La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4321
'sseeeera! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4323
Atomik ha scritto:
Sil70 ha scritto:'sseeeera! :wink:
ciao sil
ciao Ato...e ancora auguri!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4325
Atomik ha scritto:
Sil70 ha scritto:'sseeeera! :wink:
ciao sil
Ato ma che ci fai in giro ? :shock: fila a festeggiare il tuo compleanno :evil: :twisted: :roll: 8) :lol:
Immagine

#4328
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
Sil70 ha scritto:'sseeeera! :wink:
ciao sil
Ato ma che ci fai in giro ? :shock: fila a festeggiare il tuo compleanno :evil: :twisted: :roll: 8) :lol:
tu piuttosto, che ci fai qui?!? :twisted: vai a sistemare casa di quel povero ragazzo!!!...mi sa che ti stanno facendo impazzire! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4329
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
Sil70 ha scritto:'sseeeera! :wink:
ciao sil
Ato ma che ci fai in giro ? :shock: fila a festeggiare il tuo compleanno :evil: :twisted: :roll: 8) :lol:
c'è tempo per i festeggiamenti... :lol: 8) :wink:

#4330
ciao a tutte...ma Ato è il tuo compleANno??
Mille di questi giorni! :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4331
buuooonaseeeeeeeeeera...anzi quasi buonanotte!...prima volta nel topic dei nottambuli....(almeno credo...se ho già postato ero in fase sonnambula e non ricordo... :lol:

tanti auguri ancora ato ....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4333
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto: ciao sil
Ato ma che ci fai in giro ? :shock: fila a festeggiare il tuo compleanno :evil: :twisted: :roll: 8) :lol:
tu piuttosto, che ci fai qui?!? :twisted: vai a sistemare casa di quel povero ragazzo!!!...mi sa che ti stanno facendo impazzire! :lol:
ci sto lavorando, ci sto lavorando... perchè non vieni a dare una mano anche tu ?! comunque stasera c'ho un sonno che sbarello, penso che vi saluterò presto
Immagine

#4334
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Ato ma che ci fai in giro ? :shock: fila a festeggiare il tuo compleanno :evil: :twisted: :roll: 8) :lol:
tu piuttosto, che ci fai qui?!? :twisted: vai a sistemare casa di quel povero ragazzo!!!...mi sa che ti stanno facendo impazzire! :lol:
ci sto lavorando, ci sto lavorando... perchè non vieni a dare una mano anche tu ?! comunque stasera c'ho un sonno che sbarello, penso che vi saluterò presto
pure io c'ho sonno...ma tengo duro!!! :wink:
mo faccio una capatina...stavo sistemando la piantina di casa mia, se faccio in tempo la posto in galleria...sono curiosa di sapere cosa ne pensi/pensate!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4335
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: tu piuttosto, che ci fai qui?!? :twisted: vai a sistemare casa di quel povero ragazzo!!!...mi sa che ti stanno facendo impazzire! :lol:
ci sto lavorando, ci sto lavorando... perchè non vieni a dare una mano anche tu ?! comunque stasera c'ho un sonno che sbarello, penso che vi saluterò presto
pure io c'ho sonno...ma tengo duro!!! :wink:
mo faccio una capatina...stavo sistemando la piantina di casa mia, se faccio in tempo la posto in galleria...sono curiosa di sapere cosa ne pensi/pensate!
sil ma tu hai album?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)