La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bertok ha scritto:
xxxemy ha scritto:
silbhe ha scritto:dicevo, la LG è piu' sciccosa e da design
Hai ragione sul design però ancora non ho capito molto come funiona.
Ma a te che ne sai qualcosa in più ha diveri tipi di cicli tipo ad acqua e a vapore oppure sono solo a vapore?
chissa cosa consuma però! :roll:
Vorrei capirne l'utilità e la funzionalità rispetto a quelle tradizionali, è questo quello che non riesco ancora a capire.

#18
copio ed incollo:


Programma Vapore Refresh:

Il programma Vapore Refresh permette di rinfrescare i capi senza lavarli: si tratta di un ciclo di solo vapore che, in appena 20 minuti, rimuove efficacemente fumo ed altri odori sgradevoli dai tessuti. Inoltre, il vapore rilassa le fibre e rende i tessuti leggermente umidi, pronti per una più facile stiratura.

Opzione TurboVapore:

Durante il ciclo di lavaggio, l'opzione TurboVapore rimuove in maniera naturale anche le macchie più resistenti. La tecnologia 6° SENSO di Whirlpool, grazie ai suoi sensori, valuta esattamente la quantità di acqua e vapore necessaria al carico e adegua automaticamente il ciclo di lavaggio, risparmiando fino al 30% di energia, tempo ed acqua.

Opzione Hygienic Plus Extra:

Grazie all'opzione Hygienic Plus Extra, viene immesso del vapore alla fine del ciclo di lavaggio, eliminando batteri ed allergeni già con lavaggi a 40°C. La protezione antibatterica si completa poi con il trattamento Microban, che protegge la lavatrice da batteri, odori e muffa.

Capacità 8 kg:

Le nuove lavatrici Sesto Senso di Whirlpool, con un cestello più grande del 40%, permettono un carico di bucato record: addirittura 8 Kg pur mantenendo standard le dimensioni esterne.

#19
grazie congia! caro xxxemy ha un doppio sistema, uno tradizionale e in piu' il vapore che fa da ausilio, per quando vuoi semplicemente mettere dentro una camicia non sporca ma ad esempio che hai messo un giorno e vuoi rinfrescare (tipo una stirata) oppure un ciclo di roba sporca che devi disinfettare con il vapore....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#21
Non lo so :roll: penso che è ancora presto dovremo farci l'abitudine comunque la mia per adesso va ottimamente e visto che ha solo 2 anni e 1/2 dovrà durare un altro bel pò.

#22
ejm..
al
si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ho subito pensato ad una parata di befane pppppronte sulle loro vecchie scope sospese nel cielo... :? :D :D :D

#23
ieri ci siamo fatti il primo giretto saldi... convinti che inziassero domani! :D
e sono andata a vedere se era rimasto ancora qualcosa della mia taglia (una onorata 46)... con i saldi io non trovo mai niente... tutte 38 o 40!!! :D

... in un centro commerciale del vicentino tutti i negozi facevano già il 30 per cento alla cassa... qualcuno anche di più... mi son trovata una gonnellina e un maglioncino e due giorni fa un paio di stivali al 15 per cento...

boh... forse i negozi se ne fregano della data ufficiale, anche se credevo che per legge dovessero aprire tutti insieme...
a padova ci sono le commesse in rivolta perchè stanotte si aprono i saldi qui e sono obbligate a lavorare! ..aspettare domani no???

e comunque ho già notato la solita tecnica schifosa che noto ogni anno: tanti negozi tirano dentro la roba bella ed espongono robe improponibili anche alle più coraggiose!

ecco: dei saldi- un pò per la taglia che non trovo, un pò per la roba che non è sempre quella esposta fino alla settimana prima - non ho una grande reputazione!

#24
Io spero ancora di trovare il piumino con cui c'ho fatto l'amore per tre mesi :oops: tutto bordato di lapin, di sicuro ce l'avrano perchè nn vendono mica tutti i gg un piumino di 1500€ ma spero almeno che mi facciano il 30% :twisted:



Da me i negozi che + odio durante i saldi sono quelle catene benetton, sisley eccc... iniziano con il 20%, passano dopo 10gg al 30% per arrivare poi a fine febbraio al 50 e poi intorno al 5 marzo mettono 5 e 10€, non trovo seria una cosa del genere, invece ci sono negozi molto seri che hanno anche griffè che mettono subito i 50% sui la maggio parte dei capi magari tralasciando solo alcuni articoli a sconti minori
Immagine

#26
eccomi di ritorno dal mio giro-ricognitivo-saldesco.
Concordo con i topini. anche qui hanno tirato degli emeriti cadaveri di non so quanti anni fa con i vari 30-40-50%. Non in tutti i negozi, pero'. alcuni hanno messo tutto al 50% ( e sono le cose viste poche settimane fa). Così si fa. Ho fatto un'ora di fila alle casse ma mi sono accaparrata un fantastico giubbino di pelle. Oltre ad un po' di biancheria casa coin non in saldo :twisted: (ma che razza di fiera del bianco fate, eh?).....ed un completino intimissimi ad un bel 50%. Ottima giornata, non c'è che dire. nel pomeriggio si fa il bis.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#28
E' da più di due anni che non compro un capo di abbigliamento invernale e avrei bisogno di una nuova scorta di pantaloni e giacche, ma non c'ho voglia di tuffarmi nella bolgia: sarò grave? Kylieeee, Mercuryyyy dove siete?????
The sisterhood of The Calf 40

#29
stefania_b ha scritto:E' da più di due anni che non compro un capo di abbigliamento invernale e avrei bisogno di una nuova scorta di pantaloni e giacche, ma non c'ho voglia di tuffarmi nella bolgia: sarò grave? Kylieeee, Mercuryyyy dove siete?????

stefania, ma come fai a resistere? a me quel giubbotto oggi mi è saltato addosso.....e quando ho visto che tre fameliche ragazze erano li' intorno in attesa che lo lasciassi appeso là ho capito che doveva essere mio :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#30
odio la bolgia! Girerei ore ed ore nei negozi di abbigliamento scarpe e borse (proverei pochissime cose perchè non trovo mai la taglia, soprattutto a Milano, ma questo non ha importanza) se fossero semideserti, ma il caos del periodo di saldi mi uccide
The sisterhood of The Calf 40