La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:cmq comincio io a scrivere!!

allora: ci sposiamo tra poco più di 5 mesi e non abbiamo fatto una cippa :lol: :lol: :lol:

stiamo aspettando che ci diano sta benedetta data
nel frattempo dovremmo andare a vedere altri due ristoranti ma nessuno dei due li contatta per andarli a vedere.........come si vede che non ci va eh :lol:
abbiamo prenotato il fotografo: lo zio e la cugina......è stato difficile eh :lol: :lol: :lol: ..............sto in una botte di ferro visto che lo zio è il fotografo della roma e la cugina mi ha fatto vedere degli labum molto belli...........in più mi conosce quindi saprà come mettermi a mio agio :D
sacchettini: abbiamo tutto l'occorrente tranne i confetti.....il mese prossimo li ordino e poi inizieremo con mamma, cognata e suocera a fare le bomboniere.
partecipazioni: devo comprare la carta e poi me le scriverà la suocerina
bomboniere: trovate...dobbiamo ordinarle on line insieme ai confetti
fiori: non ci saranno quindi no problem
macchina: 159 di mio zio, guidata dalla mia cuginetta.......vorrei procurarle un cappello da autista ma non so dove trovarlo
viaggio di nozze: dobbiamo andare in agenzia a ritirare il preventivo
che manca??

ah si, il vestito............c'è tempo :lol:

Pap per il vestito io direi di darti una mossa, io l'ho preso a fine Gennaio e ho fatto forse 5 prove perchè la 46 nell'atelier nn esisteva e quindi hanno dovuto ordinarlo e poi modellarlo su di me :twisted: sarà che alla fine son dimagrita cos' tanto che pochi mesi e sarei tranquillamente entrata nea misura dell'atelier :oops:
Immagine

#17
ma io non lo prendo in atelier!!

mi mozzassero le mani se ci spendo più di 500€ per un cacchio di vestito che indosserò per 12 ore :twisted:

e poi, sarà la ciccia, sarà che non mi va di girare, sarà che vorrei sposarmi ora senza spendere soldi..............ma nun me va proprio di comprarmi il vestito :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
mamma mia quante siete ...a sposarvi nel 2008...grazie per il nuovo topic ora posso finalmente segiurlo passo passo dalla pagina n 1 ...l'altro non osavo ...troppe pagine... :D :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#19
:shock: :shock: :shock: E PERCHEEEEEE'??????

è vero ..noi siamo quelle del 2008, ma quel topic così lungo mi piaceva e mi fasceva sentire in compagnia!!!

cmq sò bazzecole..o qui o lì l'importante è che ci sia!

su forza sposine.. arriviamo a 100 pagine prima del 3 maggio!!
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#20
si, si, sono daccordo anche io.
Spero di far parte di voi sposine del 2008 ma ancora non ci metto la mano sul fuoco :x tutto da decidere ma sono felice di poter cominciare a seguire questo topic da zero. Mantenete vivo anche l'altro però...c'erano tante cose carine ed interessanti. :wink:
casinaincampagna
Immagine

#21
eh, avevo proposto anche io di aprire un nuovo topic , ma la maggior parte erano affezionate al vecchio. E in effetti mi stavo affezionando anche io!! :oops: :oops:

Comunque è uguale... Solo che l'altro non verrà cancellato vero? :cry:

#22
ok,

vi comunico ufficialmente










che da oggi 05/01






























sono in ansia. :cry: :cry:












mancano 3 mesi e 3 settimane :cry: (lacrime di emozione)

chi c'è di sposine oggi? Nessunaaaaaaaaaaa???

#23
leggendo questi topic, mi sta passando la voglia.. e abbiamo appena cominciato a prendere in considerazione l'idea..

#24
sunset ha scritto:leggendo questi topic, mi sta passando la voglia.. e abbiamo appena cominciato a prendere in considerazione l'idea..
MA PERCHE'???
:?:

#25
ciao a tutte è un pò che vi leggo ma prima di interessarmi davvero ero in attesa della proposta..... 8) ebbene è arrivata su una seggiovia di Livigno così è nata naturalmente e altrettanto è stata la mia risposta! :lol:
ci sposeremo solo in comune nel 2008 probabilmente verso la fine data (posso essere aggiunta alla lista)la totale mancaza di fondi!da sempre abbiamo pensato al nostro matrimonio come qlc di informale, semplice e anche un pò "anticonformista" cioè vorremmo evitare fotografo, auto, bomboniere eccc e tutto quello che fa parte della forma. ricevimento in agriturismo della zona ancora da trovare.

queste naturalmente sono le idee iniziali ma nn è detto che strada facendo.....naturalmente con il vostro aiuto ci verrà qlc altra ideuzza originale che rendano il giorno del matrimonio un evento piacevole e divertente x tutti.
sicuramente non supereremo la 50ina di invitati data la mancanza di parenti :lol: da parte di entrambi!!!
x il vestito proprio nn ho idea. l'unica cosa chiara è che mi sono imposta di essere una sposa carina e quindi, x me almeno, devo perdere 10kg perchè ora proprio nn mi sento bene con me stessa!E VIA allora dietaaaaa

grazie a tutti in anticipo un baciooooo
Ele

#26
perchè sembra troppo complicato e io sono una persona piiiiiiiiiiiiiiigra, mica ho voglia di organizzare tutto quanto.. già dover sistemare casa sarà impegnativo! cmq, almeno per non cadere dalle nuvole, guardo i link postati..

#27
elemauli ha scritto:ciao a tutte è un pò che vi leggo ma prima di interessarmi davvero ero in attesa della proposta..... 8) ebbene è arrivata su una seggiovia di Livigno così è nata naturalmente e altrettanto è stata la mia risposta! :lol:
ci sposeremo solo in comune nel 2008 probabilmente verso la fine data (posso essere aggiunta alla lista)la totale mancaza di fondi!da sempre abbiamo pensato al nostro matrimonio come qlc di informale, semplice e anche un pò "anticonformista" cioè vorremmo evitare fotografo, auto, bomboniere eccc e tutto quello che fa parte della forma. ricevimento in agriturismo della zona ancora da trovare.

queste naturalmente sono le idee iniziali ma nn è detto che strada facendo.....naturalmente con il vostro aiuto ci verrà qlc altra ideuzza originale che rendano il giorno del matrimonio un evento piacevole e divertente x tutti.
sicuramente non supereremo la 50ina di invitati data la mancanza di parenti :lol: da parte di entrambi!!!
x il vestito proprio nn ho idea. l'unica cosa chiara è che mi sono imposta di essere una sposa carina e quindi, x me almeno, devo perdere 10kg perchè ora proprio nn mi sento bene con me stessa!E VIA allora dietaaaaa

grazie a tutti in anticipo un baciooooo
Ele
Ciao ele ... Benvenuta tra noi!! :D
Anch'io vorrei iniziare la dieta, ho da perdere solo 3 kili ma proprio non ci riesco. A me il nervoso fa mangiare di più :roll:
Io mi sposo in chiesa il 26 aprile e sogno da piccola quel giorno!
Quando precisamente hai intenzione di sposarti??

#29
ecco, io la vedo un po' ome elemauli. sarà che non ho mai pensato seriamente al matrimonio, ma al massimo alla convivenza, l'idea quasi mi "turba". cmq per me il matrimonio civile sarebbe una scelta obbligata, visto che non sono neanche battezzata.

#30
guarda credo che prima che perdo 10 kg almeno e troviamo i soldini si arriverà a fine anno (a meno che nn vinciamo alla lotteria :lol: ) più volte abbiamo pensato all'11 dicembre perchè sta in mezzo ai nostri compleanni (io il 10 e lui il 12) però mi mette un pò in crisi x il tipo di vestito...
prima di tutto dobbiamo capire quanti soldini ci vogliono ma so che voi mi saprete aiutare vero?

considerando tutto quello nel msg precedente secondo voi su che cifra siamo??!
grazie