La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: G&D vs Zaccariotto

#2
congia ha scritto:Dovendo scegliere fra queste due cucine quasi identiche(esteticamente e prezzo) :

zaccariotto:
http://www.zaccariottogroup.com/prodott ... versid=605 rovere moro

ged:
http://www.gedcucine.it/ita/sistema_mat ... no_rg.html
rovere grigio


Quale scegliereste???

Chi vi sembra più affidabile come marchio???




scusa poichè devo comprare anke io una cucina.... ti posso kiedere il preventivo ke ti hanno fatto? o sn indiscreta???
Ho bisogno di aiuto...




oriana

Re: G&D vs Zaccariotto

#3
congia ha scritto:Dovendo scegliere fra queste due cucine quasi identiche(esteticamente e prezzo) :

Quale scegliereste???

Chi vi sembra più affidabile come marchio???
Conosco G&D per esperienza in quanto le monto spesso,
la trovo migliore di marche come berloni Scavolini a partire dai cassoni interni basi e pensili e peso dell'insieme, ( è si li porto anche :) e si sente)

Di G&D mare e molto bello il paino Top NAnTo con alto spessore... è un po la sua caratteristica...

Zaccariotto non la conosco proprio, ora G&D monta di serie anche le chiusure Bluemotion sulle antine, Cerniere Salice garantite, e tutta ferramenta di ottima qualita

Re: G&D vs Zaccariotto

#5
McAND ha scritto:
congia ha scritto:Dovendo scegliere fra queste due cucine quasi identiche(esteticamente e prezzo) :

Quale scegliereste???

Chi vi sembra più affidabile come marchio???
Conosco G&D per esperienza in quanto le monto spesso,
la trovo migliore di marche come berloni Scavolini a partire dai cassoni interni basi e pensili e peso dell'insieme, ( è si li porto anche :) e si sente)

Di G&D mare e molto bello il paino Top NAnTo con alto spessore... è un po la sua caratteristica...

Zaccariotto non la conosco proprio, ora G&D monta di serie anche le chiusure Bluemotion sulle antine, Cerniere Salice garantite, e tutta ferramenta di ottima qualita
ciao McAND,
hai mai toccato con mano e/o montato le cucine Lube?
Che ne pensi?
grazie

#7
ciao. Alla fine avete scelto? vorrei prendere una zaccariotto e vorrei avere commenti da chi ce l'ha già.
Grazie