La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
....allora a proposito di chanel n° 5 io non sopporto i profumi di alcun tipo :lol: :lol:


:lol: ho una vera passione per il rosso e per il marrone tabacco,
dall'inizio di maggio porto spesso gonne senza calze (d'inverno non le porto perchè detesto le calze), altrimente d'inverno pantaloni scuri per lavorare e jeans nella vita vera

ho una fissazione per le scarpe (ma sono brava..le prendo solo negli outlet) ne ho 30-40 paia, perlopiù di fogge strane :D

ho un sacco di twin set di colori assurdi
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#17
i vestiti per me sono un problema, non ho ancora capito qual'è il mio stile di abbigliamento preferito, o meglio addosso agli altri so bene quale sia lo stile che preferisco, ma addosso a me fa tutto schifo :cry:

impossibile portare pantaloni a vita bassa, non c'ho il fisico e i pantaloni normali li devo comprare larghi sennò mi stanno malissimo :cry: :cry:

Comunque porto quasi sempre pantaloni e mi vesto sportiva/brogiolona (come si dice dalle mie parti :lol: ) per venire a lavoro e sportiva stile "braz" il sabato e la domenica... a volte mi lancio in qualcosa di più "elegante" ma non è il mio forte....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
Estratti.Naturali ha scritto:addosso a me fa tutto schifo :cry:

...sennò mi stanno malissimo :cry: :cry:
:shock: perchè dici così..non è vero :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:addosso a me fa tutto schifo :cry:

...sennò mi stanno malissimo :cry: :cry:
:shock: perchè dici così..non è vero :x
ultimamente c'ho qualche complessuccio :mrgreen: siccome ho ripreso qualche chiletto, ho il morale sottoterra... sono mesi che sto a regime per tornare al peso di prima ma non ci riesco :cry: mi sono provata una gonna che ho comprato un anno fa e non mi sta..... :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
:roll: Mi ritrovo nella "dettagliata" descrizione di Estratti!!!
A me piace lo stile etnico... ma puntualmente non so scegliere i capi d'abbigliamento adatti a me... e uso sempre accrocchi "casual"!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#21
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:
ah non uso orologio e portafoglio o marsupio, per cui tutto ciò che devo portarmi dietro sta in mano.. ed i soldi in tasca come i bambini
e la patente? E la carta d'identità? e il codice fiscale? e le carte di credito? e il bancomat? e il libretto degli assegni? e le tessere fedeltà dei 3000 negozi che frequenti?

io nel portafoglio ancora un po' e ci zippo la casa... :roll:
tutto in macchina.. e metto in tasca quello che mi serve all'occorrenza.. :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#22
io amo le scarpe, le borsette e tutto ciò che è abbilgliamento.

dato che non metto più le gonne perchè dovrei dimagrire, adoro i pantaloni di tessuto tipo eleganti magari neri abinati a scarpe e maglie abinate tra di loro!!
adoro i colori e adesso ho il periodo "rosa" SCARPE MAGLIE E CALZE! :D

e poi l'immancabile orologio con cinturino pitonato rosa (regalo del mio amore)!


e poi ho una passione per le giachette corte e sagomate e maglie strane con lustrini , strappi e maniche mancanti, scolli e lacetti...

FORSE MI PIACCIONO TROPPE COSE!! :oops:

#23
pantaloni vita bassa e abbastanza aderenti, magliette corte e strette, maglioni corti a collo alto praticamente tutto autunno ed inverno
mi piacciono il rosso, arancione ed il nero

scarpe un disastro, non riesco a portare i tacchi e le scarpe eleganti mi fanno venire le vesciche ai piedi , quindi sembre sportive-

borse di tutti i tipi purchè enormi... tendo a portarmi mezza casa con me anche per andare a comprare il pane...


anche io non vivo senza orologio
ho parecchi braccialetti (corda o cotone), dato che sono magra penso di nascondere lo stacco del polso-mano in questo modo.... :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
allora.. tendenzialmente vesto sportivo jeans a vita bassa e magliette maniche 3/4 o corte in estate e maglioncini a collo alto in inverno..

non riesco a portare i tacchi ne i sandali perchè non mi piacciono i miei piedi e quindi stivali e scarpe sportive

mi vesto elegante quando esco, ma quasi mai gonne, qualche vestitino si..

s ho una gonna o sono un pò scollata i miei amici/parenti mi guardano così :shock: perchè non ci sono abituati !

la mia fissazione : Le borse, tutte XXL xchè dentro ci deve stare tutto il mio mondo (vedi libri, giornali, lettere e carte varie, e tutti le caxxxate che mi porto appresso... avete presente mary poppins!)

non vivo senza orologio, ma non amo i gioielli solo piccoli orecchini e l'anello che mi ha regalato il mio amore... quando esco solo 1 collanina e 1 braccialetto
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#25
Sono l'unica che detesta i pantaloni a vita bassa? :shock:
Non ce la faccio proprio, mi sembra sempre di perderli... :oops: e poi avrei la "pancia a sbalzo" :lol: :lol:

#26
monica396 ha scritto:Sono l'unica che detesta i pantaloni a vita bassa? :shock:
Non ce la faccio proprio, mi sembra sempre di perderli... :oops: e poi avrei la "pancia a sbalzo" :lol: :lol:
a me piacciono a vita bassa perchè li trovo comodi, ma non quelli esagerati, bassissimi, che ti siedi e ti trovi il sedere di fuori!!!!!!!!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#27
spadarottina ha scritto:
monica396 ha scritto:Sono l'unica che detesta i pantaloni a vita bassa? :shock:
Non ce la faccio proprio, mi sembra sempre di perderli... :oops: e poi avrei la "pancia a sbalzo" :lol: :lol:
a me piacciono a vita bassa perchè li trovo comodi, ma non quelli esagerati, bassissimi, che ti siedi e ti trovi il sedere di fuori!!!!!!!!!!

ehm..ne ho un paio così :oops: devo averli comprati da ubriaca.
come li metti, hai sempre la mutanda di fuori :evil: li odio
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#28
io ne ho peresi un paio che se mi siedo si vede tutto!!
sono talmente a vita bassa... :?

non so perchè li ho presi, non li ho mai messi!!! e poi sono costati abbastanza, se tornassi indietro non li prenderei!

#29
libra ha scritto:io ne ho peresi un paio che se mi siedo si vede tutto!!
sono talmente a vita bassa... :?

!
magari con una cintura un po risolvi... io un paio li devo portare sempre con la cintura per evitare di mostrare la mia parte migliore... :? :oops: :lol:

#30
elisa!!! ha scritto:
libra ha scritto:io ne ho peresi un paio che se mi siedo si vede tutto!!
sono talmente a vita bassa... :?

!
magari con una cintura un po risolvi... io un paio li devo portare sempre con la cintura per evitare di mostrare la mia parte migliore... :? :oops: :lol:
il problema è che non hanno passanti ma solo un bordo alto di tessuto elastico e un legaccino intorno ma non copre niente!!