La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciao ohara... ho letto tutto e non posso che essere d'accordo con te... è bello fare le scelte insieme.. soprattutto quando riguardano scelte nella casa dove vivete insieme... perchè un vestito me lo metto io... una casa la viviamo insieme...

detto questo... sono indiscreta se ti chiedo una foto delle travi??? mi son sempre piaciute tanto... e se è possibile mi piacerebbe vedere il risultato!!!

per le tende.... ti posso consigliare un sito di tende...

http://www.callegaritende.it/

ciao!!

#32
topisposi ha scritto:ciao ohara... ho letto tutto e non posso che essere d'accordo con te... è bello fare le scelte insieme.. soprattutto quando riguardano scelte nella casa dove vivete insieme... perchè un vestito me lo metto io... una casa la viviamo insieme...

detto questo... sono indiscreta se ti chiedo una foto delle travi??? mi son sempre piaciute tanto... e se è possibile mi piacerebbe vedere il risultato!!!

per le tende.... ti posso consigliare un sito di tende...

http://www.callegaritende.it/

ciao!!
Ciao Topina e grazie per la solidarietà
Per le travi oggi monterà le altre 2 che ha comprato però grezze quindi colore chiaro.
In settimana provvederà al colore perciò preferisco postarti tutto alla fine.
Grazie per il sito, ora gli do un'occhiata! :wink:

#37
Scusa ma mi sento un po' tarda... non capisco (sarà che rientro oggi dalle ferie) :oops: :oops:

Ma cosa intendi per travi in legno? Che legame c'è tra le travi a soffitto e le tende?

#38
claretta ha scritto:Scusa ma mi sento un po' tarda... non capisco (sarà che rientro oggi dalle ferie) :oops: :oops:

Ma cosa intendi per travi in legno? Che legame c'è tra le travi a soffitto e le tende?
la mia tenda si intravede qua
http://img129.ImageShack/my.php?imag ... 893hf6.jpg
Come puoi notare è attaccata al soffitto.
Se io ora metto le travi in legno la tenda con la mantovana a soffitto nn andrà più bene no?! :cry:

#40
claretta ha scritto:In pratica perlinerete il soffitto ora che la casa è finita e con su le tende? :shock:
Yes!
Come dicevo prima l'ho desiderato per circa 2 anni e lui diceva sempre di no.
Un giorno si sveglia e compra le travi.
Ora le ha montate e ha deciso di fare una voltina tra una trave e l'altra. :twisted:
Un giorno di questi si sveglierà e deciderà di mettere una bella fontana al centro del salotto. :lol:

Re: VOLEVO LE TRAVI IN LEGNO...

#41
ohara ha scritto:Volevo le travi in legno, ho insistito per 2 anni e lui mi ha sempre detto no così ho comprato le tende che si attacano al soffitto.
Ho speso 300 euro circa per 2 balconi e mi sono piaciute.
Lunedì sera torna, ha cambiato idea e ha comprato le travi e ieri ne ha messe già due.
Ora dico io: ma chi cacchio ti ha dato il permesso!? :evil:
L'ho pregato scongiurato per 2 anni e ora che non le voglio più le compra e non mi dice nemmeno niente.
Anzi una cosa me l'ha detta:"Vedi che le ns tende non stanno più bene, dobbiamo cambiarle, abbiamo fatto 30, facciamo 31" :shock: :evil:
E mo?
Che dite le cambio?
Non è che posso adattarle?
Le travi vanno da su a giù e le tende da sinistra a destra.
Cosa mi consigliate?
:roll: :(
non ho capito lui è arrivato a casa con le travi già a misura e le sta montando in casa vostra? axxxxxxxx

e poi comìè che c'entrano le tende? :roll:
Immagine
Immagine

#43
ohara ha scritto:
claretta ha scritto:In pratica perlinerete il soffitto ora che la casa è finita e con su le tende? :shock:
Yes!
Come dicevo prima l'ho desiderato per circa 2 anni e lui diceva sempre di no.
Un giorno si sveglia e compra le travi.
Ora le ha montate e ha deciso di fare una voltina tra una trave e l'altra. :twisted:
Un giorno di questi si sveglierà e deciderà di mettere una bella fontana al centro del salotto. :lol:
O mamma!!! :shock: :shock:
Santa donna.... quanta pazienza che hai :lol: :lol:

Sinceramente non saprei proprio come fare... :roll: Se fossi in te cambierei le tende....

Anch'io a casa ho le travi a soffitto.... e credimi che rendono l'ambiente molto caldo e accogliente... vedrai che a lavoro finito non rimpiangerai le ex-tende :wink:

#45
ma quindi hai perlinato tutto il soffitto? non sono travi sporadiche grosse...

o sbaglio?

ma ha già finito il lavoro?
sono montate le travi?

secondo me devi aspettare di montare tutte le travi, metti una foto e ti consigliamo..
se non ho capito male, dovresti togliere la mantovana a soffitto e fare delle nuove tende con i bastoni a parete...

o no??? :wink: