La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavatrice a vapore

#2
silbhe ha scritto:Qualcuno mi sa dare notizie delle ultime lavatrici che hanno la possibilità di eseguire lavaggi con l'ausilio del vapore? che io sappia sono solo due attualmente le marche produttrici, la LG e la Whirlpool. Grazie :lol:
Ho seri dubbi sulla reale utilità di questa funzione. :!:

Re: Lavatrice a vapore

#4
silbhe ha scritto:Qualcuno mi sa dare notizie delle ultime lavatrici che hanno la possibilità di eseguire lavaggi con l'ausilio del vapore? che io sappia sono solo due attualmente le marche produttrici, la LG e la Whirlpool. Grazie :lol:
Mi ero già informato a riguardo, ma la capacità di carico è di 8 Kg per tutte queste lavatrici. E poi hanno delle caratteristiche quasi professionali.
Hai per caso una lavanderia? :)
Scherzavo!!!
VENDITA E INSTALLAZIONE DI CLIMATIZZATORI, CALDAIE, PANNELLI SOLARI TERMICI E FOTOVOLTAICI, FRIGORIFERI, LAVATRICI, ASCIUGATRICI, PIANI COTTURA, FORNI, CUCINE E ALTRO ANCORA...

Re: Lavatrice a vapore

#5
S.D.M. NATURAL ENERGY ha scritto:
silbhe ha scritto:Qualcuno mi sa dare notizie delle ultime lavatrici che hanno la possibilità di eseguire lavaggi con l'ausilio del vapore? che io sappia sono solo due attualmente le marche produttrici, la LG e la Whirlpool. Grazie :lol:
Mi ero già informato a riguardo, ma la capacità di carico è di 8 Kg per tutte queste lavatrici. E poi hanno delle caratteristiche quasi professionali.
Hai per caso una lavanderia? :)
Scherzavo!!!
:lol: ho una lavanderia nel senso di una stanza adibita a tal uopo, ma mi incuriorisce una bestia del genere :-)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)