La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

con 1500 euro si trova un buon divano??

#1
leggendo i vari post mi chiedevo se il divano 3 posti in tessuto che abbiamo quasi scelto da PoltroneSofà vale i suoi 1500 euro o se per questo prezzo riusciamo a trovarne di qualità superiore... é questo:
Immagine

Di Divaniedivani by Natuzzi il modello che ci piaceva costa 2.000 euro.
Voi direte: "eeeehhhh per 500 euro"...

Altre case da suggerire con questo budget? neanche a parlarne?

Grazie grazie :D

#2
a vista mi piace ma per la qualità non saprei.....
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#3
Che bello!!!!

Come qualità non so però come prezzo non è male... ho sentito certe cifre per alcuni divani :roll:

#4
TRATTASI DI ANTOGONON GIUSTO? L'HO PRESO IL MESE SCORSO E OLTRE AD AVERE UN PREZZO MOLTO INTERESSANTE E' UNO SPETTACOLO DI COMODITA' E ROBUSTEZZA!!! COMPRALO.......NON TEMERE!!!

#5
Sere.......... TI ADOROOOOOOO!!!!!
mio marito ormai è una canzoncina continua, tipo coro da stadio: AN-TI-GONON! AN-TI-GONON! Si è fissato...
Ma allora è anche comodo? noi dovremo prendere il modello intermedio da 206 e anche il pouf 94x63 mi pare..
Di tessuto mi piacerebbe sull'arancio-ruggine ma non me lo immagino se non lo vedo.. La differenza di prezzo tra pelle e il tessuto che ci piace è poca quindi ero tentata dalla pelle
Colori? tu quale hai preso? pelle o tessuto?

#6
Ad Agosto 2004 ho comprato l'Antigonon del colore e forma riportato in figura.
Il 3x2 metri angolare l'ho comprato meno di 1500 € con i saldi :lol:
Devo dire che è abbastanza comodo e robusto, fino ad ora non abbiamo avuto problemi e poi a questo prezzo per me è imbattibile.

Ciao
Trukke

#7
trukke ha scritto:Il 3x2 metri angolare l'ho comprato meno di 1500 € con i saldi :lol:
Devo dire che è abbastanza comodo e robusto, fino ad ora non abbiamo
minxxxa 3 metri x 2 e che è ............una stanza?????

anche io cerco un divano angolare o 2 divani su questa cifra qua... sarà possibile???? :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#8
ALE Lilly ha scritto:Sere.......... TI ADOROOOOOOO!!!!!
mio marito ormai è una canzoncina continua, tipo coro da stadio: AN-TI-GONON! AN-TI-GONON! Si è fissato...
Ma allora è anche comodo? noi dovremo prendere il modello intermedio da 206 e anche il pouf 94x63 mi pare..
Di tessuto mi piacerebbe sull'arancio-ruggine ma non me lo immagino se non lo vedo.. La differenza di prezzo tra pelle e il tessuto che ci piace è poca quindi ero tentata dalla pelle
Colori? tu quale hai preso? pelle o tessuto?
TESSUTO ARANCIONE/RUGGINE MISURE 206......... TE LO GIURO!!! A ME MANCA IL POUF PERCHE' MI CHIUDEVA TROPPO LA STANZA..... LO ABBIAMO PAGATO SU PER GIU' QUANTO TE E SIAMO SODDISFATTISSIMI! A ME HANNO SCONSIGLIATO LA PELLE PER PRATICITA' E POI IL TESSUTO LO METTO IN LAVATRICE TRANQUILLAMENTE.... W ANTIGONON!!!!!!!!

#9
:(((((((((((( NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! siamo andati a "provare" l'Antigonon: seduta troppo lunga.. scomodo! nooooooo mi piaceva troppo.

Allora mi sono innamorata del Muscari che è più comodo. Eccolo (di colore più chiaro sul verdino, oppure arancio-ruggine.)
Immagine

#12
ALE Lilly ha scritto:questo viene nella versione da 206 cm, Euro 1.790..
:) :) .
Grazie!! :wink: :wink:
Non è tantissimo rispetto a prezzi che ho visto in giro, ma tu lo faresti semplice, dritto, e poi ci metteresti il pouf o niente o la chaise long?

#13
Con quei soldi ti possono proporre un chateau d'ax, il modello sax mi sa che veniva € 1200,00.....però come qualità non saprei fra i due....noi abbiamo preso il domino di divani & divani

#14
sandy ha scritto:Con quei soldi ti possono proporre un chateau d'ax, il modello sax mi sa che veniva € 1200,00.....però come qualità non saprei fra i due....noi abbiamo preso il domino di divani & divani
hai qualche foto?
There is no way to happiness, happiness is the way.