e quando siamo per strada la indico pure al mio moroso, e l'arcuri mi piace, hellen idding per esempio no e al mio moroso si!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#75
rananera ha scritto:l'arcuri ha una pelle (in faccia) oggettivamente inguardabile.
ma c'è sempre il sistema del cuscino in faccia..nevvvvvero?! 8)
seeee, eccone un'altra...
penne.2010